Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Assenzio
Senior
Senior

Re: Poker

Post by Assenzio »

comunque per chi volesse giocare con soldi veri senza depositare soldi veri consigio questo sito.
www.pokerstrategy.com
ImageImage
...pagando, s'intende
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Assenzio wrote:
Al freeroll delle 21 si può partecipare anche se non hai depositato nulla, te lo consiglio ma non ti arrabbiare quando qualcuno andrà all in con niente e scoppierà i tuoi due assi, in quanto in tutti i tornei gratuiti la maggior parte della gente gioca un po' come viene
Ecco una roba che odio profondamente, e sono conscio di poter essere anche l'unico, è l'all-in in preflop, anche chi magari non è alla canna del gas. Non riesco proprio a sopportarlo, in preflop, a meno di grossi tavoli o tornei importanti, ci sono al massimo 70-80, che cazzo te ne fai!
[align=left][/align]ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Teo wrote: Ecco una roba che odio profondamente, e sono conscio di poter essere anche l'unico, è l'all-in in preflop, anche chi magari non è alla canna del gas. Non riesco proprio a sopportarlo, in preflop, a meno di grossi tavoli o tornei importanti, ci sono al massimo 70-80, che cazzo te ne fai!
Premesso che a soldi finti noto spesso che si gioca alla cazzo di cane, senza un criterio valido (alcuni come giocano per primi vanno subito all in) lo stesso posso dire per i microlimiti, per esempio tornei che prevedono un buy che va da 0,05$ a 0,8$. Il motivo è semplice: nel primo caso, cioè soldi finti, di concreto perdi niente. Nei microlimiti perdi sì dei soldi ma stiamo parlando di centesimi e rimane la tendenza a giocare per curiosità, per girare le carte, in altre parole per sculare perchè alla fine le perdite sono contenute e quindi c'è la tendenza a comportarsi come in un semplice torneo a soldi finti. Non mi baso su esperienze personali perchè non mi piace giocare a soldi veri su internet, ma su tante mani postate e discusse su altri forum da vari giocatori. Quindi quando sentirai di fare il "grande passo", armati di pazienza e disciplina perchè ritroverai le stesse condizioni dei soldi finti.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io ho provato a giocare a poste molto basse: qualcuno che giochi a casaccio si trova... ma in maniera molto inferiore. la situazione dei tavoli free non è paragonabile.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Teo wrote: Le han fatte su SKYSport 2, sabato sera tardi e l'altro giorno, commeno del fratello di Caressa e di un altro nuovo che non avevo mai sentito (nel poker, ma sembra una voce già sentita nelle telecronache) ma che sembra parecchio dentro la questione.
E' Giorgio Sigon. Giocatore di Poker, telecronista di calcio (ma non per SKY) e grande appassionato di Football. Se non ricordo male, ha anche giocato nei Rhinos Milano.

Secondo me è molto bravo...  :applauso:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

a proposito di sculate, vanno segnalate anche quelle positive.

in 3 al tavolo, buio 75-150, io con 800 e gli altri due con 5500 e 2700 (praticamente alla frutta), mi arriva un notevole 47.
siccome sono di grande buio e nessuno rilancia vado a vedere il flop aggratis mentre impreco come un turco.

356

con l'altro che, al turn, lega una doppia coppia.

:forza:
Last edited by BruceSmith on 23/11/2008, 15:33, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Ieri per la prima volta ho provato a giocare on line "non torneo". Consiglio spassionato: se fin'ora avete fatto solo tornei, non fate come me  :shocking:
ImageImage
...pagando, s'intende
acnumber7

Post by acnumber7 »

Assenzio wrote: Ieri per la prima volta ho provato a giocare on line "non torneo". Consiglio spassionato: se fin'ora avete fatto solo tornei, non fate come me  :shocking:
Cioè, hai giocato cash?!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Certe cose non sai dicono  :fischia: ...si  :disgusto:
Cazzo è un altro gioco...forse lo rifarò ma dopo essermi studiato di tutto
ImageImage
...pagando, s'intende
acnumber7

Post by acnumber7 »

Assenzio wrote: Certe cose non sai dicono  :fischia: ...si  :disgusto:
Cazzo è un altro gioco...forse lo rifarò ma dopo essermi studiato di tutto
Eh beh se cambia tutto. Per i tornei la quota che paghi è quella e tale rimane con perdite ridottissime. Al cash ci vuole niente a perdere tutto quello che hai accumulato in mesi di fatiche. Sai bene che per accumulare soldi è la maniera più facile(...) e i pro vivono soprattutto di cash game ma se uno non sa contenere le perdite la via è quella dei debiti...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Quello si...ma è proprio il modo di vedere le situazioni che è diverso
ImageImage
...pagando, s'intende
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mamma mia ieri....dopo aver foldato una mano 47 che al flop si è rivelata un full apparecchiato con 474( :disgusto:) la mano dopo decido di giocare in ogni caso.....mi si presenta una coppia di 2, la difendo subito rilanciando di 400 con un buio/controbuio di 50/100......su 7 mi vengono a vedere in 2 e già li strizza....al flop vengono 849 al chè rilancio di altre 400.....solo che ne spavento solo uno e già stavo per smadonnare.....quarta carta esce un j, a sto punto non ho scelta e rilancio di altre 600.....lo "stronzo" rimasto ci pensa prima 10 minuti mentre il mio cuore batte a mille, poi fa per contare le fish come a dire vedo il tuo raise e invece alla fine folda....al che riprendo un colorito umano e di mia volontà faccio vedere la coppia di 2 col risultato di venir insultato e picchiato dagli altri 6 :lol2: :lol2: :lol2:

P.S. nn credevo ma dopo solo due mesi e mezzo questo gioco mi ha già creato dipendenza :gazza:
Last edited by kobe 84 on 27/11/2008, 1:01, edited 1 time in total.
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

kobe 84 wrote: mamma mia ieri....dopo aver foldato una mano 47 che al flop si è rivelata un full apparecchiato con 474( :disgusto:) la mano dopo decido di giocare in ogni caso.....mi si presenta una coppia di 2, la difendo subito rilanciando di 400 con un buio/controbuio di 50/100......su 7 mi vengono a vedere in 2 e già li strizza....al flop vengono 849 al chè rilancio di altre 400.....solo che ne spavento solo uno e già stavo per smadonnare.....quarta carta esce un j, a sto punto non ho scelta e rilancio di altre 600.....lo "stronzo" rimasto ci pensa prima 10 minuti mentre il mio cuore batte a mille, poi fa per contare le fish come a dire vedo il tuo raise e invece alla fine folda....al che riprendo un colorito umano e di mia volontà faccio vedere la coppia di 2 col risultato di venir insultato e picchiato dagli altri 6 :lol2: :lol2: :lol2:
Hai ottimamente eseguito quella che in gergo si chiama "continuation bet". Una cosa molto facile a parole, ma terribilmente difficile da mettere in pratica quando si gioca LIVE. Soprattutto se hai in mano le banane, il rischio di fornire dei tell ed essere sgamati è alto...
Bravo!  :applauso:

kobe 84 wrote: P.S. nn credevo ma dopo solo due mesi e mezzo questo gioco mi ha già creato dipendenza :gazza:
Come "solo"?  :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

suclò wrote: Hai ottimamente eseguito quella che in gergo si chiama "continuation bet". Una cosa molto facile a parole, ma terribilmente difficile da mettere in pratica quando si gioca LIVE. Soprattutto se hai in mano le banane, il rischio di fornire dei tell ed essere sgamati è alto...
Bravo!  :applauso:

Come "solo"?  :forza:
sono stato iniziato al poker texano da settembre in pratica dopo vari tentativi da parte dei miei amici, mi sembrava una cazzata invece è diventata una mania, adesso quando nn giochiamo(una settimana è capitato 4 volte, in genere 1 max 2) oltre a parlare di figa e di calcio, commentiamo i pokerini del giorno prima :lol2:
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

kobe 84 wrote: sono stato iniziato al poker texano da settembre in pratica dopo vari tentativi da parte dei miei amici, mi sembrava una cazzata invece è diventata una mania, adesso quando nn giochiamo(una settimana è capitato 4 volte, in genere 1 max 2) oltre a parlare di figa e di calcio, commentiamo i pokerini del giorno prima :lol2:
Ecco, per il calcio non c'è problema ma quando per commentare i pokerini smetterete di parlare di figa cominciate a preoccuparvi sul serio...  :lol2:

Scherzi a parte, 1-2 volte a settimana è il numero giusto. Occhio perchè c'è già gente che c'è dentro fino al collo. Nella merda, dico...  :disgusto:
Post Reply