Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Rico Tubbs »

»Dwight Howard« wrote:Image
Articolo straordinario in ogni minimo dettaglio.
Sarà un caso (cit.) ma ha pure messo la foto di Galliani con Moratti, che non c'entra un beneamato cazzo almeno stavolta :lmao:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Toni Monroe »

Abbiamo dato spettacolo, a quanto pare. Non bello, questo. Spero che il prossimo sia migliore. Si passa dall'analisi tattica di Barcellona-Milan a usare la pedofilia come termine di paragone, che mi pare una delle cose più infelici che ho letto da quando sono iscritto. L'amore per i paragoni forti può essere cieco come qualsiasi amore, evidentemente.

Ora non so come vogliamo proseguire ma sarebbe una gran cosa se lo si facesse diversamente da oggi pomeriggio.
User avatar
FletcherLynd
Senior
Senior
Posts: 1404
Joined: 08/09/2002, 1:25
Location: Zena
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by FletcherLynd »

mi ero giocato 100 € sul fatto che sulla ruota di Toni uscisse ALMENO un "torna domani". :forza: :forza: :forza:

sappi che me li dovrai rifondere in birra al prossimo meeting. :gogogo:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by shilton »

Toni Monroe wrote:Abbiamo dato spettacolo, a quanto pare. Non bello, questo. Spero che il prossimo sia migliore. Si passa dall'analisi tattica di Barcellona-Milan a usare la pedofilia come termine di paragone, che mi pare una delle cose più infelici che ho letto da quando sono iscritto. L'amore per i paragoni forti può essere cieco come qualsiasi amore, evidentemente.

Ora non so come vogliamo proseguire ma sarebbe una gran cosa se lo si facesse diversamente da oggi pomeriggio.
Avendo il rispetto di chi ci chiede di farlo, aggiungo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Fantaman »

»Dwight Howard« wrote:Image
Capisco che Daniele Gamberini sia un punto di riferimento importante dell'informazione sportiva italiana ( mi sono addirittura andato a vedere che faccia da pir.. avesse sto qui per colpa tua, pensa te.. :dohut0: ), però francamente se ne fa volentieri a meno dei suoi illustri pareri almeno qui dentro, anche perchè se ho voglia di leggermi qualche boiata mi basta andare a leggere illustri pareri di alcuni forumisti di playit, non c'è bisogno di andarne a pescare anche da fuori, anche se capisco che Daniele Gamberini ha un suo perché eh..
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Toni Monroe »

FletcherLynd wrote:mi ero giocato 100 € sul fatto che sulla ruota di Toni uscisse ALMENO un "torna domani". :forza: :forza: :forza:

sappi che me li dovrai rifondere in birra al prossimo meeting. :gogogo:

L'unico che ha usato un insulto è Dwight Howard, che chiedeva chi fosse il pirla che ha fatto venire qui i tifosi della juve. Potremmo anche sospenderlo ma credo che si sia trattato di un peccato veniale, gliel'abbuono. Poi 'sta cosa che si chieda lo scalpo di qualche nemico, come se ci fosse da pareggiare qualche conto mi sembra davvero patetica. Chi ho ritenuto di sospendere, io, in passato l'ho sospeso. Non vi sentite garantiti? Molti dicono lo stesso riguardo a gran parte degli interventi di Franci, Rizz, Leather, di Pove irrita il Povismo ma mi pare che a parte Leather quando ha insultato non so nemmeno più chi, di sospensioni non ce ne siano state, per questi altri che ho citato. Perché non ho mai ritenuto che ne meritassero, anche quando han fatto girare le palle pure a me, in base a quanto scritto. Non vi sentite garantiti, ad ogni modo? Allora gestitevi voi. Tempestate Max e Lephio e chi altro cazzo volete di mail chiedendo di avvicendarmi. E dopo andate dove per il momento non sto a dirvi.

Edit. Peraltro ho quotato Fleccio, che invece adoro, per sbroccare così. Chiedo venia. E non solo a Fleccio ma anche a Pozz e quanti si son trovati a discutere un mio intervento riguardo le polemiche sull'esultanza di Conte. Il tempo è galantuomo, evidentemente, e son stato omaggiato di un pomeriggio del genere, nato proprio da commenti sull'esultanza di Conte. Così imparo a tenere da conto le gocce in più nel mio vaso. Da notte.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Pozz4ever »

oh, io a sto giro non ho proferito verbo, sia chiaro :fischia:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by lele_warriors »

bruce e toni hanno cambiato pusher mi sa. sto nuovo vende roba tosta :stralol: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe wrote:Molti dicono lo stesso riguardo a gran parte degli interventi di Franci, Rizz, Leather, di Pove irrita il Povismo ma mi pare che a parte Leather quando ha insultato non so nemmeno più chi, di sospensioni non ce ne siano state
Mi hanno fatto pagare per tutti :forza:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by francilive »

Toni Monroe wrote:di Pove irrita il Povismo
dopo questa, credo di averle lette tutte :forza:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by RizzK8 »

Per mantenere il paragone, direi che è come dire che di Hitler irritava il nazismo
Never Underestimate the Heart of a Champion
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Fantaman »

Fantaman wrote:ne manca ancora uno poi la compagnia delle indie è intervenuta tutta..
Ora si che siamo al completo...
Meno male cominciavo a preoccuparmi :forza:
Puedo
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Puedo »

A quanto è fissato il riscatto di Zapata? Le sue ultime prestazioni sono state molto convincenti, un crescendo costante (anche perchè partiva da parecchio in basso). Questa estate vanno in scadenza Bonera, Yepes e appunto Zapata, che se non riscattato tornerà al Villarreal. Al momento, sotto contratto per il prossimo anno, abbiamo solamente Zaccardo, Ciccio Mexes e Bartosz come centrali difensivi. Ely probabilmente verrà riportato a Milanello e Bonera rifirmato a cifre contenute, nel caso si riscattasse Zapata, il pacchetto centrali dovrebbe essere completo. Bisogna sperare che i due giovani siano buoni buoni :forza: :forza:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Pozz4ever »

Fantaman wrote:
Fantaman wrote:ne manca ancora uno poi la compagnia delle indie è intervenuta tutta..
Ora si che siamo al completo...
Meno male cominciavo a preoccuparmi :forza:
stai tranquillo che non ho nessuna intenzione di inserirmi in sta discussione.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by A.F.D.U.I. President »

Puedo wrote:A quanto è fissato il riscatto di Zapata? Le sue ultime prestazioni sono state molto convincenti, un crescendo costante (anche perchè partiva da parecchio in basso). Questa estate vanno in scadenza Bonera, Yepes e appunto Zapata, che se non riscattato tornerà al Villarreal. Al momento, sotto contratto per il prossimo anno, abbiamo solamente Zaccardo, Ciccio Mexes e Bartosz come centrali difensivi. Ely probabilmente verrà riportato a Milanello e Bonera rifirmato a cifre contenute, nel caso si riscattasse Zapata, il pacchetto centrali dovrebbe essere completo. Bisogna sperare che i due giovani siano buoni buoni :forza: :forza:

5/6 milioni se non sbaglio. Considerato che dovrebbe avere un ingaggio alla portata, direi che la spesa e' sostenibilissima.

In realta' io spero in un acquisto in difesa e confido che ci sara'. Ogbonna e' il mio preferito, ma il vero acquisto sarebbe la non conferma di Bonera. :metal:
Post Reply