JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by francilive »

theanswer74 wrote: Per far capire ad uno che con i piedi potrebbe fare tutto che le uscite di senno (vedi calcio a gioco fermo ai quarti di finale) non passano in gran cavalleria. Manco se sei il talento più cristallino della rosa, manco se quella è la finale.

Ma nulla di nuovo sotto il sole. Se questo signore ne fa sbocciare così tanti - vincendo tanto - un motivo ci sarà.
ah ok, pensavo fosse squalificato per normali circostanze di gioco.
nel dubbio, ringraziamo :icon_paper:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

francilive wrote:
theanswer74 wrote: Per far capire ad uno che con i piedi potrebbe fare tutto che le uscite di senno (vedi calcio a gioco fermo ai quarti di finale) non passano in gran cavalleria. Manco se sei il talento più cristallino della rosa, manco se quella è la finale.

Ma nulla di nuovo sotto il sole. Se questo signore ne fa sbocciare così tanti - vincendo tanto - un motivo ci sarà.
ah ok, pensavo fosse squalificato per normali circostanze di gioco.
nel dubbio, ringraziamo :icon_paper:
Pure noi.
Come dice il mister: "Triplete ? Il mio unico triplete è vedere Viviani, Piscitella e Caprari in prima squadra"
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Concordo con il pensiero dell'allenatore giallorosso: non contano tanto i campionati primavera o i tornei viareggio quanto i talenti che si affacciano in prima squadra.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

theanswer74 wrote: Ma per favore ...

:lmao:

ps. il piangina ha deciso di privarsi di Ciciretti - che aveva scontato la giornata di squalifica, quindi avrebbe potuto giocare - lasciandolo fuori per la finale. Ed è, senza alcun dubbio, il miglior talento della rosa.
Mi riferivo al fatto che si fosse lamentato in più occasioni del campo, di fatto scaricando tutte le colpe della sconfitta alle condizioni.. Ha continuato a ripetere che i suoi non si reggevano in piedi ed i gol presi son stati colpa del campo. Peccato che il campo ci fosse per entrambe le squadre :lingua:

Comunque la cosa bella é che queste due squadre assomigliano parecchio alle rispettive prime squadre.. Roma di grande tecnica, talento, passaggi, ma tutto sommato leggerina e poco attenta in difesa.. Juventus non fortissima tecnicamente, ma tostissima, grintosa, di grande fisico ed iperorganizzata in difesa :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

MagnusPinus wrote:
theanswer74 wrote: Ma per favore ...

:lmao:

ps. il piangina ha deciso di privarsi di Ciciretti - che aveva scontato la giornata di squalifica, quindi avrebbe potuto giocare - lasciandolo fuori per la finale. Ed è, senza alcun dubbio, il miglior talento della rosa.
Mi riferivo al fatto che si fosse lamentato in più occasioni del campo, di fatto scaricando tutte le colpe della sconfitta alle condizioni.. Ha continuato a ripetere che i suoi non si reggevano in piedi ed i gol presi son stati colpa del campo. Peccato che il campo ci fosse per entrambe le squadre :lingua:

Comunque la cosa bella é che queste due squadre assomigliano parecchio alle rispettive prime squadre.. Roma di grande tecnica, talento, passaggi, ma tutto sommato leggerina e poco attenta in difesa.. Juventus non fortissima tecnicamente, ma tostissima, grintosa, di grande fisico ed iperorganizzata in difesa :biggrin:
Io la penso esattamente come DR sr.
Il campo è stato condizionante, e lo dico conoscendo questa squadra, perchè la seguo assiduamente, non solo in queste occasioni.

Comunque si, questa Roma è figlia piccina di quella di LE.

ps. tra l'altro, sta pure cambiando pelle rispetto ad inizio anno.
Caprari out, ad esempio. Ed in rotta di lancio Nico Lopez e Romagnoli.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Andrea D'Amico, noto agente di calciatori, fa il punto, intervistato da "Tuttosport", sulla situazione di uno dei suoi assistiti più illustri, ovvero Sebastian Giovinco, fantasista 24 enne attualmente in forza al Parma, ma per metà di proprietà della Juventus. Secondo il procuratore, Giovinco potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera solo in cambio di garanzie tecniche ben precise: "Nella scelta della prossima squadra sarà fondamentale il progetto. Sebastian dovrà ricevere garanzie tecniche dall’allenatore e dalla società. Ovvero un’assoluta garanzia di utilizzo e sul tipo di utilizzo. Non è in gioco il suo status, ma il suo futuro sportivo. Insomma, l’allenatore che più lo vorrà. Con noi i dirigenti bianconeri non hanno ancora parlato e mi risulta che non lo abbiano fatto nemmeno con il Parma. Però Ghirardi ha speso parole importanti nei confronti della Juve". D'Amico, comunque, non esclude per il suo assistito l'ipotesi di un trasferimento all'estero, magari in Premier League, ipotizzando per la "Formica Atomica" un futuro roseo in Inghilterra: "Al Chelsea diventerebbe il nuovo Zola...".

