Sì, l'idea è quella ma l'esecuzione è diversa e per certi versi più difficile. Primo perchè lui fa tutto da solo senza l'ausilio di un compagno e secondo perchè Howard parte esattamente da dietro al canestro mentre Iguodala partì decisamente più spostato, dietro la linea di fondo quasi vicino all'angolo del campo. Io tra le due preferisco questa di Howard.mattew88 wrote: Dai Rocky, l'idea è palesemente copiata da quella di Iguodala del 2006, solo che lì c'era anche la presenza di Iverson.
Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: All Star Weekend 2008

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Poi per Howard incide il fattore altezza/stazza/potenza che rende le sue schiacciate veramente devastanti...Rocky wrote: Sì, l'idea è quella ma l'esecuzione è diversa e per certi versi più difficile. Primo perchè lui fa tutto da solo senza l'ausilio di un compagno e secondo perchè Howard parte esattamente da dietro al canestro mentre Iguodala partì decisamente più spostato, dietro la linea di fondo quasi vicino all'angolo del campo. Io tra le due preferisco questa di Howard.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mi sbilancio....
La miglior performance COMPLESSIVA su 4 schiacciate della storia Nba....it's Dwight the Superman fooooooolks
Io li ho viste quasi tutte le gare in questi anni...
Non voglio dire che lui abbia fatto la migliore di sempre etc etc....ma complessivamente è tuttora inarrivabile
Poi ha un CREDITO....la sticky di anno scorso inizialmente fu sottovalutata....
La miglior performance COMPLESSIVA su 4 schiacciate della storia Nba....it's Dwight the Superman fooooooolks
Non voglio dire che lui abbia fatto la migliore di sempre etc etc....ma complessivamente è tuttora inarrivabile

-
JErving
- Senior

Ma infatti non lo condivido neanche se lo fa Garnett eh. Poi che LeBron stia sulle palle perchè è il più forte, è in parte vero (almeno per me è così :D).Rocky wrote: Tra l'altro questa cosa l'ha sempre fatta anche Garnett, solo che al posto di sventolare in aria le braccia come fa LeBron faceva una specie di "applauso" davanti alla faccia del malcapitato al tavolo che si beccava una nuova di talco in faccia. Ma lui è Garnett quindi può farlo, è signorile; l'altro invece si chiama LeBron, che è grezzo e quindi lo fa perchè è un esaltato. Dai, ragazzi...
PS Non mi riferisco in particolare a JErv eh, ci mancherebbe, ho preso solo spunto dal suo post.![]()
Se non lo è adesso, molto probabilmente lo diventerà. A maggior ragione quindi il suo comportamento deve essere ineccepibile. Deve capire che sia che scorreggi sia che tiri un sacramento, comunque lui verrà inquadrato e finirà in prima pagina.
Chiederei quindi da parte sua un po' più di contegno. Lo stesso modo di vestire, chiaro, non si può sindacare, affaracci suoi. Tuttavia, mi sembra lampante la differenza in termini di buon gusto fra un Drexler e un Ewing seduti in panchina perchè infortunati in una partita delle stelle degli anni ottanta, e la pletora di mezzi campioni con catenacci e vestiti da repper quasi fossero sedicenni di oggi.
Per il resto.... Dwight è il mio idolo!
La schiacciata vestito da superman è da
Gerald Green il solito bullo
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- TheChosenOne
- Rookie

Complimentoni davvero a Dwight, è stato spettacolare, con trovate davvero originali. Menzione anche per il dolcetto di Gerald: non era affatto facile spegnere la candela, schiacciare, e non far cadere il dolce. Delusioni di Moon e Rudy...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Rocky
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io comunque i complimenti li farei anche a Kapono, per due anni consecutivi ha tirato fuori una prestazione balistica con pochi eguali. Andando avanti così potrebbe riscrivere la storia della competizione, vediamo se l'anno prossimo eguaglierà Larry Bird e Craig Hodges che vinsero per tre volte di fila.
Kapono ieri sera ha stabilito il record per il round finale con 25 punti (prima apparteneva ai 24 di Mark Price del 1994) oltre ad eguagliare quello generale (sempre 25 di Hodges nel 1986).
Kapono ieri sera ha stabilito il record per il round finale con 25 punti (prima apparteneva ai 24 di Mark Price del 1994) oltre ad eguagliare quello generale (sempre 25 di Hodges nel 1986).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Anche la prestazione di Kapono ha dell'eccezionale...
Una vera macchina, sia da tiro che mentalmente; non è mai facile tirare per ultimo, ma il ragazzo ha una stabilità mentale clamorosa...
Una vera macchina, sia da tiro che mentalmente; non è mai facile tirare per ultimo, ma il ragazzo ha una stabilità mentale clamorosa...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
le 5 di carter del 2000 rimangono qualcosa di irraggiungibileMoDo wrote: Mi sbilancio....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Goppas
- Senior

dopo quello del 2000, il migliore di sempre. Dovrò far presente al mio professore di meccanica razionale e del corpo rigido che le leggi della fisica, non siano poi così valide....ma la gravità non la patiscono? è 9.81 per tutti...Green e Howard stanno una vita in aria, continuano a salire...sono rimasto scioccato, veramente una bella gara!! 3 punti così così, un po' deluso da Peja e Dirk, mentre Kapono ha fatto un capolavoro...l'anno prossimo rischia di non sbagliarne uno. Dopo il rigurgito per l'all star Friday, puro gaudio per queste due affascinanti competizioni...vediamo di chiudere in bellezza con un ALL STAR GAME degno del suo nome
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
appena finito di vedere.
ottimo saturay ASG, uno dei migliori sicuramente, mi ha deluso Nash nella gara del tiro da 3 e Gay dopo tutto quello che aveva promesso non ha fatto grandi cose.
Pazzesco Howard e peccato per Moon che un posto in finale al posto di Green poteva anche meritarselo (thx MJ...)
Kapono a mio avviso è il miglior tiratore da competizione di tutti i tempi assieme A bird e peja che quest anno è parso sottotono anche causa l'età.
in complesso direi che come voto un 8 ci sta tutto!
ottimo saturay ASG, uno dei migliori sicuramente, mi ha deluso Nash nella gara del tiro da 3 e Gay dopo tutto quello che aveva promesso non ha fatto grandi cose.
Pazzesco Howard e peccato per Moon che un posto in finale al posto di Green poteva anche meritarselo (thx MJ...)
Kapono a mio avviso è il miglior tiratore da competizione di tutti i tempi assieme A bird e peja che quest anno è parso sottotono anche causa l'età.
in complesso direi che come voto un 8 ci sta tutto!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Sicuramente è più difficile quella di Howard che quella di Iguo, io obiettavo solamente sull'originalità della schiacciata, per il resto nulla di dire.Rocky wrote: Sì, l'idea è quella ma l'esecuzione è diversa e per certi versi più difficile. Primo perchè lui fa tutto da solo senza l'ausilio di un compagno e secondo perchè Howard parte esattamente da dietro al canestro mentre Iguodala partì decisamente più spostato, dietro la linea di fondo quasi vicino all'angolo del campo. Io tra le due preferisco questa di Howard.
-
pio3011
- Rookie

Howard con la Super-schiacciata per me ha fatto vedere la più bella schiacciata da qualche anno a questa parte 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
IGUO9
- Rookie

Grande gara delle schiacciate....mi aspettavo di + da Moon cmq grande Howard e peccato x il "mio" Gerald che in quanto a creatività resta sopra a tutti

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Oh ragazzi, ma della vittoria di San Antonio non se ne parla? Fra l'altro è l'unico pronostico che ho indovinato... 
I tre punti li ho visti di "sfuggita", come si è comportato Hamilton? Non ce lo vedevo affatto in quella gara...
I tre punti li ho visti di "sfuggita", come si è comportato Hamilton? Non ce lo vedevo affatto in quella gara...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi