Questo gioco è una droga... Avevo iniziato l'associazione con i
Boston Celtics ed ora è tempo di raccontare le avventure...
Logicamente il
primo anno è un ottimo anno con Pierce, Garnett e Allen fantastici che mi portano fino alle finali di Conference
perse in gara 7

Draft sottotono e nessuna sorpresa nel mercato (qualche "ragazzo" come Cassell fuori dalle
balle 
).
Nel
secondo anno, a sorpresa, inizia a vacillare il gioco dei 3 mostri nonostante statistiche di tutto rispetto... Non arrivo nemmeno nei playoff....A fine anno avrò 2 prime scelte...la seconda è arrivata dai Bobcats (volevano Rondo e mi hanno dato 1° scelta + DJ Augustin) e sarà tremendamente importante per il mio
futuro.
Finalmente è il famoso
2010...R. Allen ci saluta :hehe: e mi butto tra i Free Agent... Nessun colpo però.. non riesco, con lo spazio salariale a mia disposizione, a fare il colpo della vita ma prendo dal draft un giocatore che mi sarà immensamente d'aiuto con gli anni...
Ian Huffman,21 anni da Penn State, Guardia con discreto tiro da fuori ma micidiale fisicamente e con un ottimo passaggio, 1,98 cm * 103 Kg. Lo prendo alla chiamata numero 5...proprio quella di Charlotte
Ho, però, un'altra chiamata a "causa" della mia brutta annata ed è la numero 9. Arriva
Clint Cook, 22 anni da Iowa State, Centro con ottimo potenziale e buonissima capacità nel prendere i rimbalzi, 2,13 cm * 135 Kg.
Nonostante Pierce e Garnett che macinano punti, la stagione non sarà da ricordare, seconda volta fuori dai playoff ma c'è l'esplosione di Huffman che diventa titolare vista la partenza di Ray Allen e mette subito a referto 12.2 punti a partita con 4.2 rimbalzi e 5.8 assist di media

A fine anno è il ROY

Cook si limita a brevi comparsate ma nel frattempo si continua ad allenare....
Inizia la stagione
2011/2012 con Pierce che mi
pugnala alle spalle...Esce dal contratto, non accetta nemmeno la nuova proposta e
scappa agli Spurs... Mi ritrovo senza Ala Piccola titolare e nessuno accetta i miei contratti

Carter da free agent torna ai Nets ed io devo prendere l'ormai 30enne Korver

Mi aspetto ormai una stagione stile "ultimi della classe" e, invece, mi ritrovo con record positivo 21-13 con Korver che sta segnando come non mai in carriera (ultimi due anni 10.1 e 7.0 mentre ora è arrivato a 19.1 punti a partita :figo:), Garnett, che uscirà dal contratto a fine anno o meglio lo farò uscire per cercare di convincere Beasley a venire da me

, che continua a macinare punti, rimbalzi e stoppate.... Cook che è diventato titolare e prende 8 rimbalzi in media a partita

Huffman che migliora ancora le sue statistiche portando i punti a 14.4 e gli assist a 7.2

DJ Augustin che è diventato leader della squadra grazie ai suoi tiri nei momenti clou

Quindi ora il quintetto iniziale è:
DJ Augustin (85)
Huffman (82)
Korver (75)
Garnett (94)
Cook (78)
dal pino entrano: O'Bryant(73), Powe(79), Bell(79) e Tony Allen(76)....

Gioco spettacolare

Le nuove Slider di Bizcanos sono davvero ottime e sono contentissimo che, finalmente, dal draft non escono più tutti giocatori con pelle viola e capelli verdi come gli anni passati