Re: Le Cronache Di Playit

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply

Il futuro di Dazed:

rimanere il prode signore di Confused
7
8%
ritornare Michela84
15
17%
rimanere Dazed ma perdere tutti i suoi quadratini
11
13%
trasformarsi in Ligabue
13
15%
vogliamo anche Altro(specificate)
12
14%
passare alla storia come "Ivo il breve"
28
33%

Total votes: 86

cavsfan23
Rookie
Rookie

Le Cronache Di Playit

Post by cavsfan23 »

siete consapevoli che per questo genere di conversazioni private esistono tanti altri mezzi di comunicazioni estranei al Forum, vero?

non ci bastava il Forum gaio, ora si mette su anche l'asilo nido
[align=right][snapback]772722[/snapback][/align]
Ok, smetto. :insicuro:
White Rabbit

Le Cronache Di Playit

Post by White Rabbit »

Il DDT è un insetticida, mi fa un baffo, piuttosto dovrei tirar fuori le tagliole :fischia:
[align=right][snapback]772665[/snapback][/align]
Appunto il DDT serve con gli insetti. Quanto a me, non l'hai letto? L'araldo della regina di cuori non muore mai :figo: Non c'è riuscito quello armato di stiletto, deprecabile di lungo corso e vuoi provarci tu con la tua misera tagliola? Ma per carità.

Comunque
quindi può anche risultare divertente prenderti per il culo ma siccome a te non riesce fare altrettanto nei miei confronti e comunque i tuoi post mi rendono obbligatoria la risposta per questione di onore, finiscila direttamente.
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

siete consapevoli che per questo genere di conversazioni private esistono tanti altri mezzi di comunicazioni estranei al Forum, vero?

[align=right][snapback]772722[/snapback][/align]
:gazza: Quoto. Se un moderatore di buona volontà cancellasse gli ultimi 20-25 post il mondo non ne avrebbe conseguenza alcuna.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Le Cronache Di Playit

Post by The Snake 12 »

...
Onthebizz cadde all’indietro, precipitando in un burrone, sbatté violentemente sulle durissime pietre che si trovavano in fondo al precipizio, venne morso dal velenosissimo Thesnake, e seppellito da una frana che proprio in quel momento si era staccata dalla cima del monte che sovrastava la Foresta dei topic.
...
.
[align=right][snapback]771476[/snapback][/align]
quale onore :forza:
denghiu
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

Le Cronache di Playit

10. L’assedio di Meazz

Thebbrother, giunto ad Illuminia, apprese che Koufax era partito portandosi dietro il Sacro Libro. Per cui, sempre piu’ incazzato, se ne ripartì immantinente. Grande periglio pendeva sulle sorti del Mago della Sapienza.
Poco fuori illuminia, il mostro a due teste incontrò due figuri dal sesso indefinibile.
“Avete visto Koufax, il mago della sapienza?” chiese Thebbrother.
“Non saprei, mi sembra che sia andato a est” rispose uno dei due figuri.
“O forse a sud”, rispose l’altro.
“Ecco, sì forse è andato a sud, oppure a nord” aggiunse il primo.
“Vi volete decidere? Da che parte è andato il maledetto mago?” chiese Thebbrother sempre piu’ incazzato.
“Non ne sono certo, ma credo a sud”, rispose il primo figuro.
“Sì, a sud…mi sembra.” Rispose il secondo.
E Thebbrother: “masietesicuri??”
“Nonlosofaitu” fu la risposta.
L’incazzatura del mostro fu tale che Blues sbranò un figuro, e Small l’altro.
Il che non avrebbe mancato di avere delle conseguenze.

Koufax, insieme ai suoi seguaci, se ne stava al castello di Jamalcrawford, in attesa che una clessidra terminasse la sabbia.
“Mentre aspettiamo, vi allieterò con una delle mie famose barzellette” disse il mago. Prontamente, brawl, depreck e niubbi lo picchiarono a sangue.
La clessidra, intanto stava per terminare la sabbia. Fulmineo, il Principe nero estrasse allora una freccia dalla faretra, la incoccò nell’arco e la scagliò contro il tabellone.
“TRRRipla!” Urlarono in coro i Niubbi. Jamallo aveva fatto centro. Si sarebbe schierato col Bene.

Intanto, all’ingresso del dungeon di Chinaski, una discussione era in corso.
Michela84 pretendeva che per far fuori il mago ubriacone si aspettasse il mattino: “La notte è così romantica –diceva- le armi debbono scintillare alla luce del sole. Il bagliore della luna è fatto per il luccicchio degli sguardi fra innamorati, vero Sine?”
“Tieni giù le mani, brutta ciofeca! –fu la risposta del Principe- Che mi frega del sole? Non so se l’hai notato, vecchia carampana, ma questo è un dungeon. E dimmi: quel è il tratto comune di tutti i dungeon a memoria d’uomo? L’oscurità! Di giorno, e di notte! Perciò andiamo a far fuori ‘sto Chinaski che io non c’ho tempo da perdere.
Stranamente, a sostenere la posizione di Michela84 intervenne però lo sciamano pezzente dalle mille virtù. “Ascoltala, Sine, solo per questa volta –disse Ciombe- devi sapere che…”
“Ma baffanculo anche tu, son giorni che mi scartavetri gli organi riproduttori.” Rispose Sine, e mentre Ciombe ancora parlava, entrò nel dungeon, seguito dai guerrieri di Trent e da Lilpol.

“Ecco il mio partner che arriva –disse Capressa sogghignando- Alla Foresta dei topic, danzando un furioso tip-tap, stava giungendo, un ormai stremato Gonz0, che si era fatto 400 chilometri ballando, rigorosamente da solo, tanghi, mazurke, rock’n’roll e boogie woogie.
“Allora, mio Fredastairedeipoveri, com’è andato il corso intensivo?” Gli chiese Capressa, mentre la gente del villaggio si metteva in maschera (chi da indiano, chi da poliziotto, chi da operaio).
“Ho ancora qualche problema con la lambada, Gingerogers” rispose Gonz0 ansimando. “E poi ho un fastioso doloretto qui allo stern.”

Spree, i cavalieri di Offaneng ed Assenzio, erano in vista della rocca di Meazz, dove gli onest e il loro capo Teo stavano asserragliati con la scure Trashtalker.
Davanti al castello, un enorme esercito di gobb stava cingendo le mura d’assedio. Francilive, condottiero dei gobb, stava arringando i suoi guerrieri.
“In nome di Mogg, e della Triade, tra poco la faremo finita con gli onest! Rprendiamoci Trashtalker! Riprendiamoci i due piccoli scudi infidamente sottrattici! E già che ci siamo, riprendiamoci anche Vieira e Ibrahimovic!”

“Maledizione!” Esclamò Spree “Un’altra guerra intestina. Invece di unire le forze contro Tidus, continuiamo a batterci fra di noi. Vado a parlamentare con Francilive. Magari riesco a convincerlo a lasciar perdere.”
“Non credo proprio –disse Assenzio- quello li’ è un testardo: per lui è tutto bianco o nero”.

(continua)
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Le Cronache Di Playit

Post by DrGonz0 »

Le Cronache di Playit

10. L’assedio di Meazz

Thebbrother, giunto ad Illuminia, apprese che Koufax era partito portandosi dietro il Sacro Libro. Per cui, sempre piu’ incazzato, se ne ripartì immantinente. Grande periglio pendeva sulle sorti del Mago della Sapienza.
Poco fuori illuminia, il mostro a due teste incontrò due figuri dal sesso indefinibile.
“Vi volete decidere? Da che parte è andato il maledetto mago?” chiese Thebbrother sempre piu’ incazzato.

Koufax, insieme ai suoi seguaci, se ne stava al castello di Jamalcrawford, in attesa che una clessidra terminasse la sabbia.
“Mentre aspettiamo, vi allieterò con una delle mie famose barzellette” disse il mago. Prontamente, brawl, depreck e niubbi lo picchiarono a sangue.
La clessidra, intanto stava per terminare la sabbia. Fulmineo, il Principe nero estrasse allora una freccia dalla faretra, la incoccò nell’arco e la scagliò contro il tabellone.
“TRRRipla!” Urlarono in coro i Niubbi. Jamallo aveva fatto centro. Si sarebbe schierato col Bene.

Michela84 pretendeva che per far fuori il mago ubriacone si aspettasse il mattino: “La notte è così romantica –diceva- le armi debbono scintillare alla luce del sole. Il bagliore della luna è fatto per il luccicchio degli sguardi fra innamorati, vero Sine?”
“Tieni giù le mani, brutta ciofeca! –fu la risposta del Principe- Che mi frega del sole? Non so se l’hai notato, vecchia carampana, ma questo è un dungeon. E dimmi: quel è il tratto comune di tutti i dungeon a memoria d’uomo? L’oscurità! Di giorno, e di notte! Perciò andiamo a far fuori ‘sto Chinaski che io non c’ho tempo da perdere.
Stranamente, a sostenere la posizione di Michela84 intervenne però lo sciamano pezzente dalle mille virtù. “Ascoltala, Sine, solo per questa volta –disse Ciombe- devi sapere che…”
“Ma baffanculo anche tu, son giorni che mi scartavetri gli organi riproduttori.” Rispose Sine, e mentre Ciombe ancora parlava, entrò nel dungeon, seguito dai guerrieri di Trent e da Lilpol.

“Ecco il mio partner che arriva –disse Capressa sogghignando- Alla Foresta dei topic, danzando un furioso tip-tap, stava giungendo, un ormai stremato Gonz0, che si era fatto 400 chilometri ballando, rigorosamente da solo,  tanghi, mazurke, rock’n’roll e boogie woogie.
“Allora, mio Fredastairedeipoveri, com’è andato il corso intensivo?” Gli chiese Capressa, mentre la gente del villaggio si metteva in maschera (chi da indiano, chi da poliziotto, chi da operaio).
“Ho ancora qualche problema con la lambada, Gingerogers” rispose Gonz0 ansimando. “E poi ho un fastioso doloretto qui allo stern.”

Spree, i cavalieri di Offaneng ed Assenzio, erano in vista della rocca di Meazz, dove gli onest e il loro capo Teo stavano asserragliati con la scure Trashtalker.
Davanti al castello, un enorme esercito di gobb stava cingendo le mura d’assedio. Francilive, condottiero dei gobb, stava arringando i suoi guerrieri.
“In nome di Mogg, e della Triade, tra poco la faremo finita con gli onest! Rprendiamoci Trashtalker! Riprendiamoci i due piccoli scudi infidamente sottrattici! E già che ci siamo, riprendiamoci anche Vieira e Ibrahimovic!”

“Maledizione!” Esclamò Spree “Un’altra guerra intestina. Invece di unire le forze contro Tidus, continuiamo a batterci fra di noi. Vado a parlamentare con Francilive. Magari riesco a convincerlo a lasciar perdere.”
“Non credo proprio –disse Assenzio- quello li’ è un testardo: per lui è tutto bianco o nero”.

(continua)
[align=right][snapback]772854[/snapback][/align]
Lieto di vedere che una citazione mia è uno dei termini più utilizzati della saga :figo:
Sto già assaporando la scena apocalittica del YMCA

“Maledizione!” Esclamò Spree “Un’altra guerra intestina. Invece di unire le forze contro Tidus, continuiamo a batterci fra di noi. Vado a parlamentare con Francilive.
Sul guerra intestina si poteva ricamare il mondo mi sarei aspettato di più :paper:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ANDREA ILB
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by ANDREA ILB »

I dialoghi di Sine sono sempre pura poesia! :08:
Tidus

Le Cronache Di Playit

Post by Tidus »

Appunto il DDT serve con gli insetti. Quanto a me, non l'hai letto? L'araldo della regina di cuori non muore mai :figo: Non c'è riuscito quello armato di stiletto, deprecabile di lungo corso e vuoi provarci tu con la tua misera tagliola? Ma per carità.

Comunque
quindi può anche risultare divertente prenderti per il culo ma siccome a te non riesce fare altrettanto nei miei confronti e comunque i tuoi post mi rendono obbligatoria la risposta per questione di onore, finiscila direttamente.
[align=right][snapback]772806[/snapback][/align]
E come potrei, ci ha già pensato la natura :fischia:

E comunque

Image
Last edited by Tidus on 16/12/2006, 13:36, edited 1 time in total.
acnumber7

Le Cronache Di Playit

Post by acnumber7 »

Le Cronache di Playit

10. L’assedio di Meazz

Tutto grazie a me :paper: :figo:

P.S. Ci tengo a precisare che sono sì al soldo di Francilive, ma non sono un Gobb...Diciamo che potete considerarmi un...mero collaboratore esterno (cit.) :paper:
Last edited by acnumber7 on 16/12/2006, 13:44, edited 1 time in total.
White Rabbit

Le Cronache Di Playit

Post by White Rabbit »

E come potrei, ci ha già pensato la natura :fischia:

E comunque
Image
[align=right][snapback]772940[/snapback][/align]
Non hai ancora capito che stai inquinando un topic di altissimo livello, per di più copiando battute altrui, senza saper far ridere nessuno e con uno standard da asilo nido?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Le Cronache Di Playit

Post by Ciombe »

“Ecco il mio partner che arriva –disse Capressa sogghignando- Alla Foresta dei topic, danzando un furioso tip-tap, stava giungendo, un ormai stremato Gonz0, che si era fatto 400 chilometri ballando, rigorosamente da solo,  tanghi, mazurke, rock’n’roll e boogie woogie.

(continua)
Il meglio del meglio del meglio :stralol:

la gente del villaggio buahuahuahuahuauhahuahuahuahauhahahuahua
Tidus

Le Cronache Di Playit

Post by Tidus »

Non hai ancora capito che stai inquinando un topic di altissimo livello, per di più copiando battute altrui, senza saper far ridere nessuno e con uno standard da asilo nido?
[align=right][snapback]772946[/snapback][/align]
Mi scusi o attempato forumista, forse un giorno riuscirò a capire cos'è il bene e cos'è il male.....

Sinceramente a far ridere basti tu per entrambi, ormai il bruciore sta arrivando a liveli allucinanti sarebbe ora di avvisare la forestale....

Comunque io al contrario di te ho il senso della misura quindi puoi anche rispondermi ma io non lo farò più. Buon proseguimento di pagliacciata coniglio.
White Rabbit

Le Cronache Di Playit

Post by White Rabbit »

Mi scusi o attempato forumista, forse un giorno riuscirò a capire cos'è il bene e cos'è il male.....

Sinceramente a far ridere basti tu per entrambi, ormai il bruciore sta arrivando a liveli allucinanti sarebbe ora di avvisare la forestale....

Comunque io al contrario di te ho il senso della misura quindi puoi anche rispondermi ma io non lo farò più. Buon proseguimento di pagliacciata coniglio.
[align=right][snapback]772954[/snapback][/align]
No, sono io che non ti rispondo più per rispetto di Yuppi e delle sue cronache. Idem farò in tutti i topic di alto livello. In quelli fuffa posso pure continuare.
P.S. Sei un duro :applausi: Ma sono abbastanza sicuro che c'è più gente che ride di te che non di me. Comunque fattene una ragione. E sei pure riuscito a far finta di essere tu quello che non voleva più rispondere :lol:
Gian Marco
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Gian Marco »

Le Cronache di Playit

10. L’assedio di Meazz

(continua)
Ripeto, il personaggio di Sine è il non-plus-ultra... :gogogo:
grandissimo! :lol:

Basta, basta, basta!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Bonner
Rookie
Rookie

Le Cronache Di Playit

Post by Bonner »

No, sono io che non ti rispondo più per rispetto di Yuppi e delle sue cronache. Idem farò in tutti i topic di alto livello. In quelli fuffa posso pure continuare.
P.S. Sei un duro :applausi: Ma sono abbastanza sicuro che c'è più gente che ride di te che non di me. Comunque fattene una ragione. E sei pure riuscito a far finta di essere tu quello che non voleva più rispondere :lol:
[align=right][snapback]772961[/snapback][/align]
allo stadio si canta un bel coro:

C'avete rotto er ca**o!
C'AVETE ROTTO ER CAA**O! :forza:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply