Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Jakala »

A.F.D.U.I. President wrote:
Puedo wrote:A quanto è fissato il riscatto di Zapata? Le sue ultime prestazioni sono state molto convincenti, un crescendo costante (anche perchè partiva da parecchio in basso). Questa estate vanno in scadenza Bonera, Yepes e appunto Zapata, che se non riscattato tornerà al Villarreal. Al momento, sotto contratto per il prossimo anno, abbiamo solamente Zaccardo, Ciccio Mexes e Bartosz come centrali difensivi. Ely probabilmente verrà riportato a Milanello e Bonera rifirmato a cifre contenute, nel caso si riscattasse Zapata, il pacchetto centrali dovrebbe essere completo. Bisogna sperare che i due giovani siano buoni buoni :forza: :forza:

5/6 milioni se non sbaglio. Considerato che dovrebbe avere un ingaggio alla portata, direi che la spesa e' sostenibilissima.

In realta' io spero in un acquisto in difesa e confido che ci sara'. Ogbonna e' il mio preferito, ma il vero acquisto sarebbe la non conferma di Bonera. :metal:
Bisognerebbe vedere quanti soldi potete investire, visto che i soldi della CL andranno per pagare Balotelli, alias il negretto di famiglia(cit.)
Dalla vendita di Binho e Abate devono venire i soldi della campagna acquisti.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Jakala wrote: Bisognerebbe vedere quanti soldi potete investire, visto che i soldi della CL andranno per pagare Balotelli
non ho idea di come funzioni il bilancio, ma Balotelli è stato acquistato a rate.

ad ogni modo la differenza la farà l'eventuale qualificazione in cl: arrivare agli ottavi vale una trentina di milioni.
se si arriva terzi, compreremo solo se passiamo al preliminare. solita squadra costruita il 30\31 agosto.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
Jakala wrote: Bisognerebbe vedere quanti soldi potete investire, visto che i soldi della CL andranno per pagare Balotelli
non ho idea di come funzioni il bilancio, ma Balotelli è stato acquistato a rate.

ad ogni modo la differenza la farà l'eventuale qualificazione in cl: arrivare agli ottavi vale una trentina di milioni.
se si arriva terzi, compreremo solo se passiamo al preliminare. solita squadra costruita il 30\31 agosto.
Idea non ne abbiamo, ma tanto vale fare i conti col totale, tanto ormai acquisti e cessioni sono quasi tutti effettuati a rate.
Non ho francamente idea di quanti soldi Berlusconi voglia mettere nel Milan nel 2013, nel 2012 dovremmo aver chiuso più o meno in pareggio, nel 2013 a gennaio abbiamo speso circa 27 milioni fra Balotelli, Saponara e Salomon incassandone circa 18 fra Pato e Paloschi. Mi sfuggono altre operazioni.
6 o 7 milioni li dovremmo incassare per Binho, che dovrebbe essere finalmente ceduto.
Antonini ed Abate, se davvero, come pare, saranno ceduti, finanzieranno più o meno solo i soliti scambi col Genoa.
In estate dovremmo quindi arrivare con una cifra attorno ai 3 o 4 milioni di passivo, più quanto spenderemo per il regista di cui si parla, che sia Jorginho, Clasie o chi per loro.
Altri giocatori da cedere? Non troppo funzionali al progetto tattico e con qualche mercato mi viene in mente solo Boateng.
Se avremo soldi o meno da spendere dipenderà dal montesalari: se scenderà parecchio potremo investire, altrimenti dubito si potrà fare.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Doc aspetta un paio di mesi e sapremo qualcosa del bilancio :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

"Farei le valigie solo per il Milan". Davide Santon, 22anni, ex terzino dell'Inter e ora in Premier League, esce allo scoperto. "Ho sentito dell'interessamento del Milan - ha detto alla 'Gazzetta' - Al Newcastle sto da re, ho un contratto fino al 2016 e ora ho una famiglia inglese. Ma non è detto che debba stare là per questo. Per altre squadre non so, ma per il Milan ci penserei seriamente a rifare le valigie. Sono nato tifoso milanista".

Santon non nasconde che gli piacerebbe ritrovarsi Balotelli come compagno di squadra. "Siamo rimasti amici. In Inghilterra ci sentivamo ogni tanto, poi ci siamo incrociati in Nazionale e abbiamo subito ritrovato l'intesa. Il fatto di poter tornare a giocare insieme con Mario per me sarebbe un incentivo in più - ha detto ancora alla 'Gazzetta' - Altrimenti ci sfideremo da avversari". Un pensiero alla sua ex squadra, l'Inter: "Le devo molto, sono stato bene, ma non è colpa mia se sono nato tifoso milanista".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Ecco una coppia di terzini De Sciglio - Santon sarebbe ottima, entrambi giovani e duttili, capaci di giocare su entrambe le fasce. L'ho visto giocare contro il Wigan dove ha pure segnato un bel gol, ultimamente sta giocando molto bene. L'unico dubbio rimarrebbe il costo del cartellino: il Newcastle penso abbia risolto i problemi finanziari, ergo non dovrebbe aver necessità di vendere, e a meno di 9/10 milioni di sterline non penso lo lascino partire.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Una giornata da ricordare per Kevin Prince Boateng, volato a Ginevra con Melissa Satta per il discorso al Palazzo delle Nazioni in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali.

Boateng... discorso all'ONU... Boateng... ONU.... :gogogo:

http://calciomercato.corriere.it/2013/0 ... a-malaria/
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

hanno dato alla UE il nobel per la pace. Ci sta tutto a sto punto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:hanno dato alla UE il nobel per la pace. Ci sta tutto a sto punto
hai pienamente ragione.

poi io non ho nulla contro la magniloquenza del boa :biggrin: , ma non immaginavo che la famigerata amichevole avesse avuto un tale risalto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:hai pienamente ragione.

poi io non ho nulla contro la magniloquenza del boa :biggrin: , ma non immaginavo che la famigerata amichevole avesse avuto un tale risalto.
il razzismo è sempre stato un argomento di gran moda. Fa figo accusare qualcuno o qualcosa di razzismo, e fa soprattutto figo esserne vittima (motivata o meno)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lele_warriors wrote:"Farei le valigie solo per il Milan". Davide Santon, 22anni, ex terzino dell'Inter e ora in Premier League, esce allo scoperto. "Ho sentito dell'interessamento del Milan - ha detto alla 'Gazzetta' - Al Newcastle sto da re, ho un contratto fino al 2016 e ora ho una famiglia inglese. Ma non è detto che debba stare là per questo. Per altre squadre non so, ma per il Milan ci penserei seriamente a rifare le valigie. Sono nato tifoso milanista".

Santon non nasconde che gli piacerebbe ritrovarsi Balotelli come compagno di squadra. "Siamo rimasti amici. In Inghilterra ci sentivamo ogni tanto, poi ci siamo incrociati in Nazionale e abbiamo subito ritrovato l'intesa. Il fatto di poter tornare a giocare insieme con Mario per me sarebbe un incentivo in più - ha detto ancora alla 'Gazzetta' - Altrimenti ci sfideremo da avversari". Un pensiero alla sua ex squadra, l'Inter: "Le devo molto, sono stato bene, ma non è colpa mia se sono nato tifoso milanista".
Un altro ahahah...
Beh il cambio con Abate lo farei subito.. spediamo il biondo in russia, magari accompagnato dal giovine Antonini e prendiamo Santon.. d'altronde è milanista fin da piccolo anche lui :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Beh ci credo, uno che ha 20 anni non può altro che tifare Milan o al massimo i gobbi, ma l'inter, a parte questi ultimi anni, ai più è sconosciuta, figurarsi due decenni fa :naughty:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

LukaV wrote:Beh ci credo, uno che ha 20 anni non può altro che tifare Milan o al massimo i gobbi, ma l'inter, a parte questi ultimi anni, ai più è sconosciuta, figurarsi due decenni fa :naughty:
ma se vincevamo coppe uefa a raffica :laughing:
cmq interista si nasce e non come voi che avete iniziato a tifare per chi vinceva :bauscia: :truzzo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: cmq interista si nasce e non come voi che avete iniziato a tifare per chi vinceva :bauscia: :truzzo:
so che questo sarà l'assist per un sacco di battute di infimo livello. :icon_paper:

ma la generazione over35 quando ha cominciato a tifare, non vinceva un bel cazzo. :fischia:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote:
nefastto wrote: cmq interista si nasce e non come voi che avete iniziato a tifare per chi vinceva :bauscia: :truzzo:
so che questo sarà l'assist per un sacco di battute di infimo livello. :icon_paper:

ma la generazione over35 quando ha cominciato a tifare, non vinceva un bel cazzo. :fischia:
e ma si vede la differenza tra quei tifosi e gli altri...altro stile :thumbup:

PS. devo ammettere che rifiutarsi di segnare a porta vuota non è facile :premiofairplay: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply