Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Re: New York Yankees - 27!

Post by Beetlebum »

Sono stato allo yankees stadium settimana scorsa, contro gli Orioles:

Image

Image

Image

Image

Lo stadio e' molto bello, fuori c'e' un bordello mai visto in nessun altro ballpark, e l'atmosfera durante la partita e' incredibile. L'unica pecca e' che quasi la meta' degli spettatori sono turisti, e da questo punto di vista lo stadium mi ha dato l'impressione di essere molto un "museo", piuttosto che un ballgame dove vanno i newyorkesi (al contrario del citi field, che mi e' sembrato molto piu "genuino", solo gente del queens a vedere i mets)...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Complimenti e tanta invidia Beetle. Confermi comunque la mia impressione di quando andai nel 2005, le partite dei Mets sono molto più vive sulle tribune
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bellissime foto, complimenti!  :applauso: :applauso: :applauso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Da vero profano mi piace molto vedere Cervelli nel nostro lineup.
L'intensità che mostra è coinvolgente e mi sembra (occhio che qua sparo la ca#@#) che difensivamente sia molto valido.
Con la mazza, a parte il piccolo sample size di quest'anno, deve probabilmente ancora fare molta strada.

Comunque, forse solo a simpatia, lo preferisco a Posada, pur riconoscendo a quest'ultimo tutti i suoi meriti.

Come lo vedete in prospettiva, quando ormai gli anni avranno tirato fuori tutto lo spremibile da Posada? Potrebbe essere il nostro every day?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Altra bella vittoria, riusciamo a picchiare subito abbastanza forte Liriano (che pure chiude con 7 K in 6 IP). Pettitte con un'altra grande partita (quinta W stagionale, non conteranno un cazzo, ma mettile lì) da 2 H e 0 R in 6.1 IP. Offensivamente mi fa molto piacere vedere che finalmente Tex e A-Rod stanno diventando caldi come si deve. HR mostruoso di Teixeira, che sfiora l'upper deck. Molto bene anche Posada, 3 H, HR e 2 RBI. Continuo ad essere favorevolmente impressionato dai miglioramenti difensivi fatti da A-Rod, ha un braccio spaventoso (l'eliminazione di Hudson non so in quanti l'avrebbero fatta con quella semplicità).
ziojean wrote: Come lo vedete in prospettiva, quando ormai gli anni avranno tirato fuori tutto lo spremibile da Posada? Potrebbe essere il nostro every day?
Secondo me no. Con tutto il bene che si possa volere a Cervelli io lo continuo a vedere come un eccellente utility player, un ottimo catcher di riserva con una stupenda attitudine, che non guasta mai nella clubhouse. Forse siamo stati abituati troppo bene con Posada, non lo so, ma non credo che nel futuro di 'Cisco ci possa essere un ruolo da every day catcher.

Ora lascio la parola agli esperti, vediamo che ne pensano.

Intanto buttiamo lì un record di 24-12, discretamente impressionate, avendo giocato solamente 13 partite casalinghe.

Domani altro day game, 1:05 pm - Mitre vs Blackburn.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

concordo pienamente...
Cervelli è il futuro backup del ruolo

Pettitte fortunato e aiutato da una bella difesa(gran giocate per Cano e Swisher in particolare)...solo 53 strikes su 95 lanci...poteva andare peggio...una flyball di Mauer con 2 uomini in base abbastanza vicina a trasformarsi in qualcosa di peggio di un semplice out...che dire?prendiamo e portiamo a casa ovviamente
Sono 27...Non finisce certo qui
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Rasheed wrote:

Pettitte fortunato e aiutato da una bella difesa(gran giocate per Cano e Swisher in particolare)...solo 53 strikes su 95 lanci...poteva andare peggio...una flyball di Mauer con 2 uomini in base abbastanza vicina a trasformarsi in qualcosa di peggio di un semplice out...che dire?prendiamo e portiamo a casa ovviamente
e gardner????forse non hai visto il primo out della partita....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

preso in pieno...ho perso tutto il primo inning...ora mi documento
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

ziojean wrote: Come lo vedete in prospettiva, quando ormai gli anni avranno tirato fuori tutto lo spremibile da Posada? Potrebbe essere il nostro every day?
Per me sarà il backup per i 3 anni al minimo salariale e, forse, il primo di arbitration. Poi, se tutto va bene, probabile che lo traderanno visto che arriverà Gesù ed i suoi discepoli (Romine, Gary Sanchez, JR Murphy).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Strange things happen.

Anche se non ho ben capito la gestione del bullpen. Logan 2 IP ieri e Marte aveva lanciato in due partite consecutive, nessuno dei due era disponibile questa sera? Nemmeno per 1 out?

Domani e dopo mini-serie con i Sox: Matsuzaka vs Hughes - Beckett vs Sabathia
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Domani operazione al polso per NJ, fuori fino a luglio.

He missed the entire 2000 season with a right wrist injury and had surgery on the same wrist in 2008. He also suffered a left wrist injury in 2002 that carried over to 2003.

Ecco il lineup di stasera:

1. Derek Jeter, SS
2. Brett Gardner, CF
3. Mark Teixeira, 1B
4. Alex Rodriguez, DH
5. Robinson Cano, 2B
6. Francisco Cervelli, C
7. Marcus Thames, RF
8. Randy Winn, LF
9. Ramiro Pena, 3B

On the mound, Philip Joseph Huuuuuuughes.

Roster move: riattivato Chan Ho Park, sent down per Nova.
Last edited by Rocky on 17/05/2010, 23:27, edited 1 time in total.
Image

Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

splendida W

Hughes picchiato per la prima volta in stagione,non sfruttiamo troppo la cattiva serata di Matsuzaka,brutte scelte di Girardi che lascia troppo a lungo Park sul monte...

ma nel nono cambia tutto,col nuovo clutch hitter a buttarla fuori ed un bell'HR di Thames che regala un successo insperato e importante...

PS:quando picchiamo Papelbon goduria doppia
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Mamma mia che partita!!!!!mi viiene in mente una sola frase per Papelbon...."who's your daddy???" :lol2:
Last edited by Angel on 18/05/2010, 5:07, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Mamma mia che partita!
Battuti i Girardi Red Sox 11-9 con la prima torta della stagione, Thames butta fuori la 569esima FB consecutiva di Papelbooom.

Girardi Park la sta per perdere, ma poi Vazquez la vince, serata pazza anche per Go Colts.

Hughes toccato per la prima volta in stagione, ma senza particolari responsabilità, gli hanno battuto in foul tanti buoni lanci.

Domande sparse sulla gestione di ieri sera:
- cosa ci fa ancora Logan nel bullpen?
- perchè il suddetto Logan entra in una situazione ravvicinata?
- perchè Park al rientro dopo ben 1 IP di rehab ne deve lanciare 2 contro i Red Sox?
- perchè Vazquez non ha fatto il LR come Wake?

PS: Grande Slam di Montero in AAA
Last edited by Assassino reale on 18/05/2010, 8:56, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Visto che NJ stara' fuori per un po',Thames da DH non e' niente male.Goduta doppia comunque,due HR su Papelbon sono tanta roba....
Locked