cambiatoAnge86 wrote: Ci deve essere un problema nei fogli. L'offerta per Blake non mi viene riconosciuta valida dal foglio pur essendo valida nella sostanza.
Re: Controversie
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- louis
- Senior

Ruiz aveva 0,6 con OPS+ pari a 104.
doveva essere arbitrato a 0,7 invece IBJ lo ha messo a 0.8.
E' corretta la nostra offerta?
Se non lo fosse vi chiedo di considerare l'offerta come posta a 0.9. Aspetto a correggere sul topic delle aste.
doveva essere arbitrato a 0,7 invece IBJ lo ha messo a 0.8.
E' corretta la nostra offerta?
Se non lo fosse vi chiedo di considerare l'offerta come posta a 0.9. Aspetto a correggere sul topic delle aste.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
- louis
- Senior

ItalianBlueJay wrote: IBJ quando fa giusto non sbaglia MAI!! :D
quindi partiva da 0.5?
quindi andava arbitrato a 0.6?
e quindi potevamo offrire 0.7?
chiedo ai comm...l'offerta minima di 0.8 può essere intesa come da 0.7? se non si può, fa niente
- ItalianBlueJay
- Senior

francamente non capisco come posso aver errrato, sui conti nostri c'ho pure scritto tutto bene, si vede che andando di copiaincolla mi sbagliai nel confondermi...
e io che mi son fidato dei comm all'epoca
:lol2:
se va bene a tutti l'arretramento di base e rilancio ok sennò boh, toglietegli l'arbitrato..ma diverrebbe scorretto coi clouds...
e io che mi son fidato dei comm all'epoca
se va bene a tutti l'arretramento di base e rilancio ok sennò boh, toglietegli l'arbitrato..ma diverrebbe scorretto coi clouds...
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
C'é stato un errore anche da parte nostra. L'offerta é stata fatta, mi devo comunque sentire con gli altri commishlouis wrote:
quindi partiva da 0.5?
quindi andava arbitrato a 0.6?
e quindi potevamo offrire 0.7?
chiedo ai comm...l'offerta minima di 0.8 può essere intesa come da 0.7? se non si può, fa niente
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pian piano che le arbitration si concludono aggiornerete il topic del draft con le scelte che passan di mano? Solo per sapere se tenere i "conti" da me sui miei fogli 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Si. Rispetto allo scorso anno pero' non vale l'ordine cronologico ma ERA+ e OPS+ per stabilire l'ordine delle sceltePablets wrote: Pian piano che le arbitration si concludono aggiornerete il topic del draft con le scelte che passan di mano? Solo per sapere se tenere i "conti" da me sui miei fogli![]()
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
un esempio? così per capire meglio, usa il draft dello scorso anno per farlokromfel wrote: Si. Rispetto allo scorso anno pero' non vale l'ordine cronologico ma ERA+ e OPS+ per stabilire l'ordine delle scelte
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Pablets
- Pro

Sì sì lo sapevo, grazie kromfelkromfel wrote: Si. Rispetto allo scorso anno pero' non vale l'ordine cronologico ma ERA+ e OPS+ per stabilire l'ordine delle scelte
dario, se tu offri per:darioambro wrote: un esempio? così per capire meglio, usa il draft dello scorso anno per farlo![]()
XXX (OPS+ 130)
e YYY (OPS 120)
anche se finisce prima l'asta di YYY la tua prima scelta va a chi possedeva XXX
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- darioambro
- Pro

non ho capito una mazza
facciamo un esempio pratico: SF ha vinto l'asta per Figgins, essendo un mio giocatore arbitrato, decido di non pareggiare l'offerta.
al draft SF ha la 11° assoluta, mi prendo quella giusto??
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Pablets
- Pro

Dipende se San Francisco prende altri giocatori arbitrati. Se questi hanno una OPS+ maggiore di Figgins prenderai la seconda, terza o quarta scelta.darioambro wrote: non ho capito una mazzafacciamo un esempio pratico: SF ha vinto l'asta per Figgins, essendo un mio giocatore arbitrato, decido di non pareggiare l'offerta.
- ItalianBlueJay
- Senior

esatto, a meno che San Fran vinca un altro arbitrato con una ERA+/OPS+ migliore di quella di figgins(108 ops+), ad esempio Franklin (214 era+, o 194 se usiamo sempre l'aggiustamento per i rilievi), in quel caso l'11ima va alla squadra che aveva franklin, e a te va quella subito dopo disponibile...giusto no?
edit:ridondo pabs, ma ora ci siamo :D
edit:ridondo pabs, ma ora ci siamo :D
- louis
- Senior

al momento prenderebbe la nostra quarta: la 65esima assolutaPablets wrote: Dipende se San Francisco prende altri giocatori arbitrati. Se questi hanno una OPS+ maggiore di Figgins prenderai la seconda, terza o quarta scelta.
- darioambro
- Pro

bella fregaturaPablets wrote: Dipende se San Francisco prende altri giocatori arbitrati. Se questi hanno una OPS+ maggiore di Figgins prenderai la seconda, terza o quarta scelta.
così si sta lla sorte.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL