se poi dovessimo pensare che i lakers a inizio stagione erano dati per spacciati da tutti e stavano per implodere.......beh aver vinto la conference non è malaccio.SULF6HC wrote: contetino ?!?a parte l'uso della parola,ma mi ci sei o ci fai ?
e cosa ti dicono i 28.3 punti di media,le 20 doppie doppie,5.4 assist per partita,
1.84 rubate per partita,la vetta della western conference,le 57 vittorie e molte altre cose che ora non mi vengono ma che potrei elencartele tutte.
che anche quest'anno alcune persone mi vengono a dire che l'MVP al 24 non è meritato a me sembra una cosa senza senso,allora a chi lo vuoi dare,forse a coby karl ? sarà per la prossima volta :lol2:
Re: Most Valuable Player 2007/2008
- Magic Luke
- Rookie

Re: Kobe Bryant is the Most Valuable Player 2007/2008
-
The goat
- Pro

Magic Luke wrote: certo, l'ego è diminuito. ma...
...
che per me, poi, sia almeno l'MVP da 3 anni a questa parte, è un discorso secondario e soggettivo, che non ho voglia di riesumare perchè tutti sapete benissimo quali argomenti porterei (anzi, da quello che ho scritto potete facilmente intuire).
...
sì, ma il parere di chi è palesemente non obbiettivo lascia un po' il tempo che trova a mio parere.
e chi non ha visto negli anni passati i palesi difetti del gioco di kobe (anche quando e soprattutto ne metteva 81) non è obbiettivo oppure guardava altri sport.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- SULF6HC
- Senior

giustissimo,ma ormai mi era passato di mente,anche se vanno ricordate certe cose a quelli che non pensano. :gazza:Magic Luke wrote: se poi dovessimo pensare che i lakers a inizio stagione erano dati per spacciati da tutti e stavano per implodere.......beh aver vinto la conference non è malaccio.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Magic Luke
- Rookie

eh già, io sicuramente non sono obbiettivo, guarda dovrei affogarmi invece che perdere tempo a rispondere.The goat wrote:
sì, ma il parere di chi è palesemente non obbiettivo lascia un po' il tempo che trova a mio parere.
e chi non ha visto negli anni passati i palesi difetti del gioco di kobe (anche quando e soprattutto ne metteva 81) non è obbiettivo oppure guardava altri sport.
ho dato il mio punto di vista, chiaramente soggettivo per quello che riguarda i passati vincitori del Podoloff, perchè si può non essere d'accordo, come tu non lo sei certamente con me. sei però pregato di rispettare come la penso e di non liquidare tutto come merdaccia con delle facili battutine, così come io rispetto ma non condivido alcune cose che tu dici.
vado oltre: colui che oggi alza l'MVP a novembre era già praticamente un Piston, in cambio di Hamilton Prince e Johnson.SULF6HC wrote: giustissimo,ma ormai mi era passato di mente,anche se vanno ricordate certe cose a quelli che non pensano. :gazza:
certo, pensare a cosa eravamo, a cosa siamo, e cosa saremo con Bynum l'anno prossimo....è una bella soddisfazione.
e a cosa ha combinato Kupchak con quella trade, non solo a Los Angeles
Last edited by Magic Luke on 07/05/2008, 20:26, edited 1 time in total.
-
The goat
- Pro

perchè da qualche parte sta scritto che non è rispettabile la tua opinione?Magic Luke wrote: sei però pregato di rispettare come la penso e di non liquidare tutto come merdaccia con delle facili battutine, così come io rispetto ma non condivido alcune cose che tu dici.
ho scritto che a mio parere la tua opinione è palesemente non obbiettiva e quindi sempre a mio parere lascia un po' il tempo che trova.
il fatto che io abbia scritto questo, non significa che la tua opinione non è rispettabile.
anche se mi ci avvicino, non sono mica la Bibbia!

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
insomma, 27 pagine di topic per stabilire che Goat è il secondo in grado dopo l'Altissimo? Una volta i forumisti erano più svegli.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Goppas
- Senior

se lo saranno anche meritato entrambi però dave un MVP a gente che francamente da una parte del campo fa il fenomeno e dall'altra fa il casellante...Dunkmachine-15 wrote: Ma no per carità, sono 2 fuoriclasse assoluti. Ma se nel 2005 Nash se lo era meritato , nel 2006 lo si poteva dare a qualcun altro e soprattutto l'anno scorso Dirk secondo me non lo meritava. Soprattutto dopo essere stato eliminato al primo turno in quel modo da Golden State, ok che il premio si riferisce alla regular season, secondo me lo strameritava LeBron l'anno scorso.
va beh, comunque, onori a Kobe, il più grande della NBA, senza ombra di dubbio. I Lakers a settembre erano dati per squadra ridicola guidai da mr Ego e basta. Magicamente gente normale o da talento inespresso (Vujacic, che continua ad essere sprecato così a mio parere), è divenuta buona...poi, se mi tirare il discorso dei tira in continuazione e passa poco la palla...santa maria, non si può credere che gente che farebbe fatica in CBA possa fare canestro nella NBA!! E questo non è un discorso soggettivo, è semplicemente palese.
La cosa ancora più palese è che Kobe abbia dominato questa stagione, trascinando i Lakers alla vetta della WC, con cifre e gioco spumeggiante. L'anno prossima rischiano di dare la caccia al record dei Bulls con il rientroo di Bynum e l'esplosione di Farmar in cabina di regia.
In conclusione, premio giustissimo e anzi, vedendo i risultati ha preso fin pochi voti...ma chissene...MVP MVP
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vero goat, devo ancora insegnarti alcuni dettagliThe goat wrote: anche se mi ci avvicino, non sono mica la Bibbia!

