Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by rodmanalbe82 »

:shocking:

questo gioco è  :shocking:

cazzo, fantastico :gogogo:

ho subito giocato lakers-celtics, nel campo dei celtics non si vede nemmeno la riga laterale da quanta gente c'è...il pubblico è assurdo, stratosferico!

una domanda: per ben due volte sono stato fermato in contropiede mentre ero in terzo tempo e niente tiri liberi...è successo a qualcuno? :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scorpyon wrote: L'Online lo devono assolutamente migliorare ed infatti mi aspetto qualche patch. Partite tra amici vanno tranquillamente ma appena cerco di fare una classificata 5 vs 5 il gioco scatta a palla (provata la stessa cosa su PS3 ed è identico quindi colpa di 2K  :disgusto:)....

Il 2K Insider credo che sarà attivo con l'inizio della Regular Season NBA....
Non è che quando provo a giocare online mi vada a scatti,non ci riesco proprio..come ha detto Maffu83,ieri sera provavamo a fare una partita e su 4 tentativi nessuno è andato a buon fine..caricava,ma si fermava aappena si vedevano le prime immagini del campo.Se provo a fare una classificata,mi dice che non è possibile e che devo consultare le faq idem per la partita libera... :penso: :nono: spero che risolvano questo problema,perchè è un peccato,il gioco in se è stupendo!

Quindi nemmeno tu trovi la voce 2K Insider a quanto ho capito?! :penso:
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

rodmanalbe82 wrote: :shocking:

ho subito giocato lakers-celtics, nel campo dei celtics non si vede nemmeno la riga laterale da quanta gente c'è...il pubblico è assurdo, stratosferico!

una domanda: per ben due volte sono stato fermato in contropiede mentre ero in terzo tempo e niente tiri liberi...è successo a qualcuno? :penso:
Dici che non ti hanno fischiato il fallo? Alza i falli di tiro a 85. :ok:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Questo gioco è una droga... Avevo iniziato l'associazione con i Boston Celtics ed ora è tempo di raccontare le avventure...

Logicamente il primo anno è un ottimo anno con Pierce, Garnett e Allen fantastici che mi portano fino alle finali di Conference perse in gara 7  :polliceverso: Draft sottotono e nessuna sorpresa nel mercato (qualche "ragazzo" come Cassell fuori dalle balle  :metal: ).

Nel secondo anno, a sorpresa, inizia a vacillare il gioco dei 3 mostri nonostante statistiche di tutto rispetto... Non arrivo nemmeno nei playoff....A fine anno avrò 2 prime scelte...la seconda è arrivata dai Bobcats (volevano Rondo e mi hanno dato 1° scelta + DJ Augustin) e sarà tremendamente importante per il mio futuro.

Finalmente è il famoso 2010...R. Allen ci saluta  :hehe: e mi butto tra i Free Agent... Nessun colpo però.. non riesco, con lo spazio salariale a mia disposizione, a fare il colpo della vita ma prendo dal draft un giocatore che mi sarà immensamente d'aiuto con gli anni...Ian Huffman,21 anni da Penn State, Guardia con discreto tiro da fuori ma micidiale fisicamente e con un ottimo passaggio, 1,98 cm * 103 Kg. Lo prendo alla chiamata numero 5...proprio quella di Charlotte  :metal:
Ho, però, un'altra chiamata a "causa" della mia brutta annata ed è la numero 9. Arriva Clint Cook, 22 anni da Iowa State, Centro con ottimo potenziale e buonissima capacità nel prendere i rimbalzi, 2,13 cm * 135 Kg.
Nonostante Pierce e Garnett che macinano punti, la stagione non sarà da ricordare, seconda volta fuori dai playoff ma c'è l'esplosione di Huffman che diventa titolare vista la partenza di Ray Allen e mette subito a referto 12.2 punti a partita con 4.2 rimbalzi e 5.8 assist di media  :notworthy: A fine anno è il ROY  :truzzo: Cook si limita a brevi comparsate ma nel frattempo si continua ad allenare....

Inizia la stagione 2011/2012 con Pierce che mi pugnala alle spalle...Esce dal contratto, non accetta nemmeno la nuova proposta e scappa agli Spurs... Mi ritrovo senza Ala Piccola titolare e nessuno accetta i miei contratti  :shocking: Carter da free agent torna ai Nets ed io devo prendere l'ormai 30enne Korver  :fischia:
Mi aspetto ormai una stagione stile "ultimi della classe" e, invece, mi ritrovo con record positivo 21-13 con Korver che sta segnando come non mai in carriera (ultimi due anni 10.1 e 7.0 mentre ora è arrivato a 19.1 punti a partita  :figo:), Garnett, che uscirà dal contratto a fine anno o meglio lo farò uscire per cercare di convincere Beasley a venire da me  :truzzo:, che continua a macinare punti, rimbalzi e stoppate.... Cook che è diventato titolare e prende 8 rimbalzi in media a partita  :forza: Huffman che migliora ancora le sue statistiche portando i punti a 14.4 e gli assist a 7.2  :notworthy: DJ Augustin che è diventato leader della squadra grazie ai suoi tiri nei momenti clou  :notworthy:
Quindi ora il quintetto iniziale è:
DJ Augustin (85)
Huffman (82)
Korver (75)
Garnett (94)
Cook (78)
dal pino entrano: O'Bryant(73), Powe(79), Bell(79) e Tony Allen(76)....

:truzzo: Gioco spettacolare  :truzzo: Le nuove Slider di Bizcanos sono davvero ottime e sono contentissimo che, finalmente, dal draft non escono più tutti giocatori con pelle viola e capelli verdi come gli anni passati  :forza:
Last edited by Scorpyon on 16/10/2008, 13:48, edited 1 time in total.
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

rodmanalbe82 wrote: :shocking:

Mi viene voglia di comprare la Playstation 3, solo per Nba2k9 e PES...
Image

FEAR THE OWLS!!!
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Scusa 'na cosa Scorpyon, ma...tu in una settimana hai già fatto 4 stagioni? :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

una curiosità, in nba live dal draft uscivano giocatori tipo centri di 2.15 con 55 a rimbalzo e guardie di 1.83 con 62 a rapidità  :D
in nba2k9 com'è quest'aspetto?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Risolto il problema online semplicemente disattivando il firewall dal pc...ora non è che vada sempre,ma un paio di partite sono riuscito a farle :forza:

EDIT:Risolto una cippa :disgusto: :disgusto:
Last edited by Sheeeeeed on 16/10/2008, 20:40, edited 1 time in total.
ImageImageImage
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

rodmanalbe82 wrote: una domanda: per ben due volte sono stato fermato in contropiede
Image

:forza: :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

BigO wrote: Mi viene voglia di comprare la Playstation 3, solo per Nba2k9 e PES...
Quoto :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dite che per PC (un buon PC che prenderò solo per giocare  :gogogo:) ne vale la pena?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mokele wrote: Scusa 'na cosa Scorpyon, ma...tu in una settimana hai già fatto 4 stagioni? :shocking:
Beh, presumo abbia simulato tutto per vedere come si sviluppavano le stagioni nel corso degli anni (o non so per quale altro motivo). Non ho mai ben capito quelli che fanno questi esperimenti qua - ma so che a suo tempo anche JayCee faceva delle simulazioni del genere.  :gogogo:

Intanto l'ho preso anche io, fatta la consueta Celtics - Lakers per testarlo. Ne ho presi una 20ina - fantastico - ma mi sembra ancora più incasinato del solito, in attacco faccio una discreta fatica, spero sia solo perchè sono un pò fuori allenamento (visto che il 2K8 non lo usavo da mesi). Graficamente è una bomba pure sulla mia tv che non è nemmeno HD, allucinante.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scorpyon wrote: L'Online lo devono assolutamente migliorare ed infatti mi aspetto qualche patch. Partite tra amici vanno tranquillamente ma appena cerco di fare una classificata 5 vs 5 il gioco scatta a palla (provata la stessa cosa su PS3 ed è identico quindi colpa di 2K  :disgusto:)....

Il 2K Insider credo che sarà attivo con l'inizio della Regular Season NBA....

Il Living Roster è preciso ma non così preciso  :lol2: Bisogna dare del tempo per sistemare bene.... Sul fatto che mancano dei giocatori, è sempre stato un problema della serie 2K ad esempio lo scorso anno non ho MAI visto Moon nei Raptors  :forza: E giocava titolare eh  :lol2:

@Jamal.... prova le slider che girano in rete.... oggi provo quelle che ha consigliato Dario... E' inutile cercare di fare da soli, ci vogliono troppe partite per sistemare....
Guarda questo breve video..sotto la voce feature si vede chiaramente l'opzione 2K Insider(gran figata)..vuoi dire che la aggiungeranno quando inizierà la stagione?Quì non si tratta di un aggiornamento roster,ma di implementare il gioco con un'opzione che originariamente non c'era :penso:

http://2ksports.com/games/nba2k9

EDIT:Risposta di un americano all'assenza dei ticker e del 2K Insider:

Because you have a PAL game, if you want the ticker and Insider's page, put the locale of your console to USA and the language to English
Last edited by Sheeeeeed on 16/10/2008, 17:10, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Sheeeeeed wrote:
EDIT:Risposta di un americano all'assenza dei ticker e del 2K Insider:

Because you have a PAL game, if you want the ticker and Insider's page, put the locale of your console to USA and the language to English
Cioè?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mokele wrote: Cioè?
E' quello che gli ho chiesto anch'io,ma non risponde..comunque credo si debbano cambiare solo le impostazioni dalla dashboard,non creare un altro account..almeno spero :penso:
ImageImageImage
Post Reply