Fonte: Tuttojuve.com

ok, dopo questo lo dico chiaro e tondo.. VENDETELO ed incassate vagonate di soldi. Mi son stufato dell'atteggiamento di questo qui.. Ragazzo, 25 anni, tanto da dimostrare ad alti livelli e pretendi di essere titolare inamovibile.. Non scherziamo,alla Juve nessuno può pensare di avere il posto assicurato per default, a maggior ragione uno come Giovinco. Non so cosa sarà,magari complesso di inferiorità per la altezza che si porta avanti da quando era giovane.. Però non ci si esprime così, non é l'atteggiamento giusto. :shocking:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Certe condizioni non le ha chieste manco Pirlo... Capisco che abbia paura di fare la fine di Elia :forza: Capisco che in passato è stato accantonato molto facilmente... ma mi pare chiaro che D'Amico voglia portarlo all'estero, per un semplice fatto: provare a spuntare ingaggi più alti.
Altro che Chelsea, se gli arriva un'offerta dal primo Anzhi che capita, questo glielo porta a spalle.
Ma deve fare i conti con Juve e Parma per il cartellino.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote:Certe condizioni non le ha chieste manco Pirlo... Capisco che abbia paura di fare la fine di Elia :forza: Capisco che in passato è stato accantonato molto facilmente... ma mi pare chiaro che D'Amico voglia portarlo all'estero, per un semplice fatto: provare a spuntare ingaggi più alti.
Altro che Chelsea, se gli arriva un'offerta dal primo Anzhi che capita, questo glielo porta a spalle.
Ma deve fare i conti con Juve e Parma per il cartellino.
Ok, ma non credo che Giovinco non sappia cosa sta per dire il suo procuratore. Che vada all'estero,dove può esprimere al meglio le sue qualità.. Comunque ripeto, secondo me il suo complesso di inferiorità dato dall'altezza sarà la causa di una carriera meno scintillante di quanto sarebbe potuta essere. Sembra quasi senta il bisogno di essere accettato.. che qualcuno gli faccia sentire che é un fenomeno.. Esattamente l'opposto dell'atteggiamento giusto da tenere quando ci si é sentiti sottovalutati in passato. E lo si notava anche sul campo alla Juve, con la necessità di avere la palla sempre nei piedi, la poca duttilità..la poca voglia di giocare in fascia.. Veramente mi fa imbizzarrire.. Se invece di parlare pensasse solo al campo ed a dimostrare di essere da Juve mamma mia.. Che poi si sta vedendo cosa ne pensa Conte della gente che parla e si lamenta(leggasi Elia) :sad:

Cmq ormai é evidente a tutti che il problema di questo ragazzo non é né la tecnica nè il fisico.. ma solo ed unicamente la testa. Non ha il carattere da giocatore di alto livello.. Sembra che tutto gli sia dovuto. Non si va lontano con questo atteggiamento. Che peccato, avrebbe un talento per essere un giocatore importante anche ad alti livelli
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma andiamo ancora indietro a Giovinco? La sua dimensione è il Parma altro che nuovo Zola.
E' un ragazzo che non migliora fisicamente. Di solito quelli con baricentro basso (Messi o Miccoli i primi 2 che mi vengono in mente) sono molto difficile da spostare. Sono rocce. Lui cade a terra con un soffio di vento. Ha limti fisico-caratteriali enormi. Non è da Juve mai.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Ma andiamo ancora indietro a Giovinco? La sua dimensione è il Parma altro che nuovo Zola.
Probabilmente intendeva nuovo Zola a Parma :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

E' evidente che non è da Juve.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ahahahaahhahahahahha rido, almeno, finalmente, vedo che non sono l'unico che si sbellica quando parla quel montato o chi per lui, ridicolo, lo vedrei bene all'inter dico la verità, morfeo 2.0
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

DROGBA86 wrote:
Lui cade a terra con un soffio di vento. Ha limti fisico-caratteriali enormi. Non è da Juve mai.

no ma siccome è gracile devono dargli i rigori non appena lo toccano,si è letto anche questo dopo Parma-Juve eh...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote:Ma andiamo ancora indietro a Giovinco? La sua dimensione è il Parma altro che nuovo Zola.
E' un ragazzo che non migliora fisicamente. Di solito quelli con baricentro basso (Messi o Miccoli i primi 2 che mi vengono in mente) sono molto difficile da spostare. Sono rocce. Lui cade a terra con un soffio di vento. Ha limti fisico-caratteriali enormi. Non è da Juve mai.

Io lo dico da anni.
Ho preso cantonate per questo modo di pensare, Almiron mi piaceva tantissimo, è un ottimo giocatore ma la sua dimensione è Catania, non è colpa sua.
E solo il primo esempio che mi viene in mente, la dimensione di un Giovinco per me si ferma sotto la Juve, e francamente non lo vedo con Conte, proprio per niente.
Sperando di vedere questo mio post quotato quando un gol di Giovinco ci porterà la Champions League, ma non penso succederà.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma che lo vendino, giocatore che non sposta i comodini! Altro che litcoso...
Basta però che ce lo paghino bene, non la miseria di una patatina fritta e una coca cola.
Leonardi si fa le seghe ogni settimana dicendo che la Juve deve pagare bene la metà di Joe Win, perfetto che ci diano loro 10 mln per metà cartellino e glielo porto io a spalle a Parma. Ah no, è già lì... beh lo muro in casa fino a fine mercato!
Locked