Altra bella vittoria, riusciamo a picchiare subito abbastanza forte Liriano (che pure chiude con 7 K in 6 IP). Pettitte con un'altra grande partita (quinta W stagionale, non conteranno un cazzo, ma mettile lì) da 2 H e 0 R in 6.1 IP. Offensivamente mi fa molto piacere vedere che finalmente Tex e A-Rod stanno diventando caldi come si deve. HR mostruoso di Teixeira, che sfiora l'upper deck. Molto bene anche Posada, 3 H, HR e 2 RBI. Continuo ad essere favorevolmente impressionato dai miglioramenti difensivi fatti da A-Rod, ha un braccio spaventoso (l'eliminazione di Hudson non so in quanti l'avrebbero fatta con quella semplicità).
ziojean wrote:
Come lo vedete in prospettiva, quando ormai gli anni avranno tirato fuori tutto lo spremibile da Posada? Potrebbe essere il nostro every day?
Secondo me no. Con tutto il bene che si possa volere a Cervelli io lo continuo a vedere come un eccellente utility player, un ottimo catcher di riserva con una stupenda attitudine, che non guasta mai nella clubhouse. Forse siamo stati abituati troppo bene con Posada, non lo so, ma non credo che nel futuro di 'Cisco ci possa essere un ruolo da every day catcher.
Ora lascio la parola agli esperti, vediamo che ne pensano.
Intanto buttiamo lì un record di 24-12, discretamente impressionate, avendo giocato solamente 13 partite casalinghe.
Domani altro day game, 1:05 pm - Mitre vs Blackburn.