The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: The House Of Sacramento Kings

Post by kings »

Moggi for ever wrote: Ma dove possono arrivare i Kings? a W i PO sono irragiungibili, ci vuole minimo il 60% :penso:
Personalmente credo che quest anno sarà solamente un anno di transizione in attesa delle grandi novità che arriveranno in Off-Season
Non penso si arriverà a fare qualcosa degno di nota...
Intanto sono sempre più insistenti le voci di una possibile cessione di Bibby ai Rockets ma il problema è sempre lo stesso...i Kings vogliono rifilare anche Thomas e questo blocca tutte le trattative.
Intanto Ron ha detto che questo sarà il suo ultimo anno coi Kings visto che il prossimo anno uscirà dal contratto e diventerà FA.
Si cerca comunque di inserirlo in una trade soprattutto coi Nuggets in cambio di Hilario (ma non aveva un tumore ai testicoli?!?)  :penso:.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Altra partita da 22 punti e 20 rimbalzi per il bradipo risvegliato Brad  :shocking:.
Ottima partita anche di Ron e KM...che dire sembra che ora la squadra col rientro dei titolari sembra aver trovato una sua quadratura...vediamo di finire bene questa stagione per creare basi per la prossima  :applauso:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ho avuto modo di vedere la partita vinta da Sacramento contro New Orleans, e devo dire che i Kings sono davvero una gran bella squadra. Un reparto di esterni validissimo (Bibby, Martin, Salmons, Udrih, Garcia), un collante come ce ne sono pochi in NBA ocme Artest (ma veramente lo vogliono cedere?) e due lunghi che non sono dei fenomeni ma che si completano fra di loro come Moore e Hawes. Specialmente il reparto esterni permette di svolgere un gioco molto veloce, che a tratti si è visto (in quei pochi minuti nei quali Artest ha giocato da 4 e Moore da 5, quintetto leggerino ma esuberante a dir poco. Ecco, questa secondo me potrebbe essere una via futura da seguire per Sacramento: una small ball veloce e dinamica, con gli esterni (bravi sia nel gioco da fuori che in quello nel pitturato) a fare gioco, e due lunghi dinamici per correre. Brad Miller lo immaginavo più lento e macchinoso, è molto migliorato, ed è anche più dinamico di qunto pensassi. Il range di tiro lo ha sempre avuto abbastanza ampio.

Penso che, assieme a Charlotte e Atlanta nell'altra conference, che Sacramento sia uno dei team emergenti. In più, essendo difficile che per quest'anno si qualifichino ai playoffs, potranno anche avere una scelta abbastanza alta al draft.

Questione Artest: nel caso sia lui a voler la cessione, si potrebbe fare; io fossi nella dirigenza Kings, cercherei un'ala forte dinamica e brava nel tiro da fuori per sostituirlo, mentre costruirei la squadra con tre piccoli in campo (Bibby-Martin-Salmons). Sono convinto che con un tipo di gioco alla Phoenix Sacramento, per i giocatori che possiede, potrebbe far molto bene da qui in avanti.
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

bella squadra...li preferivo senza Bibby comunque; Udrih stava esprimendo un gran basket!!Un talento così, sciuparlo in panca è assurdo...ok, Bibby è Bibby e bisogna cederlo in qualche modo, oltretutto non difende su nessuno, però...va beh.
Infine la nostalgia rimane: se penso a quel quintetto da paura, formato da Bibby-Dough-Peja-Webber-Divac, mi vengono i lacrimoni
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Goppas wrote: Infine la nostalgia rimane: se penso a quel quintetto da paura, formato da Bibby-Dough-Peja-Webber-Divac, mi vengono i lacrimoni
Ti prego non mi sparare al cuore... :piango:
Comunque sembra di essere al supermarket quando vedo i Rumors sui kings :forza:

Kings interested in Nuggets Kleiza and Najera for Artest

Sacramento Kings forward Ron Artest is an ideal short-term solution for a playoff-bound club. The Denver Nuggets, who tried to obtain Artest two years ago, should be interested.

In return, Kings GM Geoff Petrie is thought to be interested in a package consisting of young players and veterans with expiring contracts, including forwards Linas Kleiza and Eduardo Najera. Or he could simply allow Artest to complete his contract and pursue a sign-and-trade during the offseason.

Source: Sacramento Bee

Mentre i Knicks sembrano avere puntato forte su Bibby :penso:
Last edited by kings on 04/02/2008, 20:54, edited 1 time in total.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

kings wrote:Intanto Ron ha detto che questo sarà il suo ultimo anno coi Kings visto che il prossimo anno uscirà dal contratto e diventerà FA.
Si cerca comunque di inserirlo in una trade soprattutto coi Nuggets in cambio di Hilario (ma non aveva un tumore ai testicoli?!?)  :penso:.
Gliel'hanno rimosso, ed ora è in fase di riabilitazione. Il che non toglia alcunché alla sua notoria precarietà fisica.

Un paio di considerazioni sul mercato futuro: Artest per me è un cancro. Non tanto in campo, dove peraltro si dà il suo bel daffare per rompere tutti i giochi offensivi, quanto fuori, con le dichiarazioni, le dabbenaggini, le attività collaterali, e molto altro. Se si riesce a darlo via per un contratto in scadenza c'è solo da stare allegri. L'unico vero rimpianto tecnico che ho per quanto lo riguarda è la straordinaria capacità di difendere su giocatori più alti (ma non più grossi, perché è impossibile a meno che non sei Danny Fortson). Chiunque lo acquista deve rendersi conto che sto ragazzo potrebbe essere il più dominante 4 tattico di tutta la lega.
Bibby, invece, sembra proprio un pesce fuor d'acqua. Detto che difensivamente non mi sembra un passo indietro rispetto a Udrih (il che è inquietante), pare proprio che stia in campo coi bagali in mano. E' vero che il contratto di Thomas ne spaventa tante di possibili acquirenti, ma diamine in giro per l'NBA ce n'è di gente che ha bisogno di un po' di playmaking. Oh la butto lì: i Cavs con Bibby son da finale NBA.

Il quintetto con Udrih, K-Money, Salmons, Moore e Miller (con Garcia fuori dalla panca) mi piace molto. E se si libera spazio salariale a Luglio si può andare anche sul mercato dei FA. Peccato non ci siano lunghi decisivi disponibili.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

I Kings piacciono anche a me, concordo sul fatto che giochino bene, il quartetto Udrih, Martin, Garcia e Salmons può far bene, ma con loro quattro e Moore, Miller ed Hawes sotto non si va tanto avanti. Se non gli riesce il giochino di cedere Thomas con Bibby, di spazio salariale ne avranno ma non tantissimo, non so se basterà per un Brand o un Jamison.
E poi in ogni caso servirà qualche altro esterno, perchè quei quattro sono buoni ma da soli non bastano, e comunque in difesa scricchiolano.
Le premesse ci sono, stanno ricostruendo bene e con intelligenza, senza strafare, ma per riuscire a ricostruire davvero bisogna che riescano a cedere la coppia Bibby Thomas, altrimenti i Kings rischiano di restare a lungo più o meno su questo livello.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Brand è unrestricted?
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Ecco le ultime dichiarazioni di Artest rilasciate al Bee che, diciamo, parlano da sole:

"I just think they (the Kings) would be better if I wasn't on the team," Artest told The Bee at Monday's practice. "I think (Kings coach Reggie Theus) would be doing much better."
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma perchè vendere i pezzi grossi?
I kings al completo sono davvero una bella squadra..

