vabbuo considerando che non giocano nedved trezeguet marchionni boumsong e kovac...speramm buonStasera vedrò la partita in trasferta (a Padova) con tanti colleghi di lavoro che ci fanno compagnia ma soprattutto ci gufano contro....
Speramm' almeno e nun fa figur' e merd'!!!
[align=right][snapback]729827[/snapback][/align]
Società Sportiva Calcio Napoli
-
TheUndertaker
- Newbie

ROYAL RUMBLE[/u][/i][/b]
-Former Wrestling Play.it Federation Champion(2)-Former Intercontinental Champion- Royal Rumble 2006 Winner- Former Italian Champion- Former Violence! GM- Former WPF Chairman- Fomer WPF Tag Team Champion...FUTURE HALL OF FAMER
-Former Wrestling Play.it Federation Champion(2)-Former Intercontinental Champion- Royal Rumble 2006 Winner- Former Italian Champion- Former Violence! GM- Former WPF Chairman- Fomer WPF Tag Team Champion...FUTURE HALL OF FAMER
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma quanti falli fa il Napoli?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
siamo stati fortunati a non lasciare deceduti nel capoluogo campano.Ma quanti falli fa il Napoli?
[align=right][snapback]730611[/snapback][/align]

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comparuzzi beddi, ero il 1° a sperare nel ritorno del Napoli in A per riportare in Auge il Calcio del Sud...ma giocate MALE MALE MALE MALE...ma proprio male!
Era la partita della vita per voi, il riscatto, la partita per far vedere a tutti che il Napoli era vivo , che non giocava bene solo per colpa delle squadre troppo chiuse...BEH LA PARTITA DELLA VITA NON SI GIOCA MICA COSì EH!...
5 Minuti di Grandissimo Napoli..PER IL RESTO al Napoli do un 4,5/5 non di più..
Ripeto, mi dispiace dirlo, perchè da stu Napoli mi aspettavo molto meglio, ma molto, speriamo vi riprendete, vi aspettiamo un A azzurri!
Era la partita della vita per voi, il riscatto, la partita per far vedere a tutti che il Napoli era vivo , che non giocava bene solo per colpa delle squadre troppo chiuse...BEH LA PARTITA DELLA VITA NON SI GIOCA MICA COSì EH!...
5 Minuti di Grandissimo Napoli..PER IL RESTO al Napoli do un 4,5/5 non di più..
Ripeto, mi dispiace dirlo, perchè da stu Napoli mi aspettavo molto meglio, ma molto, speriamo vi riprendete, vi aspettiamo un A azzurri!
-
rene144
- Pro

Ti ringrazio per il resto del messaggio, ma senza offesa... se ti aspettavi di più, chiaramente non vedi il Napoli da qualche anno...Ripeto, mi dispiace dirlo, perchè da stu Napoli mi aspettavo molto meglio, ma molto, speriamo vi riprendete, vi aspettiamo un A azzurri!
[align=right][snapback]730621[/snapback][/align]
Reja è un cretino, il Napoli gioca malissimo, in maniera più che pessima e ridicola. Siamo l'anticalcio, rifiutiamo di costruire qualcosa. Guarda oggi: 5 difensori e 2 interditori contro una squadra piena di infortuni. Guarda cos'è successo appena abbiamo provato a giocare. Questa partita avremmo potuto vincerla tranquillamente. La cosa peggiore è stata l'accelerazione per il pareggio: abbiamo creato un paio di occasioni, abbiamo pareggiato, ma SUBITO DOPO IL GOL abbiamo nuovamente smesso di giocare, contentissimi del pareggio.
E' vergognoso rinunciare sistematicamente a De Zerbi pure in partite casalinghe del genere. Stiamo sprofondando in classifica, a questo punto credo che sia il primo di almeno 2 anni in B. Non troviamo un gioco, cambiamo formazione ad ogni partita, non ci sono idee, non c'è qualità. Bucchi e Calaiò sono totalmente isolati. Bogliacino fa l'ala, il regista, il trequartista e l'interditore nella stessa partita. E' ridicolo.
Rifiutiamo il confronto regolarmente, non abbiamo idee, facciamo schifo. E' stata una partita noiosissima, completamente.
Sono a dir poco schifato. Non credo più nella promozione, benchè la qualità ci sia. Credo che Reja abbia purtroppo salvato la panchina, ma non lo sopporto più. Ormai si vive sulle invenzioni dei singoli. E l'inventore più grande parte sempre in panca. Complimenti... e complimenti per aver chiesto a gran voce Bucchi per poi renderlo totalmente inutile. Sto iniziando a pensare che Reja non sappia niente di calcio: non si può altrimenti chiedere Bucchi e poi isolarlo totalmente dal gioco, quando uno come lui deve avere la squadra funzionale ai suoi movimenti. Invece l'ha chiesto e poi lo abbandona lì davanti a sè stesso.
Ma cribbio, ogni volta che PROVIAMO a giocare ed aggredire l'avversario andiamo bene. Ma non ci proviamo. Ripeto, basta vedere dopo l'1-1: abbiamo rallentato di nuovo, accontentadoci... basta guardare che schifo di possesso palla finale ci sia stato invece di affondare contro una squadra rimasta senza difensori. E che schifo con tutti gli interditori che non facevano altro che fare i macellai...
Onestamente, con un arbitro diverso avremmo finito in 9 e con un rigore contro.
E' insopportabile e penoso vedere una squadra del genere...
Last edited by rene144 on 07/11/2006, 0:24, edited 1 time in total.
- Pozz4ever
- Pro

