JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
vedere i tifosi juventini lamentarsi degli arbitraggi equivale a vedere d'alessio lamentarsi dello scarso livello della musica italiana... benvenuti nel magico mondo bianconerazzurro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mr.kerouac wrote:vedere i tifosi juventini lamentarsi degli arbitraggi equivale a vedere d'alessio lamentarsi dello scarso livello della musica italiana... benvenuti nel magico mondo bianconerazzurro
Più che altro penso sia un costume comune a qualunque squadra del calcio professionistico italiano, dalla A alla Lega Pro.
Mentre come diceva Toni, quando le cose vanno a tuo favore allora il sistema e il palazzo funzionano benissimo.
Per me, semplice aria fritta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Semplicemente perfettoshilton wrote:mr.kerouac wrote:vedere i tifosi juventini lamentarsi degli arbitraggi equivale a vedere d'alessio lamentarsi dello scarso livello della musica italiana... benvenuti nel magico mondo bianconerazzurro
Più che altro penso sia un costume comune a qualunque squadra del calcio professionistico italiano, dalla A alla Lega Pro.
Mentre come diceva Toni, quando le cose vanno a tuo favore allora il sistema e il palazzo funzionano benissimo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bruce, lo dicevo già prima, a maggior ragione dopo Udine, Arsenal e Cesena le vostre dimostrazioni di forza e superiorità mi sono sembrate significative..noi dopo vari pareggi siamo riusciti a vincere una partita grazie agli errori del portiere e al fatto di essere rimasti 11vs10..tira tu le conclusioni.BruceSmith wrote:la gufata riesci sempre a metterla.Pove wrote:Fa piacere sapere che tutti hanno qualcosa da dire sulle partite della juve..non capisco poi cosa voglia Allegri da noi visto che mai nessuno della Juve ha commentato i vari rigori o favori arbitrali pro Milan avvenuti in questo campionato..che poi cosa vogliono da noi, i nostro avversari stanno giocando stasera, loro si facciano la loro corsa scudetto in solitaria e non rompano le palle a noi..![]()
comunque era solo una battuta. evitabile, ma una semplice battuta. non farla più grande di quello che è.
Per Allegri speriamo allora che possa fare un'altra battuta sabato prox, magari per un rigore inesistente assegnatoci al 90' sullo 0-0..
- Pove
- Pro

In effetti loro con tutti gli arbirtri comunisti presenti nel campionato italiano, che non vedono solo l'ora di farla pagare a Silvio, sono gli unici ad avere diritto di lamentarsi e fare ironia sugli episodi delle altre squadre...benvenuti nel magico mondo di Silviolandia..shilton wrote:mr.kerouac wrote:vedere i tifosi juventini lamentarsi degli arbitraggi equivale a vedere d'alessio lamentarsi dello scarso livello della musica italiana... benvenuti nel magico mondo bianconerazzurro
- Pove
- Pro

Ottima giornata...perde la Lazio a Palermo e pareggia l'Udinese in casa...+7 sul 3°posto...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Ha paura, mette le mani avanti.Pove wrote:Fa piacere sapere che tutti hanno qualcosa da dire sulle partite della juve..non capisco poi cosa voglia Allegri da noi visto che mai nessuno della Juve ha commentato i vari rigori o favori arbitrali pro Milan avvenuti in questo campionato..che poi cosa vogliono da noi, i nostro avversari stanno giocando stasera, loro si facciano la loro corsa scudetto in solitaria e non rompano le palle a noi..
Pur avendo una squadra decisamente superiore, sa che per lui sarà dura, perchè ha già perso due volte contro la Juve quest'anno.
Comunque, molti nemici, molto onore (cit.)
Stiamo tornando antipatici, la cosa importante è questa. Ed è l'unica cosa che conta.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma soprattutto, cosa importante: giocheremo in bianconero almeno sabato?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

Spero di sì, la maglia di Hello Kitty ha stufato...
-
Biron 43
- Pro

ecco, io ne ho le palle piene di quelle maglie color fucsiashilton wrote:Ma soprattutto, cosa importante: giocheremo in bianconero almeno sabato?
- Yuppidù
- Senior

Stan tornando perfino i troll nel nostro topic 
- lebronpepps
- Pro

il magico mondo rossonerazzurro è quello delle plusvalenze tarocche invece
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
e dei muntari che vanno e vengonolebronpepps wrote:il magico mondo rossonerazzurro è quello delle plusvalenze tarocche invece
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Ho appena visto un bestemmione di Pirlo dopo la punizione sulla traversa di ieri. Ma c'è ancora la regola della squalifica?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
BruceSmith
- Pro

ti ricordo che muntari ha grandissimo fisico, grandissima qualità e fa aperture alle Pirlo (cit.)francilive wrote: e dei muntari che vanno e vengono
praticamente, è IL top player al nostro prezzo. (cit.)