Qualche bell'innesto e sarebbero da PO..
Secondo me..
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Potenzialmente sarebbero anche da playoffs ma:
1) Bibby e Artest non vanno d'accordo;
2) Artest a fine anno ha detto che esce dal contratto, quindi tanto vale provare a cederlo per guadagnarci qualcosa;
3) andare ai playoffs per quanto mi riguarda non è un obiettivo che una squadra NBA deve porsi. L'obiettivo è vincere il titolo, e questo roster non è competitivo a quel livello. Tanto vale rifondare partendo dai giovani di qualità.
Clint Dempsey

Post by Clint Dempsey »

Goppas wrote: Infine la nostalgia rimane: se penso a quel quintetto da paura, formato da Bibby-Dough-Peja-Webber-Divac, mi vengono i lacrimoni
A chi lo dici... poche squadre mi hanno coinvolto come quella. Maledetto Big Shot Rob.  :disgusto:

I Kings di ora sono un bel caso, trovandosi in una situazione quasi unica nella lega: troppo forti per essere smantellati in un amen, non abbastanza competitivi per ffare i playoffs a ovest, nonostante giochino una bella pallacanestro.
Il fatto che Bibby (onore a lui, merita una contender) e Artest (un All Star... con un trapianto di cervello) vogliano andarsene apre le porte a un restyling da cui si capirà quali sono le intenzioni della proprietà sul medio e lungo periodo.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Image

Ebbene si.
Anche l'ultimo pezzo di quella grande squadra se ne è andato...
Bibby agli Hawks per A. Johnson, Williams, Wright, Lue più la 2° scelta 2008.
Nonostante sia una cosa terribile per me pensare di non vedere più il #10 in maglia viola dico che Petrie ha fatto una bella mossa con questa trade che (credo) verrà seguita nei prossimi giorni dalla partenza anche di Ron.
Scherzo del destino mercoledì Mike sarà di nuovo a Sacto ma però in maglia Hawks.

Petrie: "I want to thank Mike for his terrific all-around play," Kings president Geoff Petrie said in a statement. "He's had a great run here as a King and has participated in and contributed to some great moments on the court and I wish him all the best."

Le ultime parole di Mike come Kings: "I'll always have love for the people in Sacramento, the Maloofs and Geoff (Petrie)."

Buona fortuna campione :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

catullo direbbe odi et amo...sei un maledetto da una parte, un grandissimo dall'altra...quelle foto mi mettono malinconia, ma anche gioia infinita per gli infinita ricordi che quel magico quintetto mi ha regalato. E' finita un'epoca direi, onore a quei Kings
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

kings wrote: Image

Ebbene si.
Anche l'ultimo pezzo di quella grande squadra se ne è andato...
Bibby agli Hawks per A. Johnson, Williams, Wright, Lue più la 2° scelta 2008.
Nonostante sia una cosa terribile per me pensare di non vedere più il #10 in maglia viola dico che Petrie ha fatto una bella mossa con questa trade che (credo) verrà seguita nei prossimi giorni dalla partenza anche di Ron.
Scherzo del destino mercoledì Mike sarà di nuovo a Sacto ma però in maglia Hawks.

Petrie: "I want to thank Mike for his terrific all-around play," Kings president Geoff Petrie said in a statement. "He's had a great run here as a King and has participated in and contributed to some great moments on the court and I wish him all the best."

Le ultime parole di Mike come Kings: "I'll always have love for the people in Sacramento, the Maloofs and Geoff (Petrie)."

Buona fortuna campione :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

so quanto puo' dispiacere come per me allen i. :piango: poi non riesco a capire perchè se ne è andato cioè atlanta non è che sia messa meglio di voi: avete artes pazzoo si pero' è un talento avete un giovane futuribile come martin avete un buon centro come miller avevate mike b. lo scambio lo avrei piu' compreso se lui sarebbe andato ai cavaliers...

non tutti i mali vengono per nuocere avete avuto diversi contratti in scadenza + williams, utili per rifirmare martin

la corsa ai play-off si fa' piu' dura ma non è mai detta l'ultima parola  -_-
Last edited by alleniverson3 on 17/02/2008, 17:32, edited 1 time in total.
ImageImage
Post Reply