Però non ti si voleva dare un pacco:Recchi ha stupito pure noi,così come ha stupito Stastny.Hobbit83 wrote: Gli sviluppi della situazione di Recchi mi convincono sempre di più di aver fatto bene a rifiutare lo scambio che coinvolgeva lui e Adelaide.... :paper:
Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Calamity in fuga!!!!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Mazziero
- Rookie

Che fortuna aver tradato lui, era la nostra 7^ scelta, manco l'ultima...^Tex^ wrote: Però non ti si voleva dare un pacco:Recchi ha stupito pure noi,così come ha stupito Stastny.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Lo so... e sono stato tentato a lungo...^Tex^ wrote: Però non ti si voleva dare un pacco:Recchi ha stupito pure noi,così come ha stupito Stastny.
Per questo dico che mi è andata bene! :figo:

- ^Tex^
Vabbè,Spurs voleva rifilare la sola duplice con gli scambi Blake-Timonen e dare Afinogenov al posto di Hossa. :stralol:Mazziero wrote: Vista la situazione di Recchi è andata bene anche a noi, chi ci ha rimesso è Spurs Forever (Pittsburgh Calamity), ma tanto è ugualmente primo in classifica...:gazza:
Dopo sarebbe stato ancora più forte,fortuna che non ero ciucco davanti al monitor... :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

Masì, dai... Adelaide...Camberra.... Sidney, come s chiama quello là...?!Mazziero wrote:
Adelaide?![]()

-
SpursForever
Diamine ho tentato il colpo^Tex^ wrote: Vabbè,Spurs voleva rifilare la sola duplice con gli scambi Blake-Timonen e dare Afinogenov al posto di Hossa.
Dopo sarebbe stato ancora più forte,fortuna che non ero ciucco davanti al monitor... :lol2:
-
all3n
- Pro

Hossa per Afinogenov non l'avrebbe fatta nemmeno Italianbluejay ubriaco... 
-
SpursForever
Su questo ti dò perfettamente ragioneall3n wrote: Hossa per Afinogenov non l'avrebbe fatta nemmeno Italianbluejay ubriaco...![]()
- Mazziero
- Rookie

Si si, comunque lo scambio all'inizio era equo stando alle statistiche dell'anno scorso, poi la nuova stagione ha dato altre risposte, per esempio adesso potrebbe arrivare una crisi mistica fantozziana per Brind'Amour e Hossa...SpursForever wrote: Diamine ho tentato il colpo, poi è vero che Recchi è andato male ma non dimenticarti che nell'affare c'era anche Crosby
che non mi pare stia andando male vero?
![]()
-
Hobbit83
- Pro

BlueJay o Afinogenov? :lol2:SpursForever wrote: Su questo ti dò perfettamente ragione. Sto ragazzo mi fa quasi pena
? Non se lo fila nessuno :lol2:

- ^Tex^
Ma infatti lo scambio con Brind'Amour sulle stats dell'anno scorso era equo per entrambi.SpursForever wrote: Diamine ho tentato il colpo, poi è vero che Recchi è andato male ma non dimenticarti che nell'affare c'era anche Crosby
che non mi pare stia andando male vero?
![]()
Non mi pento di averlo fatto:so anche che dare via una sicurezza come Crosby non è da tutti,se non altro come prima trade,ma se serve per coprire di più gli altri reparti scoperti mi va bene,anche se Hossa non sta facendo sfraceli.
Però se ripenso che volevi appioppare Afinogenov e che lo scambio,sostanzialmente,alla fine sarebbe stato Brind'amour-Crosby,annullandosi le ali,mi fa ridere...
Citando Matt Bellamy,anch'io come gusti personali preferisco avere magari 2 giocatori di medio-alto livello che completino la mia rosa,piuttosto della superstar assoluta che comunque fa reparto da solo e un botto di punti. :figo:

-
SpursForever
Ma chissàHobbit83 wrote: BlueJay o Afinogenov? :lol2:
-
SpursForever
^Tex^ wrote: Ma infatti lo scambio con Brind'Amour sulle stats dell'anno scorso era equo per entrambi.
Non mi pento di averlo fatto:so anche che dare via una sicurezza come Crosby non è da tutti,se non altro come prima trade,ma se serve per coprire di più gli altri reparti scoperti mi va bene,anche se Hossa non sta facendo sfraceli.
Però se ripenso che volevi appioppare Afinogenov e che lo scambio,sostanzialmente,alla fine sarebbe stato Brind'amour-Crosby,annullandosi le ali,mi fa ridere...
Citando Matt Bellamy,anch'io come gusti personali preferisco avere magari 2 giocatori di medio-alto livello che completino la mia rosa,piuttosto della superstar assoluta che comunque fa reparto da solo e un botto di punti. :figo:
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma non ricordo bene... sei stato tu a proporre la trade o ^Tex^ a farla a te?SpursForever wrote::lmao:vabbè dai mi avanzava un Afinogenov nel congelatore :figo:. Ai ragione lo scambio finale all'epoca e stato piuttosto equo e quindi alla fine eravamo tutti soddisfatti
. A proposito, condivido pienamente la frase che hai citato solo che in questo caso c'era anche una questione di cuore per me
. Da tifoso Penguins avrei fatto carte false per Crosby
![]()
No... perchè io mi sarei svenato per Crosby se solo avessi avuto il sentore che fosse stato possibile pensare di averlo nei Padova Penguins! :sbadat:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Mazziero
- Rookie

Siamo stati noi a proporre lo scambio a Spurs, volevamo un'ala destra potenzialmente da 100 punti visto che in quel settore non avevamo effettuato un buon draftvestanik wrote: Ma non ricordo bene... sei stato tu a proporre la trade o ^Tex^ a farla a te?
No... perchè io mi sarei svenato per Crosby se solo avessi avuto il sentore che fosse stato possibile pensare di averlo nei Padova Penguins! :sbadat:
In precedenza avevamo provato a prendere la coppia Lecavalier-Jagr di Hobbit, il quale però ha resistito alla tentazione :gazza:, cosolati, difficilmente saresti riuscito a prendere Crosby visto che ad ali destre eri messo più o meno come noi.
Last edited by Mazziero on 05/12/2007, 16:41, edited 1 time in total.