defense is only way
- kobe 84
- Pro

francilive wrote: vero goat, devo ancora insegnarti alcuni dettagli

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ho mal di testa peggio del topic dei laghi...
comunque goat non si discute , si ammira....
-
The goat
- Pro

prima ce ne mettevamo cinque o sei di pagine!Mr. Sloan wrote: insomma, 27 pagine di topic per stabilire che Goat è il secondo in grado dopo l'Altissimo? Una volta i forumisti erano più svegli.
iL_jAsOne wrote: ho mal di testa peggio del topic dei laghi...

-
rodmanalbe82
- Pro

sono felice per Kobe.
Ricordo ancora quando venne fuori il suo nome, quando venne scelto alla 13 da Charlotte per essere poi scambiato con Vlade Divac...si diceva che lui volesse solamente Los Angeles...e cosi fu.
Ricordo i tre air-ball contro Utah, ricordo quella gara strepitosa che praticamente diede il titolo ai Lakers, alla Conseco Field House, quel supplementare giocato meravigliosamente, con Shaq fouled-out. E ricordo anche quel primo tempo contro i Kings con zero tiri, le liti con Shaq, l'impossibilità della sconfitta avvenuta contro i Pistons, l'addio, la rinascita, quel 3-1 contro i Suns che recuperarono...gli 81 punti, quella voglia di segnare sempre e solo lui e l'odio per l'assist, la forzatura come suo unico credo.
Oggi Kobe Bryant ha imparato. E' diventato un campione.
Ci sono giocatori che non hanno mai vinto l'anello NBA: quello si vince sul campo.
Il trofeo di MVP non si vince solo sul campo invece, viene assegnato via "Terzi".
Questi terzi che oggi hanno preso un'ottima decisione.
Grande Kobe
Ricordo ancora quando venne fuori il suo nome, quando venne scelto alla 13 da Charlotte per essere poi scambiato con Vlade Divac...si diceva che lui volesse solamente Los Angeles...e cosi fu.
Ricordo i tre air-ball contro Utah, ricordo quella gara strepitosa che praticamente diede il titolo ai Lakers, alla Conseco Field House, quel supplementare giocato meravigliosamente, con Shaq fouled-out. E ricordo anche quel primo tempo contro i Kings con zero tiri, le liti con Shaq, l'impossibilità della sconfitta avvenuta contro i Pistons, l'addio, la rinascita, quel 3-1 contro i Suns che recuperarono...gli 81 punti, quella voglia di segnare sempre e solo lui e l'odio per l'assist, la forzatura come suo unico credo.
Oggi Kobe Bryant ha imparato. E' diventato un campione.
Ci sono giocatori che non hanno mai vinto l'anello NBA: quello si vince sul campo.
Il trofeo di MVP non si vince solo sul campo invece, viene assegnato via "Terzi".
Questi terzi che oggi hanno preso un'ottima decisione.
Grande Kobe
- steve1980
- Newbie

Io l'Mvp a Bryant l'avrei dato anche solo perchè ogni volta che vedo una partita con L.A la palla arriva a lui, sento un brivido, cosa disegnerà il 24 per quei pochi secondi, i miei occhi resisteranno alla meraviglia,quel corpo che si muove sinfonicamente come se fosse stato temprato solo per infilare la palla in quel cerchio.L'eleganza di un cigno e la potenza di un ciclone.Quanti campioni si sono dovuti arrendere, abbassando lo sguardo, una volta e ancora e ancora.
Grazie Numero 24, chi oggi ti critica si ricrederà, malgrado lui, il giorno del tuo ritiro speriamo più in la possibile
Grazie Numero 24, chi oggi ti critica si ricrederà, malgrado lui, il giorno del tuo ritiro speriamo più in la possibile
-
mamba
- Rookie

Kobe ha finalmente avuto ciò che gli spettava.A inizio anno si pensava ai soliti Lakers 24 dipendenti,ma dopo tutti i casini dell'estate,il 24 ha messo tutto da parte e ha pensato solo al campo.Ha coinvolto come non mai i compagni,ha dato fiducia a Bynum venendo ripagato alla grande prima dell'infortunio del centro.
rari i 40elli,i 30 tiri per gara,questo è stato per Kobe l'anno della costanza,sia come gioco che come numeri.
E ovviamente ha inciso la grande annata di questi Lakers,che vista la loro futuribilità potrebbero dare a Kobe anche un altro titolo di Most Valuable Player..
Ma credo che il 24 ora voglia l'anello...
rari i 40elli,i 30 tiri per gara,questo è stato per Kobe l'anno della costanza,sia come gioco che come numeri.
E ovviamente ha inciso la grande annata di questi Lakers,che vista la loro futuribilità potrebbero dare a Kobe anche un altro titolo di Most Valuable Player..
Ma credo che il 24 ora voglia l'anello...
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
pio3011
- Rookie

Da grande ammiratore di Kobe sono molto felice che abbia vinto l'MVP! Ha fatto una gran bella stagione è fuori discussione ciò ed il risultati sono appunto arrivati. Kobe ora punta dritto all'anello e credo abbia buone possibilità di ri-rinvncerlo dopo i grandi successi con The Diesel.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW