Poker
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Poker
Ecco una roba che odio profondamente, e sono conscio di poter essere anche l'unico, è l'all-in in preflop, anche chi magari non è alla canna del gas. Non riesco proprio a sopportarlo, in preflop, a meno di grossi tavoli o tornei importanti, ci sono al massimo 70-80, che cazzo te ne fai!Assenzio wrote:
Al freeroll delle 21 si può partecipare anche se non hai depositato nulla, te lo consiglio ma non ti arrabbiare quando qualcuno andrà all in con niente e scoppierà i tuoi due assi, in quanto in tutti i tornei gratuiti la maggior parte della gente gioca un po' come viene
[align=left][/align]

-
acnumber7
Premesso che a soldi finti noto spesso che si gioca alla cazzo di cane, senza un criterio valido (alcuni come giocano per primi vanno subito all in) lo stesso posso dire per i microlimiti, per esempio tornei che prevedono un buy che va da 0,05$ a 0,8$. Il motivo è semplice: nel primo caso, cioè soldi finti, di concreto perdi niente. Nei microlimiti perdi sì dei soldi ma stiamo parlando di centesimi e rimane la tendenza a giocare per curiosità, per girare le carte, in altre parole per sculare perchè alla fine le perdite sono contenute e quindi c'è la tendenza a comportarsi come in un semplice torneo a soldi finti. Non mi baso su esperienze personali perchè non mi piace giocare a soldi veri su internet, ma su tante mani postate e discusse su altri forum da vari giocatori. Quindi quando sentirai di fare il "grande passo", armati di pazienza e disciplina perchè ritroverai le stesse condizioni dei soldi finti.Teo wrote: Ecco una roba che odio profondamente, e sono conscio di poter essere anche l'unico, è l'all-in in preflop, anche chi magari non è alla canna del gas. Non riesco proprio a sopportarlo, in preflop, a meno di grossi tavoli o tornei importanti, ci sono al massimo 70-80, che cazzo te ne fai!
-
BruceSmith
- Pro

io ho provato a giocare a poste molto basse: qualcuno che giochi a casaccio si trova... ma in maniera molto inferiore. la situazione dei tavoli free non è paragonabile.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
suclò
- Senior

E' Giorgio Sigon. Giocatore di Poker, telecronista di calcio (ma non per SKY) e grande appassionato di Football. Se non ricordo male, ha anche giocato nei Rhinos Milano.Teo wrote: Le han fatte su SKYSport 2, sabato sera tardi e l'altro giorno, commeno del fratello di Caressa e di un altro nuovo che non avevo mai sentito (nel poker, ma sembra una voce già sentita nelle telecronache) ma che sembra parecchio dentro la questione.
Secondo me è molto bravo...
-
BruceSmith
- Pro

a proposito di sculate, vanno segnalate anche quelle positive.
in 3 al tavolo, buio 75-150, io con 800 e gli altri due con 5500 e 2700 (praticamente alla frutta), mi arriva un notevole 47.
siccome sono di grande buio e nessuno rilancia vado a vedere il flop aggratis mentre impreco come un turco.
356
con l'altro che, al turn, lega una doppia coppia.

in 3 al tavolo, buio 75-150, io con 800 e gli altri due con 5500 e 2700 (praticamente alla frutta), mi arriva un notevole 47.
siccome sono di grande buio e nessuno rilancia vado a vedere il flop aggratis mentre impreco come un turco.
356
con l'altro che, al turn, lega una doppia coppia.
Last edited by BruceSmith on 23/11/2008, 15:33, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
acnumber7
Eh beh se cambia tutto. Per i tornei la quota che paghi è quella e tale rimane con perdite ridottissime. Al cash ci vuole niente a perdere tutto quello che hai accumulato in mesi di fatiche. Sai bene che per accumulare soldi è la maniera più facile(...) e i pro vivono soprattutto di cash game ma se uno non sa contenere le perdite la via è quella dei debiti...Assenzio wrote: Certe cose non sai dicono...si
Cazzo è un altro gioco...forse lo rifarò ma dopo essermi studiato di tutto
- kobe 84
- Pro

mamma mia ieri....dopo aver foldato una mano 47 che al flop si è rivelata un full apparecchiato con 474(
) la mano dopo decido di giocare in ogni caso.....mi si presenta una coppia di 2, la difendo subito rilanciando di 400 con un buio/controbuio di 50/100......su 7 mi vengono a vedere in 2 e già li strizza....al flop vengono 849 al chè rilancio di altre 400.....solo che ne spavento solo uno e già stavo per smadonnare.....quarta carta esce un j, a sto punto non ho scelta e rilancio di altre 600.....lo "stronzo" rimasto ci pensa prima 10 minuti mentre il mio cuore batte a mille, poi fa per contare le fish come a dire vedo il tuo raise e invece alla fine folda....al che riprendo un colorito umano e di mia volontà faccio vedere la coppia di 2 col risultato di venir insultato e picchiato dagli altri 6 :lol2: :lol2: :lol2:
P.S. nn credevo ma dopo solo due mesi e mezzo questo gioco mi ha già creato dipendenza :gazza:
P.S. nn credevo ma dopo solo due mesi e mezzo questo gioco mi ha già creato dipendenza :gazza:
Last edited by kobe 84 on 27/11/2008, 1:01, edited 1 time in total.

-
suclò
- Senior

Hai ottimamente eseguito quella che in gergo si chiama "continuation bet". Una cosa molto facile a parole, ma terribilmente difficile da mettere in pratica quando si gioca LIVE. Soprattutto se hai in mano le banane, il rischio di fornire dei tell ed essere sgamati è alto...kobe 84 wrote: mamma mia ieri....dopo aver foldato una mano 47 che al flop si è rivelata un full apparecchiato con 474() la mano dopo decido di giocare in ogni caso.....mi si presenta una coppia di 2, la difendo subito rilanciando di 400 con un buio/controbuio di 50/100......su 7 mi vengono a vedere in 2 e già li strizza....al flop vengono 849 al chè rilancio di altre 400.....solo che ne spavento solo uno e già stavo per smadonnare.....quarta carta esce un j, a sto punto non ho scelta e rilancio di altre 600.....lo "stronzo" rimasto ci pensa prima 10 minuti mentre il mio cuore batte a mille, poi fa per contare le fish come a dire vedo il tuo raise e invece alla fine folda....al che riprendo un colorito umano e di mia volontà faccio vedere la coppia di 2 col risultato di venir insultato e picchiato dagli altri 6 :lol2: :lol2: :lol2:
Bravo!
Come "solo"?kobe 84 wrote: P.S. nn credevo ma dopo solo due mesi e mezzo questo gioco mi ha già creato dipendenza :gazza:
- kobe 84
- Pro

sono stato iniziato al poker texano da settembre in pratica dopo vari tentativi da parte dei miei amici, mi sembrava una cazzata invece è diventata una mania, adesso quando nn giochiamo(una settimana è capitato 4 volte, in genere 1 max 2) oltre a parlare di figa e di calcio, commentiamo i pokerini del giorno prima :lol2:suclò wrote: Hai ottimamente eseguito quella che in gergo si chiama "continuation bet". Una cosa molto facile a parole, ma terribilmente difficile da mettere in pratica quando si gioca LIVE. Soprattutto se hai in mano le banane, il rischio di fornire dei tell ed essere sgamati è alto...
Bravo!
Come "solo"?![]()

-
suclò
- Senior

Ecco, per il calcio non c'è problema ma quando per commentare i pokerini smetterete di parlare di figa cominciate a preoccuparvi sul serio... :lol2:kobe 84 wrote: sono stato iniziato al poker texano da settembre in pratica dopo vari tentativi da parte dei miei amici, mi sembrava una cazzata invece è diventata una mania, adesso quando nn giochiamo(una settimana è capitato 4 volte, in genere 1 max 2) oltre a parlare di figa e di calcio, commentiamo i pokerini del giorno prima :lol2:
Scherzi a parte, 1-2 volte a settimana è il numero giusto. Occhio perchè c'è già gente che c'è dentro fino al collo. Nella merda, dico...