New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:la persona più fissata al mondo con i knicks è nettamente bagatta, da quando hanno trombato i suoi amichetti d'antoni e gallino non riesce proprio a non dire qualche cavolata su di noi, ultima pochi minuti fa su melo e il fatto che teneva le mani in tasca durante l'inno, bah, represso, fatti una vita

Ma sei serio? :shocking: :shocking: :shocking:
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

oddio porsche non sto capendo, parli di grammatica, bagatta, knicks o altro ? :dohut0: :gogogo:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:oddio porsche non sto capendo, parli di grammatica, bagatta, knicks o altro ? :dohut0: :gogogo:

Derl fatto che secondo te han "trombato" Gallinari. Te l'ho anche messo in boldato ma mi sa che non si vede na mazza con sto font.
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

trombato o mandato via, come lo vogliamo chiamare, a mente non ricordo così tanto astio di bagatta verso melo, chissà come mai
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

andreaR wrote:trombato o mandato via, come lo vogliamo chiamare, a mente non ricordo così tanto astio di bagatta verso melo, chissà come mai

Ma Bagatta che credibilità ha presso l'appassionato medio? :thumbup:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

andreaR wrote: cmq show, forse dal post su tuo blog si riesce a intuire cosa ne pensi sui knicks di quest'anno, leggendo saltuariamente anche di la ancora non ti è andato giù il melodrama, ma cosa ne pensi di questi knicks ?
A me non è che non sia andato giù il Melodrama, è che la trovavo una mossa da non fare se si voleva costruire una squadra con chimica, come stava cercando di fare Walsh, che infatti si è poi autotrombato. Melo come giocatore non si discute, ovviamente. E' il Melo+Stat che si discute e si vede anche perché.

Detto questo che ormai è storia, quest'estate trovo che i Knicks abbiano lavorato benissimo, trovo che Woodson sia una capra come allenatore ma che alla fine sia l'unico che possa far rendere un po' sta squadra, che non ha bisogno di avere troppi giochi per rendere, perché tanto andrà dove la porterà Melo e la difesa dei lunghi (Chandler e Camby). Non al titolo, forse al secondo turno, difficile di più credo, perché come talento forse siamo secondi solo a Miami ad Est, ma ci sono squadre che tra talento e struttura possono andar meglio di noi.

Poi qualcuno dice che alla fine una squadra vince e le altre non devono essere considerate perdenti, verissimo. Però per come vedo il basket io sarei più per costruire qualcosa che ti faccia puntare all'anello che a essere solo nella seconda fascia di contender (discorso che vale anche per i Nets).

Come gioco a me il prossimo anno piacerebbe vedere P&R tra Felton e Stat con Melo da terza opzione, dove sarebbe davvero letale (tipo con Team USA). Non credo che succederà però, perché Woodson non è in grado di fare una scelta del genere e Melo non credo accetterebbe.
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

ShOwmeHOw2play wrote:
andreaR wrote: cmq show, forse dal post su tuo blog si riesce a intuire cosa ne pensi sui knicks di quest'anno, leggendo saltuariamente anche di la ancora non ti è andato giù il melodrama, ma cosa ne pensi di questi knicks ?
A me non è che non sia andato giù il Melodrama, è che la trovavo una mossa da non fare se si voleva costruire una squadra con chimica, come stava cercando di fare Walsh, che infatti si è poi autotrombato. Melo come giocatore non si discute, ovviamente. E' il Melo+Stat che si discute e si vede anche perché.

Detto questo che ormai è storia, quest'estate trovo che i Knicks abbiano lavorato benissimo, trovo che Woodson sia una capra come allenatore ma che alla fine sia l'unico che possa far rendere un po' sta squadra, che non ha bisogno di avere troppi giochi per rendere, perché tanto andrà dove la porterà Melo e la difesa dei lunghi (Chandler e Camby). Non al titolo, forse al secondo turno, difficile di più credo, perché come talento forse siamo secondi solo a Miami ad Est, ma ci sono squadre che tra talento e struttura possono andar meglio di noi.

Poi qualcuno dice che alla fine una squadra vince e le altre non devono essere considerate perdenti, verissimo. Però per come vedo il basket io sarei più per costruire qualcosa che ti faccia puntare all'anello che a essere solo nella seconda fascia di contender (discorso che vale anche per i Nets).

Come gioco a me il prossimo anno piacerebbe vedere P&R tra Felton e Stat con Melo da terza opzione, dove sarebbe davvero letale (tipo con Team USA). Non
credo che succederà però, perché Woodson non è in grado di fare una scelta del genere e Melo non credo accetterebbe.
Ciao Show.

Io sono fiducioso sull'attuale roster, per lo meno abbiamo colmato le falle presenti e assemblato una squadra profonda, che non dovrebbe faticare troppo in RS (allungando le rotazioni, fino al nono o decimo giocatore siamo piuttosto competitivi), in modo da arrivare abbastanza freschi per la post season.

Nelle stagioni precedenti siamo stati falcidiati dagli infortuni, ma abbiamo anche incontrato squadre molto scomode; già ad aprile scorso, arrivando una o due posizioni sopra, saremmo potuti arrivare al secondo turno.Ora, non dico di puntare al seed n.1, ma già ai primi tre, considerando le difficoltà di Chicago ( leggo di Rose out fino a marzo), non mi pare follia.

L'anzianità dei giocatori è un problema risolvibile, se i minutaggi vengono controllati con cura, e proprio a questo serve l'avere un roster davvero completo.

Sulle modalità di gioco e gli schemi in attacco, non so cosa possa inventarsi uno sterile Woodson, ma già l'avere a disposione un training camp intero con questo roster sarà una cosa decisamente positiva.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ma sto Prigioni com'è?
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

ShOwmeHOw2play wrote:

Come gioco a me il prossimo anno piacerebbe vedere P&R tra Felton e Stat con Melo da terza opzione, dove sarebbe davvero letale (tipo con Team USA). Non credo che succederà però, perché Woodson non è in grado di fare una scelta del genere e Melo non credo accetterebbe.
E qua sta l'inghippo, secondo te la squadra pre-Melo per quanta ''chimica'' potesse avere, poteva essere considerata da Titolo?
O poteva migliorarsi al punto tale da arrivare al Titolo?
Per me assolutamente NO, era una squadra da settimo-ottavo posto, questa secondo me con tutti i suoi difetti è da prime 4, quindi chimica o meno, questa squadra è più forte del team pre-Melo.
Poi non vinceremo mai, potremo arrivare al max con tutte le congiunzioni astrali al proprio posto, ad una Conf Final.
Ma è comunque un miglioramento, per questo io ritengo la trade Melo un upgrade clamoroso, perchè ha cambiato la nostra dimensione, e per un tifoso che ha visto 3 serie di PO negli ultimi 12 anni, non è poco, ma per niente.
Poi sull'intesa Melo-Stat sono d'accordo, sulla carta non sono compatibili, però voglio vederli insieme da inizio season, con Woodson, e con un training camp alle spalle.
Se dopo 20 partite faremo vomitare e non si potranno vedere giocare insieme, la teoria sulla carta verrà confermata sul campo.
Che poi il PR Felton-Stat con Melo terza opzione ci sta, può essere una delle svariate opzioni offensive che un attacco con un talento simile può fornire.
Per questo io sono contento, Woodson ha migliaia di opzioni a cui affidarsi, se l'attacco invece si cristallizzerà su 2 soluzioni (Melo o Stat al gomito, per dire), sarà lì che le cose non staranno andando nel verso giusto.

E comunque se dopo 20 partite le cose vanno bene, io fossi Grunwald prenderei Stoudemire e Chandler e li porterei in spalla a Orlando per il bimbominchia che piange.
Perchè a quel punto sarebbero davvero dolori atroci per tutti.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

darioambro wrote:ma sto Prigioni com'è?
Per me in Nba è improponibile, è lentissimo e magro come un grissino.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

giokn90 wrote: E comunque se dopo 20 partite le cose vanno bene, io fossi Grunwald prenderei Stoudemire e Chandler e li porterei in spalla a Orlando per il bimbominchia che piange.
Perchè a quel punto sarebbero davvero dolori atroci per tutti.
Orton non è più a Orlando, hanno lasciato che il contratto scadesse.

...

...

...

...

...

ah, ma parli di Howard?
Davvero?
Con Chandler più Stat?

...

...

...

...

...
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Fazz wrote:
ah, ma parli di Howard?
Davvero?
Con Chandler più Stat?
No Fazz, per quadrare i salari Orlando darà anche Reddick e Ciccio Davis, e magari un paio di prime scelte per invogliare NY a lasciare Stat e il suo ottimo contratto.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

jay jay okocha wrote:
Ciao Show.

Io sono fiducioso sull'attuale roster, per lo meno abbiamo colmato le falle presenti e assemblato una squadra profonda, che non dovrebbe faticare troppo in RS (allungando le rotazioni, fino al nono o decimo giocatore siamo piuttosto competitivi), in modo da arrivare abbastanza freschi per la post season.

Nelle stagioni precedenti siamo stati falcidiati dagli infortuni, ma abbiamo anche incontrato squadre molto scomode; già ad aprile scorso, arrivando una o due posizioni sopra, saremmo potuti arrivare al secondo turno.Ora, non dico di puntare al seed n.1, ma già ai primi tre, considerando le difficoltà di Chicago ( leggo di Rose out fino a marzo), non mi pare follia.

L'anzianità dei giocatori è un problema risolvibile, se i minutaggi vengono controllati con cura, e proprio a questo serve l'avere un roster davvero completo.

Sulle modalità di gioco e gli schemi in attacco, non so cosa possa inventarsi uno sterile Woodson, ma già l'avere a disposione un training camp intero con questo roster sarà una cosa decisamente positiva.
Falcidiati da infortuni, ma quello meno preventivabile è quello di Shumpert, che comunque era un rookie. Perché di Davis fisicamente a pezzi si sapeva, pure di Stat al quale Phoenix aveva proposto un contratto garantito solo dopo un certo numero di partite per via della schiena. Lin aveva giocato fino all'esplosione pochi minuti a partita, se poi passi a 30-35 può capitare che si rompa. Alla fine se consideri era tutto preventivabile, anzi, Chandler, che a parte la stagione di Dallas è sempre stato abbastanza Injury Prone ha retto tutto l'anno, cosa strana.

Per quest'anno la panchina lunga aiuta senz'altro, ma hai comunque preso gente che ha una certa età e se si fa male non la chiamerei malasorte a esser sinceri.

Ad ogni modo sì, anche secondo me ad Est siamo dietro a Miami e alla pari con altre, facendo una media ponderata tra talento ed esecuzione che per comodità potremmo chiamare "media ad minchiam" :biggrin:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Il numero di infortuni che abbiamo avuto, tutti ravvicinati, non sono normali e ci vuole davvero tanta sfiga.
Non è normale che un giocatore che passa da 0 a 30 minuti si rompa il menisco, un giocatore di 23-24 anni (più o meno?) non uno di 35 anni.
Chandler ha avuto spesso degli acciacchi ma ha sempre giocato....ma poi, injury prone a Dallas? Ha giocato 74 partite su 82 più 21 di PO...alla faccia dell'injury prone.
Poi Davis e Shumpert che si spaccano il ginocchio...e Davis aveva problemi alla schiena, preventivabile fino a un certo punto, non stiamo parlando di un infortunio muscolare, si è rotto il ginocchio.

Amare poi è un caso a parte...anzi non è per nulla preventivabile che uno vada a dare un pugno ad un estintore. :laughing:
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote:Il numero di infortuni che abbiamo avuto, tutti ravvicinati, non sono normali e ci vuole davvero tanta sfiga.
Non è normale che un giocatore che passa da 0 a 30 minuti si rompa il menisco, un giocatore di 23-24 anni (più o meno?) non uno di 35 anni.
Chandler ha avuto spesso degli acciacchi ma ha sempre giocato....ma poi, injury prone a Dallas? Ha giocato 74 partite su 82 più 21 di PO...alla faccia dell'injury prone.
Poi Davis e Shumpert che si spaccano il ginocchio...e Davis aveva problemi alla schiena, preventivabile fino a un certo punto, non stiamo parlando di un infortunio muscolare, si è rotto il ginocchio.

Amare poi è un caso a parte...anzi non è per nulla preventivabile che uno vada a dare un pugno ad un estintore. :laughing:
Ho detto a parte a Dallas.
Era perfino stato bloccata una sua trade per problemi fisici cronici (alle caviglie se non erro).
Amarè prima del pugno all'estintore è stato fuori per la schiena.
Davis i problemi li aveva al fisico in generale, poi se non è la schiena ma è il ginocchio, è dall'ultimo anno di GS che non fa una stagione piena, e quella ancora prima risale al 2001-2002. Io direi che si possa definire preventivabile un suo problema fisico.
Su Lin io credo che un giocatore che passa da un minutaggio così limitato a uno così importante a metà stagione qualche cosa la patisca a livello fisico e se la patisci a livello muscolare poi vai a sforzare anche di più le articolazioni (e viceversa perché la macchina deve funzionare nella sua interezza in genere)
Post Reply