- The Answer Palermitano
- Pro

Ahhh..ecco bella domanda, me lo sono chiesto anche io..perchè fischiate montervino?
[align=right][snapback]730703[/snapback][/align]
Sto ragazzo gioca da tanto nel Napoli, capitano del Napoli, non mi sembra poi sia il Grande problema di Sto Napoli..ma Un boato di fischi alla sua uscita, e fischi per tutta la partita...ha combinato qualcosa??
Last edited by The Answer Palermitano on 07/11/2006, 0:56, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Credo che i fischi fossere per Reja che ha aspettato una vita per mettere De Zerbi.
EDIT: non ne sono sicuro...
EDIT: non ne sono sicuro...
Last edited by Peyton_Manning18 on 07/11/2006, 1:00, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

non credo, mi pare sia contestato perchè i tifosi lo reputano scarso, ed effettivamente scarso lo è e vorrebbero che il capitano fosse qualcun altro. tra l'altro anche reja è contestato, quindi i fischi a montervino capitano sono anche e soprattutto un modo per contestare reja.Ahhh..ecco bella domanda, me lo sono chiesto anche io..
Sto ragazzo gioca da tanto nel Napoli, capitano del Napoli, non mi sembra poi sia il Grande problema di Sto Napoli..ma Un boato di fischi alla sua uscita, e fischi per tutta la partita...ha combinato qualcosa??
Last edited by francilive on 07/11/2006, 1:05, edited 1 time in total.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

Anche per Reja, ma Montervino è stato fischiato tutta la partita..
Come mai anche Dalla Bona in panchina ultimamente?
- The Answer Palermitano
- Pro

Mah, scarso, almeno ci metteva l'anima del capitano..non credo, mi pare sia contestato perchè i tifosi lo reputano scarso, ed effettivamente scarso lo è e vorrebbero che il capitano fosse qualcun altro. tra l'altro anche reja è contestato, quindi i fischi a montervino capitano sono anche e soprattutto un modo per contestare reja.
[align=right][snapback]730714[/snapback][/align]
Amodio mi sembra scarso ed anche abbastanza spocchioso, me lo ricordavo meglio nella Sambnedettese!
- Pozz4ever
- Pro

-
francilive
- Pro

da quello che ho capito questo è un po' il nocciolo della questione.Anche per Reja, ma Montervino è stato fischiato tutta la partita..
[align=right][snapback]730716[/snapback][/align]
reja (e marino che gli para il culo) sono molto contestati per via di una squadra che non fa risultato e gioca in maniera pessima.
montervino è uno che chiede molto la palla, ma è al tempo stesso uno dei giocatori più scarsi del napoli.
reja non ha praticamente mai sfruttato la formazione migliore del napoli, affidandosi a fisse tattiche proprie, che non hanno mai pagato. inoltre gli acquisti fatti in estate, de zerbi e bucchi su tutti, sono impiegati male dal tecnico, quando sono chiaramente due giocatori in grado di fare la differenza in serie B.
montervino dunque paga una concorrenza di eventi, pur non avendo di per sè alcuna colpa.

defense is only way
-
rene144
- Pro

perchè è Dalla Bona il problema... :roll: (non a te, ma a Reja).Anche per Reja, ma Montervino è stato fischiato tutta la partita..
[align=right][snapback]730716[/snapback][/align]
esattamente.da quello che ho capito questo è un po' il nocciolo della questione.
reja (e marino che gli para il culo) sono molto contestati per via di una squadra che non fa risultato e gioca in maniera pessima.
montervino è uno che chiede molto la palla, ma è al tempo stesso uno dei giocatori più scarsi del napoli.
reja non ha praticamente mai sfruttato la formazione migliore del napoli, affidandosi a fisse tattiche proprie, che non hanno mai pagato. inoltre gli acquisti fatti in estate, de zerbi e bucchi su tutti, sono impiegati male dal tecnico, quando sono chiaramente due giocatori in grado di fare la differenza in serie B.
montervino dunque paga una concorrenza di eventi, pur non avendo di per sè alcuna colpa.
[align=right][snapback]730723[/snapback][/align]
Il modo di giocare di Montervino fa saltare le scatole. E' scarso, corre tanto, ma quasi sempre a vuoto. Ha piedi quadrati, ma cerca sempre azioni personali impossibili. In assoluto non è colpa sua se viene impiegato in questo modo. Potrebbe anche essere utile da interditore puro, ma spesso in pratica diventa il creativo. Reja glielo permette, ma anche lui si erge a paladino della giustizia prendendo palla e non mollandola mai.
Paga colpe non sue, ripeto, perchè non deve essere una colpa essere scarso. Dovrebbe semmai essere l'allenatore a metterti in panchina per far giocare Dalla Bona, o dirti di non fare certe cose. Diciamo che Montervino sta diventando il simbolo di Reja, in realtà.
Reja ha rotto...
-
Sancho Panza
- Pro

René, forse dovresti cominciare a pensare di prenderti una pausa come tifoso. Tra il topic nella sezione basket italiano e questo vedo solo occasioni per farti venire il mal di fegato :D