Partita abbastanza vivace,ma non cattiva,con 6 ammoniti,il solo Lanzaro per la Reggina,mentre per l'Atalanta 5:De Ascentis,Carrozzieri,Talamonti,Bellini e Zampagna.
FORZA REGGINA!!!!!!

[/align]

[/align]

[/align]

[/align]

[/align]

[/align]

Ci salviamo sicuro,quest'anno ne mettiamo dietro 9 o 10,per il mercato dopo Bogdani e Tullberg ormai certi,per la porta potrebbe arrivare Berni,e per il centrocampo Antonazzo.shilton wrote: rigore su zampagna semplicemente ridicolo![]()
mi dispiace prince a me la Reggina sta simpatica e voglio che si salvi,Amoruso ricomincia alla grande e complimenti a Ficcadenti che a centrocampo schiera 3 "deb" assoluti, ma l'islandese come è???

[/align]
Fai sul serio?The Prince Of Punk #90 wrote: ma quest'anno possiamo puntare alla Coppa Uefa(se giochiamo con buoni ritmi in ogni partita,però ci deve andare bene quasi tutto) [...] la Coppa Uefa o cmq l'intertoto non sono un sogno,visto che la squadra è migliore di quella dell'anno scorso(vedere per credere),ed è pure più giovane.

Certo tutte queste arriveranno davanti a noi(se noi giochiamo bene l'Udinese e la Lazio ce le possiamo mettere dietro),sono superiori a noi,l'Empoli no,stanne certo,retrocederà(anche se potrebbe salvarsi visto tutti i favori che ha fatto a Siena,Livorno,Fiorentina,noi ed altre squadre l'anno scorso).La Grande T wrote: Fai sul serio?
Io non vorrei essere troppo critico nei tuoi confronti, ma a me sembra che se le cose vanno come devono andare, tolte le milanesi, Roma e Juve, ci sarebbe qualche altra squadra che mi pare leggerissimamente superiore alla pur buona Reggina, e parlo, in ordine sparso di: Fiorentina, Lazio, Samp, Palermo, Udinese e forse anche Empoli.

[/align]Ma sarà tu mà a retrocedere. Ora come ora Reggina, Atalanta, Siena, Catania e Cagliari hanno un organico peggiore di quello dell'Empoli. Certo, che se credi che una squadra con Stuani (chiiiiiii?), Antonazzo (chiiiiiii?), Joelson (chiiiiii?) e Tullberg (chiiiiiii?) e con in panca un perdente come Ficcadenti possa andare in Uefa, allora mi spiego tutto...The Prince Of Punk #90 wrote: Certo tutte queste arriveranno davanti a noi(se noi giochiamo bene l'Udinese e la Lazio ce le possiamo mettere dietro),sono superiori a noi,l'Empoli no,stanne certo,retrocederà(anche se potrebbe salvarsi visto tutti i favori che ha fatto a Siena,Livorno,Fiorentina,noi ed altre squadre l'anno scorso).
Intanto a conferma di quanto detto da me prima:
ATA QUARK - Reggina: fatta per Antonazzo
Angelo Antonazzo, 25enne del Modena (in gol sabato contro il Grosseto), è vicinissimo al trasferimento alla Reggina: 750mila euro il costo della comproprietà del giocatore.
Ottimo acquisto!![]()

Reggina,Siena,Atalanta,Cagliari peggiori dell'Empoli?!Da Brawl wrote: Ma sarà tu mà a retrocedere. Ora come ora Reggina, Atalanta, Siena, Catania e Cagliari hanno un organico peggiore di quello dell'Empoli. Certo, che se credi che una squadra con Stuani (chiiiiiii?), Antonazzo (chiiiiiii?), Joelson (chiiiiii?) e Tullberg (chiiiiiii?) e con in panca un perdente come Ficcadenti possa andare in Uefa, allora mi spiego tutto...

[/align]Infatti il Verona ora è in serie B... :roll:The Prince Of Punk #90 wrote: Reggina,Siena,Atalanta,Cagliari peggiori dell'Empoli?!
Impressionante questo discorso,se parli di compattezza della squadra ci può stare,ma come organico,una squadra che ha Adani (),Ascoli,Buscè,Pratali,Bassi 5 scarsi,di cui 2 grazie a Cagni sono stati presi pure in considerazione per andare in buone squadre,l'Empoli è una squadra scarsa a dir poco,ha un organico penoso,ha un presidente che non spende neanche un soldo,ha qualche talento Juventino che se ne andrà subito da Empoli,perchè in prestito,qualche buon giocatore vedi Tosto e Giacomazzi ma nulla di che,e un ottimo giocatore che è Vannucchi e il giovane Pozzi,il resto della rosa,è vecchia,o troppo giovane,la cosa che l'accomuna è che sono scarsi.
Io e lo dico da Empolese quindi immagina te,questa squadra non si salverà.
Se si salva è solo grazie alle partite vendute dell'anno scorso.
Cmq giudicare Joelson e Antonazzo con chi??? mi lascia perplesso,Antonazzo è un talento giovane,Joelson ha dimostrato certamente di saper giocare a calcio,gli altri che hai nominato sono scommesse,ma credi che troveranno spazio nella nostra squadra?!
Verranno ceduti in prestito o mandati in tribuna,con il tempo vedremo se si faranno valere,certamente noi gente come Ascoli o Adani non ci permetteremo neanche di portarli in panchina,sarebbe fin troppo umiliante.
Ficcadenti un perdente?
Il perdente è Cagni che in tutta la sua carriera non ha fatto niente di buono,è riuscito nel salvare l'Empoli l'anno scorso,ma lui è un perdente,non certo Ficcadenti,che ha 39 anni,è salvò il Verona l'anno scorso nonostante avesse un organico pessimo.
Ora stare a fare questi discorsi è stupido,quindi non mi permetto neanche,però se si guarda all'organico ecc...l'Empoli non ha molte probabilità di tenersi molte squadre dietro,come neanche posso essere certo che la Reggina possa arrivare in Uefa,sarà il campo a parlare,però caro mio stai certo,che quest'anno la Reggina arriverà davanti all'Empoli,spero però per i tifosi Empolesi di salvarsi,ma cmq l'organico è quello che è,e certamente il merito della buona annata Empolese dello scorso anno è in gran parte di Cagni.
Detto questo non ce l'ho con nessuno eh,però non venitemi a dire che l'Empoli ha un buon organico,e migliore di Cagliari,Reggina,Atalanta e co perchè è fuori dal mondo.
Con questo non do niente per certo,ho soltanto detto la mia opinione,però le potenzialità per arrivare in alto(Uefa al massimo) per noi ci sono.