Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

In attacco tutto passa da Orazio, in difesa saremo più tosti dell'anno scorso, insomma le figure di merda penso verrano archiviate.

In casa probabilmente meglio che fuori, perderemo piu' di qualche partita perchè non siamo dei mostri di talento, perchè dal palleggio crea Jenkins e quindi se gli viene un raffreddore sono cavoli, e perchè abbiamo una panchina non qualitativamente all'altezza dei titolari, soprattutto nel backcourt.

Direi Playoff poi si vedrà.
[align=left][/align]ImageImageImage
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

d'accordo con teo.
va detto comunque che con mazzon si gioca in difesa e il punteggio di solito resta molto basso, ergo non avere 80 punti nelle mani ogni domenica potrebbe essere un rischio calcolato.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Verissimo che saremo Orazio-dipendenti.. Come ho detto anche io è l'unico giocatore di vero talento della squadra,per capirci l'unico in grado di crearsi il tiro da solo..però io conto tanto sui "muscoli" della squadra.. In Europa si gioca un basket guardie-centrico, però con l'acquisto di Daliborone assumiamo tutt'altra dimensione sotto canestro..-Io conto molto su di lui, e ovviamente sulla piena maturazione di Mancius... se quest'ultimo diventa finalmente un top player del campionato allora cominciamo a ragionare in amniera differente
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Image
babo
Rookie
Rookie

Post by babo »

sono d'accordo con chi dice che tutto passa per le mani di jenkins, però consiglio di non sottovalutare il polacchino. dal (poco) che ho visto, questo è forte parecchio. oltre a questo torres si vede è stato allenato da messina, capisce il gioco molto meglio di quanto ricordassi. incognite sono la salute di horace e janicenoks: se quest'ultimo si rivela in grado di metterla con costanza da 3, abbiamo un reparto esterni di valore assolutamente altissimo (escludendo il cambio del play, vacca boia cavaliero...).
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

babo wrote: sono d'accordo con chi dice che tutto passa per le mani di jenkins, però consiglio di non sottovalutare il polacchino. dal (poco) che ho visto, questo è forte parecchio. oltre a questo torres si vede è stato allenato da messina, capisce il gioco molto meglio di quanto ricordassi. incognite sono la salute di horace e janicenoks: se quest'ultimo si rivela in grado di metterla con costanza da 3, abbiamo un reparto esterni di valore assolutamente altissimo (escludendo il cambio del play, vacca boia cavaliero...).

Il polacco si vede che sà giocare ma è spesso troppo molle e non ha la cattiveria di un Bagaric per intenderci, và più di istinto che ti intelligenza e spesso sbaglia, staremo a vedere cosà farà Mazzon. Per quanto riguarda Janicenoks io sono convinto che sarà tagliato a metà stagione.
Image°°Image°°Image
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Scusate ragazzi...ma il quintetto base, quale sarà? Perchè tra Nelson, Thomas e Bagaric chi sta in panca? Chi ha questi lunghi qua comunque in tutta la serie A?
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Monta wrote: Scusate ragazzi...ma il quintetto base, quale sarà? Perchè tra Nelson, Thomas e Bagaric chi sta in panca? Chi ha questi lunghi qua comunque in tutta la serie A?
Giorni fà stavo pensando anch'io alla cosa ma probabilmente Bagaric sarà il cambio di Thomas.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

quindi bagaric va via da girona per la fortitudo perchè sta bene ed è costantemente in grado di essere quello che era due anni fa, giusto?
bella favola, mi domando come mai tra le tante domande che uno si fa non ci sia questa.
problemi alla schiena, neppure troppo piccoli, invece.
girona l'aveva praticamente mandato a siviglia, da magnano e kakiouzis, prima che lui chiedesse di tornare alla fortitudo.
rescissione a poco, e storia nota.
kesicki sarà comunque il settimo straniero del campionato e giocherà in uleb dove, essendo comunitario, potrà essere schierato senza dover rinunciare a nessuno.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: quindi bagaric va via da girona per la fortitudo perchè sta bene ed è costantemente in grado di essere quello che era due anni fa, giusto?
bella favola, mi domando come mai tra le tante domande che uno si fa non ci sia questa.
problemi alla schiena, neppure troppo piccoli, invece.
girona l'aveva praticamente mandato a siviglia, da magnano e kakiouzis, prima che lui chiedesse di tornare alla fortitudo.
rescissione a poco, e storia nota.
kesicki sarà comunque il settimo straniero del campionato e giocherà in uleb dove, essendo comunitario, potrà essere schierato senza dover rinunciare a nessuno.
Minchia sempre ottimista eh  :lol2:
Image°°Image°°Image
babo
Rookie
Rookie

Post by babo »

c'è una voce che parla di un possibile ritorno di milos vujanic. qualcuno sà qualcosa?
masietesicuri??

sì certo, come no.
vujanic molla il pana.
per la fortitudo poi.
:lmao: :lmao: :lmao:
babo
Rookie
Rookie

Post by babo »

che ti devo dire? magari se arriva effettivamente jasikevicius, milos viene tagliato
masietesicuri??

la fortitudo ha già uno straniero da panchina.
jasi arriva, e uno tra lui e saniboy è in uscita, vero...ma dei due è facile che il prescelto sia saniboy.
possessore, tra l'altro, di prezioso passaporto italiano.
non fortitudo, non virtus, non siena...chi necessita di un 1-2 italiano di massimo livello in italia?
risposta scontata, chiaramente.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

masietesicuri?? wrote: la fortitudo ha già uno straniero da panchina.
jasi arriva, e uno tra lui e saniboy è in uscita, vero...ma dei due è facile che il prescelto sia saniboy.
possessore, tra l'altro, di prezioso passaporto italiano.
non fortitudo, non virtus, non siena...chi necessita di un 1-2 italiano di massimo livello in italia?
risposta scontata, chiaramente.
Messa così mi verrebbe da dire la squadra che ha sede in una città del Lazio che inizia per Ro e finisce per ma.
Poi magari per quanto ne so io ha già firmato per Soresina...
Locked