Eccomi, scusate tutti ma ormai da 10 giorni mi stavo ubriacando in cantina tra una cesta e un altra di uva appena vendemmiata; il vinello per zio Vuja lo sto già preparando, nel mentre voi non date indicazioni a Van Gaal delle mie attuali coordinate, non vorrei rischiare un turlupinamento rapido delle scorte.
Ah, prima che me ne dimentichi, non ditelo nemmeno al redivivo Koren dove può trovarmi, che poi si sa, quello alla botte ci vive attaccato dal mattino alla sera.
Tornando seri, con sommo dispiacere ho annotato la prima sconfitta stagionale, resa notevolmente più morbida dalle curve della nuova fibra postata da nef, del quale mi garba molto l'idea di questa nuova campagna tutto tette, culi, e cosce; a 'sto punto sarebbe piuttosto interessante provare ad arrivare ultimi, anche se il casto Legrottaglie remerà contro e cercherà abilmente di rovinarci la media. Che sia una grande non ci sono dubbi, ma il nuovo Nick con lo spirito SpammerS centra poco o nulla.
PS. Whata, ti chiedo umilmente scusa, ho letto il tuo pm ma non avevo proprio tempo per fare il topic rosa in questi giorni; ho visto che comunque tu mi hai sostituito + che degnamente...