Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Bonaz »

Tanti auguri MP3, 25 sono una gran bella età, goditela fino in fondo. E per la laurea vai tranquillo che sei ancora sotto la media-bamboccioni
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image

ma quando sarai vecchio ? mangio bevo e cago come adesso
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ho preso coscienza del fatto che dopo l'incidente ( 15 Giugno ) ho una grandissima paura di stare in macchina delle altre persone. Mi sembrano tutti incapaci, o comunque poco concentrati alla guida. Devo ancora sbloccarmi psicologicamente, mi fido solo di me stesso alla guida.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Radiofreccia wrote:mi fido solo di me stesso alla guida.
che è sempre la miglior cosa, a volte mi propongo anche a guidare io in macchine altrui (se la serata è tranquilla) perchè non mi fidodi altra gente (specie se donna)(specie se amiche con concentrazione prossima allo 0 della mia morosa) tu sai qual'è il tuo limite, io sono uno spericolato in macchina e mi incazzo ogni 3x2 contro la gente che ti taglia le rotonde, che parte dopo 20 secondi che è verde facendo passare solo 2 macchine, in città picchio anche sul pedale ma son sicuro che se picchio io, non ho problemi se picchia qualcun'altro che magari mentre guida pensa a cantar la canzone di turno alla radio o si perde a guardar vetrine ecco che li vorrei essere nel mio letto
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ovvio che sia cosa buona e giusta, ma comunque su 10 occasioni capita si e no 3 volte che ho io la macchina. E quindi devo farmi passare 'sta paura, assolutamente. Il perchè credo sia dovuto al fatto che se non mi fossi accorto io di una macchina a 150 km/h che tagliava l'incrocio, il guidatore avrebbe proseguito dritto per dritto e saremmo tutti morti. Ripenso quindi al fatto che il guidatore era distratto ( per quanto avesse ragione, era comunque distratto ) e non mi fido di nessuno.

Tant'è vero che preferisco stare sempre davanti e non sono mai rilassato. Ho sempre gli occhi ben aperti, anche se non guido io la macchina.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è.. alla faccia della crisi apriamo un nuovo punto vendita a Bologna :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

defendthestar wrote:
che è sempre la miglior cosa, a volte mi propongo anche a guidare io in macchine altrui (se la serata è tranquilla) perchè non mi fidodi altra gente (specie se donna)(specie se amiche con concentrazione prossima allo 0 della mia morosa) tu sai qual'è il tuo limite, io sono uno spericolato in macchina e mi incazzo ogni 3x2 contro la gente che ti taglia le rotonde, che parte dopo 20 secondi che è verde facendo passare solo 2 macchine, in città picchio anche sul pedale ma son sicuro che se picchio io, non ho problemi se picchia qualcun'altro che magari mentre guida pensa a cantar la canzone di turno alla radio o si perde a guardar vetrine ecco che li vorrei essere nel mio letto
Però potrebbero averli gli altri che magari non si aspettano che uno "picchi" anche in città. Spesso più che di noi stessi dobbiamo preoccuparci anche degli altri che stanno in strada
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

defendthestar wrote:
che è sempre la miglior cosa,
finche' non ti schianti contro un palo per eccesso di sicurezza, o non stiri una vecchina che e' troppo lenta ad attraversare la strada, perche' ti piace schiacciare l'acceleratore.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Quando si è in macchina purtroppo si crede sempre che le cose succedano solo agli altri, mai a se stessi. Picchiare in città, essere spericolati, puttanate del genere (scusa il francesismo) non valgono il prezzo del biglietto (a capire poi qual è la soddisfazione...vabbè)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

io son bravo a guidare, gli altri son degli stronzi.
ho come l'impressione di averla già sentita quel milione di volte.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

volevo intendere non rimanere incantati al semaforo VERDE per i primi 20 secondi di VERDE, non tagliare le corsie peggio di come si tagliano le angurie. c'è gente che su due corsie fan 4 volte destra sinistra tagliando l'inimmaginabile, oppure il non usare i segnalatori direzionali nelle rotonde, o appunto sempre nelle rotonde mettersi sulla corsia interna è voler girare alla prima uscita a destra!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Anch'io ho il piede parecchio pesante sull'acceleratore,mi piace andare veloce peró capisco pure dove e quando poter schiacciare il pedale dell'acceleratore(certi imbecilli invece passano a 100 in mezzo al paese).
Detto questo quando ti fidi troppo di te stesso e dai troppa confidenza alla macchina è la volta buona che fai una cazzata.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

defendthestar wrote:volevo intendere non rimanere incantati al semaforo VERDE per i primi 20 secondi di VERDE, non tagliare le corsie peggio di come si tagliano le angurie. c'è gente che su due corsie fan 4 volte destra sinistra tagliando l'inimmaginabile, oppure il non usare i segnalatori direzionali nelle rotonde, o appunto sempre nelle rotonde mettersi sulla corsia interna è voler girare alla prima uscita a destra!
I segnalatori direzionali?
Non le chiamate frecce? :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Nas wrote:
defendthestar wrote:volevo intendere non rimanere incantati al semaforo VERDE per i primi 20 secondi di VERDE, non tagliare le corsie peggio di come si tagliano le angurie. c'è gente che su due corsie fan 4 volte destra sinistra tagliando l'inimmaginabile, oppure il non usare i segnalatori direzionali nelle rotonde, o appunto sempre nelle rotonde mettersi sulla corsia interna è voler girare alla prima uscita a destra!
I segnalatori direzionali?
Non le chiamate frecce? :forza:
sulla carta si chiaman segnalatori direzionali. comunemente chiamati frecce forse è proprio per quello che non li usano, perchè come dice mio zio, da buon foggiano, le frecce le usavano gli indiani
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

a guidare facciamo tutti pena, ci sentiamo bravi solo perchè non ci vediamo
Post Reply