Ho contattato il tuo agente, gli ho assicurato una chiamata alta.darioambro wrote: se al draft di Padova non vengo scelto tra i primi 10 al primo giro....spero che abbiate la copertuta "atti vandalici" nella polizza auto....qualcuno potrebbe tornare a piedi o in treno
![]()
Re: E se organizzassi un meeting unificato...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In quanti avevate giocato per squadra?The Answer Palermitano wrote: Ma dato che siamo così tanti....vorrà dire che ognuno farà un solo ruolo oppure faremo come Prato dove ognuno aveva il ruolo in difesa e in attacco??

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
5 per squadra (anche se poi mi sembra che eravamo 6 o 7 per squadra, e facevamo le sostituzioni, ma in campo sempre 5)!Rocky wrote: In quanti avevate giocato per squadra?
- Rocky
- Pro

Quindi per questo meeting, visto l'elevato numero di partecipanti, si potrebbe ipotizzare l'idea di fare più di una squadra. Ho visto che nella lista, al momento, dovremmo essere una 20ina di persone... Con questo numero salterebbero fuori 4 squadre. Avete altre idee?The Answer Palermitano wrote: 5 per squadra (anche se poi mi sembra che eravamo 6 o 7 per squadra, e facevamo le sostituzioni, ma in campo sempre 5)!
Il draft s'ha da fà comunque... :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

beh se siamo una ventina si potrebbe fare che si fanno 2 squadre...ed ogni squadra ha la squadra offensiva e la squadra difensiva.Rocky wrote: Quindi per questo meeting, visto l'elevato numero di partecipanti, si potrebbe ipotizzare l'idea di fare più di una squadra. Ho visto che nella lista, al momento, dovremmo essere una 20ina di persone... Con questo numero salterebbero fuori 4 squadre. Avete altre idee?
Il draft s'ha da fà comunque... :gazza:
Ogni squadra composta da 10 uomini (5 offensivi, 5 difensivi) e si fanno 2 squadre.Semplice no...?
- Rocky
- Pro

Sì, potrebbe essere un altro modo. Non so bene quale sia il miglior metodo, se avere giocatori offensivi e difensivi separati perchè non ho mai giocato a Flag prima quindi mi affido ai più esperti.The Answer Palermitano wrote: beh se siamo una ventina si potrebbe fare che si fanno 2 squadre...ed ogni squadra ha la squadra offensiva e la squadra difensiva.
Ogni squadra composta da 10 uomini (5 offensivi, 5 difensivi) e si fanno 2 squadre.Semplice no...?![]()
PS: By the way, io lancio.

- The Answer Palermitano
- Pro

Beh invece di fare 4 squadre e giocare 5 minuti per ogni squadra...così sarebbe la cosa migliore...a mio avviso eh...Rocky wrote: Sì, potrebbe essere un altro modo. Non so bene quale sia il miglior metodo, se avere giocatori offensivi e difensivi separati perchè non ho mai giocato a Flag prima quindi mi affido ai più esperti.
PS: By the way, io lancio.![]()
All'ultimo meeting ho fatto RB e Safety, in questo preferirei fare solo la Safety.
2 Settimane fa ho avuto un brutto infortunio alla faccia, mi sono rotto 3 denti, mi sono fratturato 1 osso facciale e per una quarantina di giorni non sarà sanissimo. Ho un po di paura nel fare il RB e prendere involontariamente qualche colpo in faccia .
Purtroppo questo problema, se si deciderà di fare la partita di calcetto, m'impedirà di prenderne parte...purtroppo.
-
KingKaiv
- Pro

Fighetta...io mi sono rotto il perone e recupererò giusto in tempo per il meeting, eppure dove si gioca io ci sono. Per il flag direi che fare più squadre (3?) non sarebbe una cattiva idea, anche perché io voglio giocare doppio ruolo, come al liceo. E voglio stare con Rocky. Per una volta voglio avere un All American che mi lancia dove la voglio io.The Answer Palermitano wrote: 2 Settimane fa ho avuto un brutto infortunio alla faccia, mi sono rotto 3 denti, mi sono fratturato 1 osso facciale e per una quarantina di giorni non sarà sanissimo. Ho un po di paura nel fare il RB e prendere involontariamente qualche colpo in faccia .

-
hell_en
- Senior

già...matteogb4 wrote: ...fanculo il matrimonio...voglio giocare a flag anch'io...ma si può scegliere proprio il 19 maggio per sposarsi????

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

perchè volevi giocare a flag anche tu?hell_en wrote: già...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perchè no? In America un sacco di donne giocano a flag, anche in squadre miste. Un mio amico a Miami è stato sconfitto da una squadra con una QB che lanciava più forte di Marino.Alvise wrote: perchè volevi giocare a flag anche tu?
-
Alvise
- Pro

perchè la stefy ama più il football di hell-en ad esempio....chinasky wrote: Perchè no? In America un sacco di donne giocano a flag, anche in squadre miste. Un mio amico a Miami è stato sconfitto da una squadra con una QB che lanciava più forte di Marino.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il football nostrano (soccer) forse... il resto direi di no...Alvise wrote: perchè la stefy ama più il football di hell-en ad esempio....
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: perchè la stefy ama più il football di hell-en ad esempio....
che ne sai? l'innato gusto in materia di abbigliamento dimostra il contrario
e poi c'è da ridere, giocare, farsi del gran male e buttarsi per terra...mi sarei divertita.
dannati matrimoni
che fine ha fatto la buona vecchia fuga d'amore?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nel Flag si gioca sempre il doppio ruolo, se siamo in 20 (ma un paio so già non giocheranno
) si possono fare 3 squadre da 6-7 con sostituzioni come a Prato, a Flag si gioca 5vs5.
Per il Draft non c'e' problema, tanto si sa chi saranno le prime 2 scelte
(io devo un attimo rimettermi in forma dato che ho smesso di giocare quest'anno :gazza:)
Per il Draft non c'e' problema, tanto si sa chi saranno le prime 2 scelte
[align=left][/align]