Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Matsuzaka-Blanton e Lester-Harden in Giappone.
Poi si torna negli USA e probabilmente ci saranno Beckett-Blanton e Matsuzaka-Harden. Almeno è così che tutto si sta allineando.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

intanto prima partenza nello ST per Colon, esce dopo 0.2 IP, con 3H, 4R, 4ER, 3BB, 2SO.

a parte i numeri partenza incoraggiante direi, la velocità mi ha sorpreso dopo aver appreso che nelle caribbean non aveva raggiunto i 90mph, il movimento era buono, però è mancato completamente la locazione dei lanci. incoraggiante lo stesso direi, anche perchè manca ancora parecchio finche sarà al massimo
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Insomma...
Sarà che io non sono facile al coraggio come te (sono un vigliaccone), ma non riesco proprio ad incoraggiarmi perchè uno tira forte(pare abbia raggiunto anche le 96 mph), e soprattutto non riesco a fare a meno di guardare i numeri.
Poi io le sconfitte con gli Yankees non le sopporto proprio, neanche in preseason... :angry:
Speriamo che migliori...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Poi io le sconfitte con gli Yankees non le sopporto proprio, neanche in preseason... :angry:
Abbiamo perso? :gazza:
Anzi, la domanda giusta dovrebbe essere: "abbiamo giocato?" :forza:

Lo Spring Training dura decisamente troppo. Quando arriva il primo aprile?  :metal:
joesox

Post by joesox »

Spring Training è...

Perchè non avevano le tradizionali maglie verdi ieri?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

su ragazzi, bisogna resistere ancora qualche giorno...
bene, Dice-K e Lester si prenderanno cura delle prime 4 gare dei sox, Jon avrà l'occasione di darci subito delle risposte positive  :portasfiga:
anto wrote: ma non riesco proprio ad incoraggiarmi perchè uno tira forte
se tira forte si presume sia OK fisicamente, se uno si sente a posto poi le altre cose si sistemano, ciccio bomba non è un pivello
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: bene, Dice-K e Lester si prenderanno cura delle prime 4 gare dei sox, Jon avrà l'occasione di darci subito delle risposte positive  :portasfiga:
Pare che Beckett non viaggi, ma che sia disponibile per l'opener su territorio americano, quindi nelle prime 4 dovremmo avere 2 Matsuzaka, 1 Lester e 1 Beckett.
se tira forte si presume sia OK fisicamente, se uno si sente a posto poi le altre cose si sistemano, ciccio bomba non è un pivello
Ragione n. 1529 per cui lo ST non conta niente: non sappiamo quali fossero le intenzioni dello staff durante la partita. Magari gli hanno solo detto: lancia forte, facci vedere che velocità puoi toccare e vediamo se schiena/spalla/gambe/gomito reggono senza sentire dolore. E lui ha lanciato forte senza badare troppo al controllo e a tutto il resto. Cos'era, la sua prima, seconda uscita totale? Siamo in piena fase sperimentale.
Le partite non contano niente. Si fanno esperimenti... velocità, controllo, salute, selezione dei lanci e via dicendo. Oppure... magari ha avuto un cattivo inning. E allora? Che significato può avere? L'altro giorno non ricordo dove ho letto che gli Yankees dovrebbero usare Billy Traber come setup perchè non ha ancora concesso punti durante lo Spring Training. Ah, quanto mi auguro che Girardi lo usi nell'ottavo al posto di Chamberlain...
Lo Spring Training può contare per certa gente... magari per determinare chi sarà il catcher di riserva o chi sarà il quinto esterno, ma si tratta fra l'altro di partite in cui dopo il quarto inning giocano giocatori di AAA ed AA... insomma, amen ragazzi. Ancora una settimana e poi si farà sul serio.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: L'altro giorno non ricordo dove ho letto che gli Yankees dovrebbero usare Billy Traber come setup perchè non ha ancora concesso punti durante lo Spring Training. Ah, quanto mi auguro che Girardi lo usi nell'ottavo al posto di Chamberlain...
Sto accendendo ceri a tutte le madonne del mondo!!!
kenobiredsox
Newbie
Newbie

Post by kenobiredsox »

Salve a tutti!!Vi leggo da un paio d'anni e finalmente mi sono deciso a scrivervi per salutarvi e ringraziarvi per essere gli unici a dare notizie di baseball e degli amati REDSOX!!!
Tifo REDSOX dal 2002 da quando andai in visita dai miei zii proprio a Boston.Era Aprile,mio zio volle portarmi a vedere i playoffs dei Bruins.Non trovò i biglietti e allora mi offrì Redsox-Yankees!!! Niente male come prima partita di Mlb.Purtroppo l'unica sconfitta (6-2) delle quattro che giocarono ma cominciò una grande passione che vedo qui condivisa da tanti.
Rene e Joesox siete grandi...Ciao a tutti!!!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

:benvenuto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: L'altro giorno non ricordo dove ho letto che gli Yankees dovrebbero usare Billy Traber come setup perchè non ha ancora concesso punti durante lo Spring Training.
sì e Kottaras DH al posto di Papi, Thurston al posto di Manny...

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

kenobiredsox wrote: Salve a tutti!!Vi leggo da un paio d'anni e finalmente mi sono deciso a scrivervi per salutarvi e ringraziarvi per essere gli unici a dare notizie di baseball e degli amati REDSOX!!!
Tifo REDSOX dal 2002 da quando andai in visita dai miei zii proprio a Boston.Era Aprile,mio zio volle portarmi a vedere i playoffs dei Bruins.Non trovò i biglietti e allora mi offrì Redsox-Yankees!!! Niente male come prima partita di Mlb.Purtroppo l'unica sconfitta (6-2) delle quattro che giocarono ma cominciò una grande passione che vedo qui condivisa da tanti.
Un altro zio a Boston!  :piango:
Ma li comprate al mercato questi zii a Boston?
Mio zio più lontano è di Pordenone!

Leggi da un paio d'anni?
Cavolo ti sei sciroppato una bella marea di vaccate.

BENVENUTO!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kenobiredsox wrote: Salve a tutti!!Vi leggo da un paio d'anni e finalmente mi sono deciso a scrivervi per salutarvi e ringraziarvi per essere gli unici a dare notizie di baseball e degli amati REDSOX!!!

complimenti per l'attesa ,...io dopo 6 minuti ero già iscritto e ormai sono forum-dipendente  :benvenuto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Red Sox optioned RHP Craig Hansen, RHP Lincoln Holdzkom, C George Kottaras and 1B/OF Chris Carter to Triple-A Pawtucket.
The Red Sox may have been hoping for a breakthrough spring from Hansen after last winter's sleep apnea surgery, but it didn't happen, as he allowed seven runs and walked six in seven innings. Kottaras impressed offensively, hitting .313/.368/.625 in 16 at-bats. Carter batting .351/.359/.486 in 37 at-bats. Those two will help anchor Pawtucket's lineup.

Mi sembra che sono state scelte anche le riserve per la regular season, infatti loro vengo rispediti in AAA

:benvenuto: meglio tardi che mai  :lmao:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto: a kenobiredsox
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked