Bel post! Esprimo le mie opinioni, sia pur non da tifoso dei sonics.
Lewis credo cercheranno di darlo via tramite Sign 6 Trade...hanno la disponibilità economica per farlo. Ma non vorrei sbagliarmi dicendo che da luglio non avranno alcun diritto su di lui. Fortson verrà sicuramente ceduto, non è riuscito ad affermarsi e nonostante la testa che si ritrova può rendersi molto utile altrove. Allen è un bel dilemma. Tenerlo e vedere se con Durant accanto può far bene? E' il beniamino della squadra, il giocatore franchigia...però dubito che Seattle avrà una squadra da playoff quest'anno ed aspettare può far calare il valore di mercato di Ray...gli anni passano ed io penserei seriamente a scambiarlo per ringiovanire, magari fare un'altra stagione in sordina, ma avere buoni margini di miglioramento, perchè no anche con una prima scelta nel prossimo draft.
i due play che hanno sono sicuramente buoni...però o fanno una scelta indivuduando il titolare fisso, oppure dovrebbero mettere sul mercato uno dei due, credo avrebbero la coda per entrambi. Sui loro numerosi centri devono invece fare una scelta. Tenerli tutti non ha senso, devono decidere su chi puntere, dargli minuti e fiducia e mandare altrove il resto. Io ne terrei due, massimo tre tra Swift, Sene, Petro e Glyniadakis, con una leggera preferenza per Swift e Petro. Poi è chiaro che ogni scelta è subordinata al nome del nuovo coach, per capirne la mentalità e le esigenze che influiscono indubbiamente la tipologia di giocatori che più potrebbero adattarsi al suo stile di gioco e quindi da ricercare per avere a roster.