non so a voi, comunque guardando la partita mi è sembrato di vedere, come contro baltimora, difficoltà da parte nostra nel fermare le corse dei jaguars; sembrava quasi di vedere una difesa sempre molto stanca, ma forse è la mia inesperienza a parlare
Re: Patriots Tailgate
-
VMFC1987
- Rookie

non so a voi, comunque guardando la partita mi è sembrato di vedere, come contro baltimora, difficoltà da parte nostra nel fermare le corse dei jaguars; sembrava quasi di vedere una difesa sempre molto stanca, ma forse è la mia inesperienza a parlare
- ICarlo89
- Newbie

Sicuro?Go Colts wrote: si. oggi sbrighiamo la pratica s diego, poi ci concentriamo sul championship.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
lui è sempre sicuro di tutto. E porta anche una sfiga tremenda :roll:ICarlo89 wrote: Sicuro?![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Strembald
- Senior

La sicurezza di battere una squadra non c'è mai in nessuno sport...fuguriamoci il football
CMQ la partita di ieri dice questo:
1-Jax si è impegnata veramente a fondo...ha fatto quel che poteva...fallendo
2-La squadra dei Pats...nonostante tutti i titoli vinti, la vecchiaia di alcuni elementi e un gioco di corsa a detta di molti ancora non del tutto convincente, ha dimostrato che solo una squadra con lo stesso arsenale in fatto di opzioni schemi e talenti può pensare di giocarsela alla pari per tutti i 60 minuti
3-il campo di Foxborough non mi è sembrato influire assolutamente sulla partita...nè da una parte nè dall'altra
4-quel turnover al 2° drive dei Jax alla fine è pesato come un macigno, e ciò significa che ogni turnover che si fa contro di loro rischia di affossarti se non viene bilanciata da un loro errore...l'impressione è stata proprio questa...
5-il Bye dei Pats non ha pesato minimaente sulla lucidità sul campo (visto che il rischio c'è sempre)
La partita è stata sinceramente molto divertente, senza riverenze da ambo le parti e senza troppe situazioni di studio...
E' semplicemente molto molto dura batterli...e una buona buonissima Jax lo ha definitivamente dimostrato
CMQ la partita di ieri dice questo:
1-Jax si è impegnata veramente a fondo...ha fatto quel che poteva...fallendo
2-La squadra dei Pats...nonostante tutti i titoli vinti, la vecchiaia di alcuni elementi e un gioco di corsa a detta di molti ancora non del tutto convincente, ha dimostrato che solo una squadra con lo stesso arsenale in fatto di opzioni schemi e talenti può pensare di giocarsela alla pari per tutti i 60 minuti
3-il campo di Foxborough non mi è sembrato influire assolutamente sulla partita...nè da una parte nè dall'altra
4-quel turnover al 2° drive dei Jax alla fine è pesato come un macigno, e ciò significa che ogni turnover che si fa contro di loro rischia di affossarti se non viene bilanciata da un loro errore...l'impressione è stata proprio questa...
5-il Bye dei Pats non ha pesato minimaente sulla lucidità sul campo (visto che il rischio c'è sempre)
La partita è stata sinceramente molto divertente, senza riverenze da ambo le parti e senza troppe situazioni di studio...
E' semplicemente molto molto dura batterli...e una buona buonissima Jax lo ha definitivamente dimostrato

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Onestamente zio questo non lo avrei mai creduto possibile, non per loro che non è la prima volta che devono affrontarlo. Più facile ci caschi una Dallas, molto meno esperta, ma i Pats non mi sembrano i tipi.Strembald wrote:
-
Strembald
- Senior

Zio guarda che io manco ci avrei creduto mai...ma ho specificato fra parentesi che il rischio è sempre possibile! :Dchinasky wrote: Onestamente zio questo non lo avrei mai creduto possibile, non per loro che non è la prima volta che devono affrontarlo. Più facile ci caschi una Dallas, molto meno esperta, ma i Pats non mi sembrano i tipi.
sono cmq dannatamente solidi---

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Go Colts wrote: si. oggi sbrighiamo la pratica s diego, poi ci concentriamo sul championship.
Pratica sbrigata :lol2: :lol2: :lol2:

-
Fantaman
- Pro

:gazza: :gazza:Go Colts wrote: si. oggi sbrighiamo la pratica s diego, poi ci concentriamo sul championship.
qualche problema nella sezione archiviazine nè... a volte anche "il resto è merda" cit dà problemi quando non si gioca a madden..
Last edited by Fantaman on 13/01/2008, 23:51, edited 1 time in total.

-
VMFC1987
- Rookie

post dell'annoGo Colts wrote: si. oggi sbrighiamo la pratica s diego, poi ci concentriamo sul championship.
-
Doc. J
- Pro

Come da mia richiesta i ragazzi m'hanno fatto il regalino del compleanno e ora sotto col Championship

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me parlava della sua partita a Madden! :gazza:VMFC1987 wrote: post dell'anno![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Peggio di così non poteva andare con le due squadre più odiose della AFC...Doc. J wrote: Come da mia richiesta i ragazzi m'hanno fatto il regalino del compleanno e ora sotto col Championship![]()
![]()
![]()
Una bomba su Foxborough?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Doc. J
- Pro

dai spero che tu stia scherzando...pensa ho appena infamato uno non vorrei toccasse a te ora :lol2:Peyton_Manning18 wrote: Peggio di così non poteva andare con le due squadre più odiose della AFC...
Una bomba su Foxborough?

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Beh... diciamo che la partita di domenica prossima mi interesserà meno di zero... e vista l'impossibilità che perdano entrambe, devo sperare in agenti esterni...Doc. J wrote: dai spero che tu stia scherzando...pensa ho appena infamato uno non vorrei toccasse a te ora :lol2:
Ma Wilfork, che è un assassino, non ha nulla da fare domenica sera se vede Rivers a tiro? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Go Colts
- Pro

Complimenti PM18! Finalmente un + di karma!Peyton_Manning18 wrote: Peggio di così non poteva andare con le due squadre più odiose della AFC...
Una bomba su Foxborough?
E intanto abbiamo omaggiato i patriots...
post dell'anno? Ne sarei molto onorato.