Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Mile High

Post by Strembald »

a parte una fastidiosissima tosse e le preoccupazioni per questa stagione che per me, non sarà quella passeggiata dipinta da troppi, direi alla grande. Adesso che la stagione è iniizata mi troverai a romperti le scatole, spesso.
[align=right][snapback]667340[/snapback][/align]
Bè allora rispetto a me stai alla grande perchè oltre alla tosse io ho anche la febbre , il naso chiuso , la raucedine alla ciotti e riempio cestini con fazzoletti...

Don disperatevi...peggio di Plummer c'è sempre Farvre, bledsoe, collins e Manning nei PO :gogogo: :gogogo:

MITICOOOOO ALVI!!!! :forza:
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

da page2 espn : "You have to feel bad for Javon Walker. After playing the first four years of his career in Green Bay with Favre, and now moving on to Denver with Jake Plummer, I honestly wonder if the guy even remembers anymore that he is supposed to be a receiver and not a defensive back."

:piango:

ps per il discorso Favre in proiezione se tiene il ritmo dell'anno scorso e la prima sembra promettere bene stabilirà il nuovo record di intercetti in carriera. al momento è a - 20 dal record.
Last edited by Alvise on 12/09/2006, 20:37, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

da page2 espn : "You have to feel bad for Javon Walker. After playing the first four years of his career in Green Bay with Favre, and now moving on to Denver with Jake Plummer, I honestly wonder if the guy even remembers anymore that he is supposed to be a receiver and not a defensive back."
:piango:
ps per il discorso Favre in proiezione se tiene il ritmo dell'anno scorso e la prima sembra promettere bene stabilirà il nuovo record di intercetti in carriera. al momento è a - 20 dal record.
[align=right][snapback]670487[/snapback][/align]

Con 15 da giocare, e troppo avanti negli anni per cambiare a) il proprio approccio, b) modificare il gioco per la squadra. Per questo serve Rodgers, tanto quanto a voi servirebbe, che so, Cutler.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

buono china con tutto il dispiacere di vedere così ridotto il povero favre, non osso nemmeno paragonare il peggior favre al miglior plummer....
CUTLER CI SERVE MOLTO DI PIU'
KingKaiv
Pro
Pro

Mile High

Post by KingKaiv »

Image

Un ringraziamento speciale dal Missouri. :notworthy:
ImageImageImageImage
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

Ehi, ehi..adesso non esageriamo!
Nemmeno io stravedo per Jake e sicuramente non sarà mai un QB fenomenale, anche perchè ha già la sua età.
Ma due anni fa ha finalmente imparato cosa significa giocare in una squadra vincente, l'anno scorso ci ha portato al championship (non da solo, ma è stato uno dei protagonisti facendosi intercettare 7 volte in tutta la stagione)...
Per una partita "poco decorosa" non emettiamo sentenze definitive.

Certo... avere Jay Cutler in panchina è una grande sicurezza per il futuro...forse anche prossimo! :chuck1wo3wo:
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

AH...DIMENTICAVO:
FOSSI IN JAKE PLUMMER, RICOMINCEREI A FARMI CRESCERE CAPELLI, BARBA E BAFFI... :rastapimp:
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

e chi critca plummer dopo la prima partita? io lo critico da un bel po'. lui è un Qb mediocre che non fa mai vincere una partita. in rimonta ha vinto una sola volta l'anno scorso. se deve foprzare fioccano intercetti e infatti l'anno scorso lo facevano lanciare nel corto cortissimo per evitare palle perse. ha avuto un'annata straordinaria ma la regola è lui che passa la palla agli avversari non viceversa.
Non giriamoci attorno, nessuno crede in lui come il QB che possa portare un titolo, perchè gestisce la pressione come T.O. i rapporti interpersonali.
multiple
Pro
Pro

Mile High

Post by multiple »

Che Plummer non sia Montana possiamo sottoscriverlo tutti, credo. Di solito pero' e' un QB accurato e preciso nel medio-corto e tende a non commettere troppi errori. Se hai un buon running game (e di solito a Denver ce l'avete) puo' essere un buon QB: ovvio che se deve forzare per cercare di rimontare, i suoi limiti li ha.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Che Plummer non sia Montana possiamo sottoscriverlo tutti, credo. Di solito pero' e' un QB accurato e preciso nel medio-corto e tende a non commettere troppi errori. Se hai un buon running game (e di solito a Denver ce l'avete) puo' essere un buon QB: ovvio che se deve forzare per cercare di rimontare, i suoi limiti li ha.
[align=right][snapback]672606[/snapback][/align]
sai che utilità nei PO... o nelle partite punto a punto... qui non discuto (più o meno) Plummer come qb che possa guidare denver quello che discuto è che possa farci arrivare all'ultimo ballo. Non è abbastanza freddo per fare il suo compitino sotto pressione non è abbastanza bravo per rivoltare una partita con il suo braccio.
Davidyd
Senior
Senior

Mile High

Post by Davidyd »

[align=right][snapback]672606[/snapback][/align]
Ciro, dai, non puoi difenserlo così solo perché ce l'hai alla Dynasty :gogogo:
Anche perché ormai lo metti in panca pure te :gazza:

Ha ragione Alvise, punto. E bisogna dargliene atto, visto che lo diceva pure l'anno scorso, quando le cose a Mile High andavano bene.
A proposito, Alvi, perché non posti la meravigliosa vignetta che avevi messo l'anno scorso nelle prime pagine del topic dei Broncos? Mi sembra piuttosto di attualità, al momento... :fischia:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
multiple
Pro
Pro

Mile High

Post by multiple »

Sicuramente al fanta e' meglio Vick, ma la penso cosi' su Plummer davvero.

Credevo che fosse anche in grado di fare qualcosa di piu' e che fosse stato condizionato molto dal fatto di giocare nei Cardinals, ma alla fine credo che sia un buon giocatore, niente di eccezionale, ma un QB onesto, meglio di Dilfer che comunque a vinto un SB, ma peggio di Bulger.

Per una partita non e' il caso di massacrarlo troppo: potrebbe ripetere anche la stagione dell'anno scorso... che poi non sia il QB del futuro o uno in grado di farti vincere il SB, lo credo anche io. Non per niente Shanahan e' salito al draft per prendere Cutler.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

buono china con tutto il dispiacere di vedere così ridotto il povero favre, non osso nemmeno paragonare il peggior favre al miglior plummer....
CUTLER CI SERVE MOLTO DI PIU'
[align=right][snapback]670526[/snapback][/align]

Concordo. Soprattutto nel fatto di vedere Favre in queste condizioni. Certo, se avesse un'altra maglia il dispiacere sarebbe maggiore, ma così ha voluto e così andrà :onemoreyear:

Confermo che alvi non può vedere Plummer da un bel po', forse da sempre..... :pollicesu:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Qualcosa non funziona. abbiamo una difesa che non ha concesso un td in due partite eppure si fatica si fatica si fatica. Javon Walker sembra tornato da pro bowl (5 rec per 79 yards) Tatum Bell non fa poi schifo (eufemismo) eppure l'attacco non si muove. nulla per nulla. un td in due partite e una pochezza preoccupante, soprattutto nella zona rossa. cosa non funziona o meglio chi? mmm qualche suggerimento?
joesox

Mile High

Post by joesox »

Ho visto solo gli highlights ed il FG vincente di Elam in diretta.
linea offensiva? tight ends? goal-line offense? come stanno?

Alvise,
te lo dico di cuore, Plummer is the fucking problem.
Locked