Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Tanti auguri MP3, 25 sono una gran bella età, goditela fino in fondo. E per la laurea vai tranquillo che sei ancora sotto la media-bamboccioni

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks

ma quando sarai vecchio ? mangio bevo e cago come adesso
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho preso coscienza del fatto che dopo l'incidente ( 15 Giugno ) ho una grandissima paura di stare in macchina delle altre persone. Mi sembrano tutti incapaci, o comunque poco concentrati alla guida. Devo ancora sbloccarmi psicologicamente, mi fido solo di me stesso alla guida.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- defendthestar
- Pro

che è sempre la miglior cosa, a volte mi propongo anche a guidare io in macchine altrui (se la serata è tranquilla) perchè non mi fidodi altra gente (specie se donna)(specie se amiche con concentrazione prossima allo 0 della mia morosa) tu sai qual'è il tuo limite, io sono uno spericolato in macchina e mi incazzo ogni 3x2 contro la gente che ti taglia le rotonde, che parte dopo 20 secondi che è verde facendo passare solo 2 macchine, in città picchio anche sul pedale ma son sicuro che se picchio io, non ho problemi se picchia qualcun'altro che magari mentre guida pensa a cantar la canzone di turno alla radio o si perde a guardar vetrine ecco che li vorrei essere nel mio lettoRadiofreccia wrote:mi fido solo di me stesso alla guida.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ovvio che sia cosa buona e giusta, ma comunque su 10 occasioni capita si e no 3 volte che ho io la macchina. E quindi devo farmi passare 'sta paura, assolutamente. Il perchè credo sia dovuto al fatto che se non mi fossi accorto io di una macchina a 150 km/h che tagliava l'incrocio, il guidatore avrebbe proseguito dritto per dritto e saremmo tutti morti. Ripenso quindi al fatto che il guidatore era distratto ( per quanto avesse ragione, era comunque distratto ) e non mi fido di nessuno.
Tant'è vero che preferisco stare sempre davanti e non sono mai rilassato. Ho sempre gli occhi ben aperti, anche se non guido io la macchina.
Tant'è vero che preferisco stare sempre davanti e non sono mai rilassato. Ho sempre gli occhi ben aperti, anche se non guido io la macchina.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è.. alla faccia della crisi apriamo un nuovo punto vendita a Bologna 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Però potrebbero averli gli altri che magari non si aspettano che uno "picchi" anche in città. Spesso più che di noi stessi dobbiamo preoccuparci anche degli altri che stanno in stradadefendthestar wrote:che è sempre la miglior cosa, a volte mi propongo anche a guidare io in macchine altrui (se la serata è tranquilla) perchè non mi fidodi altra gente (specie se donna)(specie se amiche con concentrazione prossima allo 0 della mia morosa) tu sai qual'è il tuo limite, io sono uno spericolato in macchina e mi incazzo ogni 3x2 contro la gente che ti taglia le rotonde, che parte dopo 20 secondi che è verde facendo passare solo 2 macchine, in città picchio anche sul pedale ma son sicuro che se picchio io, non ho problemi se picchia qualcun'altro che magari mentre guida pensa a cantar la canzone di turno alla radio o si perde a guardar vetrine ecco che li vorrei essere nel mio lettoRadiofreccia wrote:mi fido solo di me stesso alla guida.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
finche' non ti schianti contro un palo per eccesso di sicurezza, o non stiri una vecchina che e' troppo lenta ad attraversare la strada, perche' ti piace schiacciare l'acceleratore.defendthestar wrote:che è sempre la miglior cosa,Radiofreccia wrote:mi fido solo di me stesso alla guida.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quando si è in macchina purtroppo si crede sempre che le cose succedano solo agli altri, mai a se stessi. Picchiare in città, essere spericolati, puttanate del genere (scusa il francesismo) non valgono il prezzo del biglietto (a capire poi qual è la soddisfazione...vabbè)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
SafeBet
- Pro

io son bravo a guidare, gli altri son degli stronzi.
ho come l'impressione di averla già sentita quel milione di volte.
ho come l'impressione di averla già sentita quel milione di volte.
- defendthestar
- Pro

volevo intendere non rimanere incantati al semaforo VERDE per i primi 20 secondi di VERDE, non tagliare le corsie peggio di come si tagliano le angurie. c'è gente che su due corsie fan 4 volte destra sinistra tagliando l'inimmaginabile, oppure il non usare i segnalatori direzionali nelle rotonde, o appunto sempre nelle rotonde mettersi sulla corsia interna è voler girare alla prima uscita a destra!
- Nas
- Senior

Anch'io ho il piede parecchio pesante sull'acceleratore,mi piace andare veloce peró capisco pure dove e quando poter schiacciare il pedale dell'acceleratore(certi imbecilli invece passano a 100 in mezzo al paese).
Detto questo quando ti fidi troppo di te stesso e dai troppa confidenza alla macchina è la volta buona che fai una cazzata.
Detto questo quando ti fidi troppo di te stesso e dai troppa confidenza alla macchina è la volta buona che fai una cazzata.
- Nas
- Senior

I segnalatori direzionali?defendthestar wrote:volevo intendere non rimanere incantati al semaforo VERDE per i primi 20 secondi di VERDE, non tagliare le corsie peggio di come si tagliano le angurie. c'è gente che su due corsie fan 4 volte destra sinistra tagliando l'inimmaginabile, oppure il non usare i segnalatori direzionali nelle rotonde, o appunto sempre nelle rotonde mettersi sulla corsia interna è voler girare alla prima uscita a destra!
Non le chiamate frecce?
- defendthestar
- Pro

sulla carta si chiaman segnalatori direzionali. comunemente chiamati frecce forse è proprio per quello che non li usano, perchè come dice mio zio, da buon foggiano, le frecce le usavano gli indianiNas wrote:I segnalatori direzionali?defendthestar wrote:volevo intendere non rimanere incantati al semaforo VERDE per i primi 20 secondi di VERDE, non tagliare le corsie peggio di come si tagliano le angurie. c'è gente che su due corsie fan 4 volte destra sinistra tagliando l'inimmaginabile, oppure il non usare i segnalatori direzionali nelle rotonde, o appunto sempre nelle rotonde mettersi sulla corsia interna è voler girare alla prima uscita a destra!
Non le chiamate frecce?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
a guidare facciamo tutti pena, ci sentiamo bravi solo perchè non ci vediamo