Tutte e due: F-C http://www.nba.com/playerfile/nikola_vucevic/index.htmlBigBen Wallace wrote:Nikola Vucevic è C o F?
[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: [dinasty 2011-2012] Comunicazioni Giocatori-Commish
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ok, perchè nel nostro roster è:
Nikola Vucevic C $1.000.000
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Questo è dato da quegli idioti di nba.com che mettono ruoli diversi dalla pagina del draft a quella dei rosters.BigBen Wallace wrote:ok, perchè nel nostro roster è:
In casi come questo doppio ruolo, correggo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Listone dei Free agent?
Most improved forumist 2009

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Avviso la commissione che Patrick Patterson, presente nella lista dei FA, è già sotto contratto con i Cleveland Cadavaliers! 

-
Fazz
Grazie, provvedoPINNO wrote:Avviso la commissione che Patrick Patterson, presente nella lista dei FA, è già sotto contratto con i Cleveland Cadavaliers!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Boston richiede l'utilizzo della regola Jamal Mashburn per Jonas Jerebko, recuperando ben $ 200.000 per quest'anno
- N3lLo
- Pro

Indiana richiede l'utilizzo della Josh Chldress per il signorino J.R. Smith che rosica in Cina.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Ciombe wrote:San Antonio Redluk's offre per
Chris Paul
New Orleans Hornets
Offerta precedente: $9.000.000 - G - Dallas Snipers - 3 - 12/12 13.40
Offerta attuale: $9.100.000 - G - San Antonio Redluk's - 3 - 12/12 15.48
Ciombe leggi bene cosa ho deliberato, sei sicuro?... (Fazz)
Mr. Sloan wrote:Dallas Snipers offre per
Chris Paul
New Orleans Hornets
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $9.000.000 - G - Dallas Snipers - 3 - 12/12 13.40
RILANCIO INFERIORE AL MINIMO CONSENTITO
Come da regolamento l'offerta viene adeguata d'ufficio dalla commissione, primo episodio individuale di offerta scorretta, al prossimo multa
nel riepilogo c'è scritto che Paul è dato a Dallas per 9.000.000 e , quindi ho rialzato... ho fatto male? Che devo fare?
-
Fazz
Era errato anche il riepilogo, chiediamo scusa.Ciombe wrote:Ciombe wrote:San Antonio Redluk's offre per
Chris Paul
New Orleans Hornets
Offerta precedente: $9.000.000 - G - Dallas Snipers - 3 - 12/12 13.40
Offerta attuale: $9.100.000 - G - San Antonio Redluk's - 3 - 12/12 15.48
Ciombe leggi bene cosa ho deliberato, sei sicuro?... (Fazz)Mr. Sloan wrote:Dallas Snipers offre per
Chris Paul
New Orleans Hornets
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $9.000.000 - G - Dallas Snipers - 3 - 12/12 13.40
RILANCIO INFERIORE AL MINIMO CONSENTITO
Come da regolamento l'offerta viene adeguata d'ufficio dalla commissione, primo episodio individuale di offerta scorretta, al prossimo multa
nel riepilogo c'è scritto che Paul è dato a Dallas per 9.000.000 e , quindi ho rialzato... ho fatto male? Che devo fare?
Se come mi sembra d'aver capito vuoi rilanciare, parti dal minimo di 9.2M
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Chiedo una precisazione sul regolamento: il calcolo punteggi non comprende gli errori al tiro di ogni giocatore ho capito bene?
1) I punteggi di ogni giornata si baseranno sulla somma, al massimo, dei 10 giocatori migliori che saranno andati a referto e terranno conto dei seguenti calcoli:
punti segnati (Pts)+ rimbalzi totali (Tot rebs)+ assist (a) + palle recuperate (rec) + stoppate - palle perse (per).
1) I punteggi di ogni giornata si baseranno sulla somma, al massimo, dei 10 giocatori migliori che saranno andati a referto e terranno conto dei seguenti calcoli:
punti segnati (Pts)+ rimbalzi totali (Tot rebs)+ assist (a) + palle recuperate (rec) + stoppate - palle perse (per).
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Oh io mi son perso... io ho rilanciato per Paul perche' non avevo visto l'offerta di San Antonio, dato che nel riepilogo non era segnata. Ecco magari mi spiacerebbe trovarmi penalizzato per essermi fidato del listone che non riportava alcuna offerta
-
Fazz
Scusa la franchezza, ma a noi non spiacerebbe.Mr. Sloan wrote:Oh io mi son perso... io ho rilanciato per Paul perche' non avevo visto l'offerta di San Antonio, dato che nel riepilogo non era segnata. Ecco magari mi spiacerebbe trovarmi penalizzato per essermi fidato del listone che non riportava alcuna offerta
Nessuno si propone per aiutare? E allora pazientate, la disponibilità è limitata e il listone non è autoaggiornante.
Non siamo neanche a pagina 80 del topic della Free Agency, leggere almeno per quanto riguarda le proprie offerte non mi sembra questa gran fatica.
Firmato la Commissione uscente, che in quanto tale non può essere destituita per inadeguatezza.
-
Fazz
Esatto, i valori di riferimento sono quelli, niente errori al tiro.nikfiumi wrote:Chiedo una precisazione sul regolamento: il calcolo punteggi non comprende gli errori al tiro di ogni giocatore ho capito bene?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Fazz, con tutto il rispetto, ti aspetti davvero che con questo atteggiamento qualcuno si offra di aiutarti? Davvero? Io so benissimo che il listone non si aggiorna da solo, ma piangere in ogni post e porti in questo modo di fronte ai giocatori non e' di certo il modo migliore per ottenere una mano. Io una mezza idea ce l'avevo anche, lo so che c'e' un sacco da fare tutto insieme adesso e mi avrebbe fatto piacere aiutare; ma dare una mano a chi si rallegra per un errore in buona fede, quando una parte della responsabilita' dell'errore é dovuta alla mancanza di aggiornamento della lista, mi sembra roba da signorine mestruate. Con cui non voglio avere NIENTE a che fare.Fazz wrote:Scusa la franchezza, ma a noi non spiacerebbe.Mr. Sloan wrote:Oh io mi son perso... io ho rilanciato per Paul perche' non avevo visto l'offerta di San Antonio, dato che nel riepilogo non era segnata. Ecco magari mi spiacerebbe trovarmi penalizzato per essermi fidato del listone che non riportava alcuna offerta
Nessuno si propone per aiutare? E allora pazientate, la disponibilità è limitata e il listone non è autoaggiornante.
Non siamo neanche a pagina 80 del topic della Free Agency, leggere almeno per quanto riguarda le proprie offerte non mi sembra questa gran fatica.
Firmato la Commissione uscente, che in quanto tale non può essere destituita per inadeguatezza.
Firmato Sloan, ex candidato alla commissione.