kings wrote:Intanto Ron ha detto che questo sarà il suo ultimo anno coi Kings visto che il prossimo anno uscirà dal contratto e diventerà FA.
Si cerca comunque di inserirlo in una trade soprattutto coi Nuggets in cambio di Hilario (ma non aveva un tumore ai testicoli?!?)

.
Gliel'hanno rimosso, ed ora è in fase di riabilitazione. Il che non toglia alcunché alla sua notoria precarietà fisica.
Un paio di considerazioni sul mercato futuro: Artest per me è un cancro. Non tanto in campo, dove peraltro si dà il suo bel daffare per rompere tutti i giochi offensivi, quanto fuori, con le dichiarazioni, le dabbenaggini, le attività collaterali, e molto altro. Se si riesce a darlo via per un contratto in scadenza c'è solo da stare allegri. L'unico vero rimpianto tecnico che ho per quanto lo riguarda è la straordinaria capacità di difendere su giocatori più alti (ma non più grossi, perché è impossibile a meno che non sei Danny Fortson). Chiunque lo acquista deve rendersi conto che sto ragazzo potrebbe essere il più dominante 4 tattico di tutta la lega.
Bibby, invece, sembra proprio un pesce fuor d'acqua. Detto che difensivamente non mi sembra un passo indietro rispetto a Udrih (il che è inquietante), pare proprio che stia in campo coi bagali in mano. E' vero che il contratto di Thomas ne spaventa tante di possibili acquirenti, ma diamine in giro per l'NBA ce n'è di gente che ha bisogno di un po' di playmaking. Oh la butto lì: i Cavs con Bibby son da finale NBA.
Il quintetto con Udrih, K-Money, Salmons, Moore e Miller (con Garcia fuori dalla panca) mi piace molto. E se si libera spazio salariale a Luglio si può andare anche sul mercato dei FA. Peccato non ci siano lunghi decisivi disponibili.