Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Road to the ring -chi rappresenterà l'est alle finals?-

Boston Celtics
15
31%
Miami Heat
31
63%
Asteroide
3
6%

Total votes: 49

Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Post by Ciombe »

MagnusPinus wrote:Un lebron così trasforma gli haters in believers.. Vinta da solo, contro dei Celtics molto sotto a livello energetico.. Cmq da notare, come si è fatto tutti in chat, che per un momento nel terzo periodo, i Celtics sotto di una decina potevan tranquillamente portarla a 5-6 punti, ma Pietrus e Allen si son mangiati due triple facili facili e Kg dei tiri da vicino sempre easy.. I verdi han chiuso 1 su 14 da 3.. e non erano certamente tutit tiri difficili.. Che dire, Lebron maestoso, ma Celtics molto sotto il livello abituale.. Miami a sto punto favoritissima per gara 7, ma dei campionissimi come Kg e soci non credo abbiano intenzione di uscire umiliati. Speriamo in una gara memorabile.
E' stato giusto così non se la meritavano.

QUei canestri li hanno messi tutti in gara 4 e 5. Ed hanno fatto sembrare l'attacco Celtics un attacco "funzionale", "organizzato" e "equilibrato".

Ripeto quello che ho detto qualche giorno fa.

L'attacco degli Heat e dei Celtics è un bell'attacco solo se segnano. Se sbagliano, diventa il peggior attacco del mondo.
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

LeBron vince 1 vs 9.

Era inevitabile una reazione... il problema è che è sempre solo.
Go Boston go Boston Go!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Riesco dal guscio.
L'ultima frase non la dare così scontata Gianlu...
In effetti ho letto certi commenti nella bacheca di Mamoli che... :forza: E mo chi lo sente Afdui? :laughing: Mi sa che per oggi mi cancello da facebook.

[quote30 nei primi due quarti,15 negli altri due (Jordan li avrebbe distribuiti al contrario)[/quote]
Ecco un esempio :forza: (nella foto di BBB)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DH-12 wrote:In effetti ho letto certi commenti nella bacheca di Mamoli che... :forza: E mo chi lo sente Afdui? :laughing: Mi sa che per oggi mi cancello da facebook.
30 nei primi due quarti,15 negli altri due (Jordan li avrebbe distribuiti al contrario)
Ecco un esempio :forza: (nella foto di BBB)
Ti sei dimenticato l'ormai famoso "non l'ha vinta X, l'ha persa Y".
Dopo questa argomentazione si potrebbero rivisitare tutte le finali e Playoffs NBA degli ultimi 40 anni per smontare alcuni miti... già già...
Ciombe

Post by Ciombe »

"facile segnare in faccia a Bass con Pierce in panchina per falli"

Questa secondo me vince...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ciombe wrote:"facile segnare in faccia a Bass con Pierce in panchina per falli"

Questa secondo me vince...
Rondo non approva...
[img]https://fbcdn_sphotos_d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/562572_431245483574750_1020720920_n.jpg[/img]
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

sempre dalla foto di BBB:
"Ma tutti si dimenticato di tutte le volte in regular season dove James ne ha piazzate dai 12 ai 18 nel quarto ? Esempio vs i NETS?"
beh ecco magari di esempi in favore di LBJ ce ne sono mille...direi che ce ne sono di ben più validi del 4° contro i Nets :carezza:

anche se il vincitore per me rimane:
"Chi questo? Scusate la mia ignoranza" :winnerfirsth4hqa4:
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Occhio che stanotte potrebbe essere cambiato il destino di una carriera.
Redemption game di Lebron James.
Ciombe

Post by Ciombe »

Ciombe

Post by Ciombe »

giokn90 wrote:Occhio che stanotte potrebbe essere cambiato il destino di una carriera.
ma da cosa si doveva redimere, che in tutti i PO non ha ancora steccato una partita?
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Ciombe wrote:
giokn90 wrote:Occhio che stanotte potrebbe essere cambiato il destino di una carriera.
ma da cosa si doveva redimere, che in tutti i PO non ha ancora steccato una partita?
ciombe ora non passare da una fase depressiva cosmica ad una di esaltazione onirica :biggrin:

James ha giocato sicuramente bene la maggior parte delle gare anche se in alcune di esse il suo apporto nei minuti finali è stato pressochè nullo, inutile negarlo.
Oltretutto va sempre considerata la qualità degli avversari, che in senso assoluto finora non è stata niente di che, orgoglio celts a parte.

Stanotte ha giocato da vero campione ed è a mio modo di vedere il tipo di gara che deve giocare per cancellare tutti i dubbi, o veramente c'è qualcuno che crede che il tiro decisivo di gara 4 delle eastern conference finals lo debba prendere Haslem? :biggrin:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ciombe wrote:
Sarà ma non steccando una partita, era comunque ad una partita dall'eliminazione in casa dei Celtics, io non lo deresponsabilizzo, la squadra è la sua, affonda o vola con lui, gli Heat avevano bisogno di una prestazione dove si elevasse oltre i suoi limiti per riprendere fiducia.
Uno come lui non può permettersi di uscire dicendo ''vabbè il mio l'ho fatto'', lui ha scelto questo progetto, il progetto Heat punta su di lui, lui dev'essere colui che lo porta al titolo, è la sua squadra, e infatti non ho dubbi che in caso di vittoria dell'anello, tutte le prime pagine saranno sue.
Quindi non è possibile deresponsabilizzarlo nelle sconfitte e attribuirgli il merito solo nelle vittorie.
Bisogna essere coerenti, questa prestazione era necessaria per lui e per la squadra stasera, lui l'ha tirata fuori, onore al merito.
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

Ciombe wrote:

Quoto e aggiungo che di partite di PO ne ha steccate decisamente poche rispetto alle giocate, come già scritto partite come quelle contro i piston ai tempi di cleveland stanno a dimostrarlo. Ma che poi questo odio, era free agent aveva il diritto di andare dove voleva, sinceramente mi sembra molto peggio un comportamento alla DH...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

tmc13 wrote: Quoto e aggiungo che di partite di PO ne ha steccate decisamente poche rispetto alle giocate, come già scritto partite come quelle contro i piston ai tempi di cleveland stanno a dimostrarlo. Ma che poi questo odio, era free agent aveva il diritto di andare dove voleva, sinceramente mi sembra molto peggio un comportamento alla DH...
Che ho fatto io? :laughing:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

La dico io una cosa brutta su James, ma giusto per creare equilibrio. :thumbup:

Della serie Lebron traveled...

Nel terzo quarto è riuscito a far passare un'infrazione di passi (arresto a due tempi alla pene di cane con perno sollevato) per terzo tempo. :applauso:
Post Reply