Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: La pessima partenza di Kennedy e le stratosferiche prestazioni di Hawkins e Farnsworth concedono 13 punti ai Rays....
Spero di non dovermi sorbire virgolettati o corsivi per tutto l'anno...........primo perchè significherebbe dover commentare un bullpen pietoso e non me lo auguro di certo,secondo perchè con "stratosferico" avevo espresso soltanto un desdiderio da tifoso e le prestazioni di Joba e Mo avevano certamente fortificato il mio entusiasmo,poi in tempi non sospetti(ovvero prima del tracollo di ieri :sbadat:) avevo già ribadito l'esagerazione e malgrado tutto questo rimango cmq molto fiducioso per il proseguo della stagione!!! Tornando a ieri sappiamo entrambi che la sconfitta non è certo da attribuire al bullpen..........quando il partente subisce 6 punti in 2 IP il resto si commenta da solo,puoi avere anche il bullpen + forte dell'universo ma quando lasci ai rilievi 7 inning credo sia fisiologico trovarne uno che sbraga;detto questo oltre al poco "stratosferico" Hawkins è giusto sottilineare anche la buona prova di Albaladejo e Ohlendorf...........non sarà molto ma in periodi di magra è già qualcosa :lol2:
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Spero di non dovermi sorbire virgolettati o corsivi per tutto l'anno...........primo perchè significherebbe dover commentare un bullpen pietoso e non me lo auguro di certo,secondo perchè con "stratosferico" avevo espresso soltanto un desdiderio da tifoso e le prestazioni di Joba e Mo avevano certamente fortificato il mio entusiasmo,poi in tempi non sospetti(ovvero prima del tracollo di ieri :sbadat:) avevo già ribadito l'esagerazione e malgrado tutto questo rimango cmq molto fiducioso per il proseguo della stagione!!! Tornando a ieri sappiamo entrambi che la sconfitta non è certo da attribuire al bullpen..........quando il partente subisce 6 punti in 2 IP il resto si commenta da solo,puoi avere anche il bullpen + forte dell'universo ma quando lasci ai rilievi 7 inning credo sia fisiologico trovarne uno che sbraga;detto questo oltre al poco "stratosferico" Hawkins è giusto sottilineare anche la buona prova di Albaladejo e Ohlendorf...........non sarà molto ma in periodi di magra è già qualcosa :lol2:
infatti oltre al bullpen serve almeno un altro eccellente SP
Sono 27...Non finisce certo qui
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Finalmente Pettitte, vediamo in che condizioni è, lanciasse per 6 innings direi che andrebbe già bene. Speriamo si svegli anche l'attacco, Edwin Jackson direi che è alla nostra portata (per usare un eufemismo...).

Intanto Duncan va in prima con Giambi DH, anche stasera Thomson nel dougout e Girard "in his office" causa malattia.

Play ball!  :metal:
Last edited by Rocky on 05/04/2008, 19:11, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Mr. October wrote: Spero di non dovermi sorbire virgolettati o corsivi per tutto l'anno...........
eee come siamo permalosi....
Anche stasera finora pessimi....negli ultimi anni ormai mi sono rassegnato a non vedere un Aprile con un record positivo con gli Yankees...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

la cosa che mi da veramente fastidio è che queste partite sono state si sostanzialmente giocate male dagli yankees,in linea con gli ultimi aprile...
ma con un attacco normale,non stratosferico normale,si vincevano...tutte...a parte ieri quando ne abbiamo presi 13...il pitching infatti non è stato certo perfetto...ma neanche malissimo...rispetto agli standard di un pitching orrendo...
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Assassino reale wrote: Anche stasera finora pessimi....negli ultimi anni ormai mi sono rassegnato a non vedere un Aprile con un record positivo con gli Yankees...
sì, ma questo veniva attribuito a Torre che aveva un approccio "light" alllo spring training, ora c'è Girardi, a chi diamo la colpa?
Image Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Robinson Cano wrote: sì, ma questo veniva attribuito a Torre che aveva un approccio "light" alllo spring training, ora c'è Girardi, a chi diamo la colpa?
a nessuno...tardano solo ad entrare in forma...specialmente le mazze...

per ora mi accontento di un pitching che,nelle prime 5 uscite,è andato leggermente meglio(hawkins-kyle a parte)del classico yankees pitching di aprile...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: eee come siamo permalosi....
Anche stasera finora pessimi....negli ultimi anni ormai mi sono rassegnato a non vedere un Aprile con un record positivo con gli Yankees...
In effetti non si tratta di bullpen buono o non buono........qui non funziona proprio niente,squadra piatta e priva di qualsiasi spirito agonistico,come sempre il nostro campionato inizierà a Giugno :disgusto:
ImageImageImage
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Oggi attacco dominato non certo da un lanciatore fenomenale.
Assassino reale
Senior
Senior

Robinson Cano wrote: sì, ma questo veniva attribuito a Torre che aveva un approccio "light" alllo spring training, ora c'è Girardi, a chi diamo la colpa?
Non c'è bisogno di dare la colpa a qualcuno per forza...
L'approccio light ce l'hanno i giocatori, che mi pare stiano giocando allegramente per i caz.zi propri piuttosto che come una squadra, ma questa è una mia idea.
Forse è normale, forse ha anche senso da un certo punto di vista, ma qui sarà bene cominciare a battere...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Altra sconfitta. Pessima prestazione degli hitter...

Positivo Ohlendorf nonostante l'HR...

C'è da migliorare tantissimo in tutti gli aspetti. Ma Cano è ancora in ferie?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Assassino reale
Senior
Senior

Peyton_Manning18 wrote: Ma Cano è ancora in ferie?  :gazza:
L'ho gufato io dicendo che meritava di battere più in alto, me ne assumo le responsabilità
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Assassino reale wrote: L'ho gufato io dicendo che meritava di battere più in alto, me ne assumo le responsabilità
:forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Cano è in ferie dopo uno Spring Training eccezionale. Probabilmente è partito insieme a Damon.
Domani c'è Wang, si spera nel riscatto.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wang + Joba + Mo = 4 H, 0 R, 9 K. Aggiungiamoci l'HR (da due punti) di Matsui ed ecco arrivare la terza vittoria stagionale. Joba e Mariano illegali negli ultimi 3 innings, molto bene anche Wang (2-0, 1.38 ERA al momento). Domani sera, 1:05 (ora italiana): Mussina vs Hammel, vediamo un pò...

Yankees backup 1B-OF Shelley Duncan began serving his two-game suspension for his part in the scuffle.

Intanto Toronto sweepa Boston.  :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked