C'era una volta il Cinema

Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Dietto »

Dal 12 maggio hanno cominciato a rifare tutti i sabato su rai3 tutti i film di 007 per i 50 anni da dr no. Dovrebbe finire intorno ai primi di Ottobre, una ventina di giorni prima dell'uscita di Skyfall. Stasera c'è "Si vive solo due volte".
A proposito di Skyfall, super spoiler:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: trama Skyfall
Pare che la parola Skyfall sia legata al passato di M e Bond, come suggerisce anche la breve sinopsi che è uscita. In particolare, dovrebbe essere una missione della guerra fredda in cui è coinvolta M, e probabilmente anche il cattivo Bardem. Inoltre Skyfall è anche la dimora di nascita di Bond. E viene fatta saltare in aria, come si vede nel trailer. Si mormora inoltre che per questa missione che torna a galla, M la pagherà cara, alcuni dicono che alla fine verrà destituita, c'è chi mormora che morirà, e che sarà sostituita da FIennes
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io oggi ho aggiunto ai blu-ray: Top Gun, Mission impossible 2, Tutti gli uomini del Presidente e The Bourne Identity.

In questi giorni ho visto American Pie 4....carino, alcune scene esilaranti, ma c'è quel retrogusto amaro col fascino dei primi che è tutt'altra cosa. Carino, ma niente di che. Sarà anche l'età che avanza!
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Clerks :notworthy:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

MarcoRVD wrote:Clerks :notworthy:
Jay e Silent Bob :notworthy:

Oltre a Clerks a me sono piaciuti un sacco anche Dogma e Generazione X, per restare sullo stesso genere.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

MarcoRVD wrote:Clerks :notworthy:
palla di neve :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ogni anno il Big Lebowski va rivisto, mi sa che una di queste sera mi programmo l'ennesima visione.
Intanto negli USA mi sono preso questa :forza: :forza:

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

shilton wrote:Ogni anno il Big Lebowski va rivisto, mi sa che una di queste sera mi programmo l'ennesima visione.
Intanto negli USA mi sono preso questa :forza: :forza:

Image
facciamo anche 6 mesi :forza: :notworthy:

bellissime quelle maglie lì..pensavo di prenderne una anch'io :metal:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

beh shilton, spero vivamente tu abbia preso anche quella di jesus :icon_paper:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Sembra stia per uscire (in un non meglio identificato prossimo futuro) un extended trailer di Skyfall che per ora è stato mostrato come "test audience" ad alcuni spettatori di Prometheus. Durerebbe circa 4 minuti.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

COSMOPOLIS
Dopo Dangerous Method, opera un po' anomala, criticata ma secondo me di buonissimo livello, Cronenberg torna a fare il Cronenberg al 100%.
Cosmopolis è il suo cinema. Tecnica inconfondibile e sensibilità nel penetrare l'animo con quelle sensazioni, quasi sempre negative, che contraddistinguono la vita scenica dei suoi protagonisti.
Il film tratta il tema della violenza, ricorrente nella narrazione di Cronenberg, in maniera molto differente rispetto ai film che hanno visto Viggo Mortensen come protagonista. I connotati in questo caso non sono tanto legati all'aspetto criminoso o sadico, è una violenza dei contrasti sociali e degli squilibri, soprattutto interiori, che si incontrano in un percorso fatto di rapide ascese e rovinosi crolli.
Validissimo il cast, con un sorprendente Robert Pattinson, che ha lasciato perdere per un attimo porcherie come Twilight per fare finalmente l'attore. Molto conturbante e perfettina la Binoche, così come fantastico e adrenalinico Giamatti in un finale tra i più avvincenti che io ricordi.
Consigliatissimo

p.s. questo commento è scritto da un fan di Cronenberg, prendetelo per tanto con le pinze. Amici con cui l'ho visto sono usciti dalla sala dicendo che è uno dei film più pallosi che abbiano mai visto (considerate che per il 99% sono dialoghi lunghissimi...). vero che si trattava anche della gentaglia con cui vado a vedere le mie amate truzzate, quindi non potevo aspettarmi una certa equidistanza nel giudizio :naughty:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

next target... IL DITTATORE, dell'idolo Sacha!!!

spero di vederlo al più presto :naughty:

Mi interessano molto anche La Palude della Morte (prodotto da Mann) e Ages of Rock (gran bel cast, in cui da qualche parte c'è anche Giamatti).
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

francilive wrote:COSMOPOLIS
Dopo Dangerous Method, opera un po' anomala, criticata ma secondo me di buonissimo livello, Cronenberg torna a fare il Cronenberg al 100%.
Cosmopolis è il suo cinema. Tecnica inconfondibile e sensibilità nel penetrare l'animo con quelle sensazioni, quasi sempre negative, che contraddistinguono la vita scenica dei suoi protagonisti.
Il film tratta il tema della violenza, ricorrente nella narrazione di Cronenberg, in maniera molto differente rispetto ai film che hanno visto Viggo Mortensen come protagonista. I connotati in questo caso non sono tanto legati all'aspetto criminoso o sadico, è una violenza dei contrasti sociali e degli squilibri, soprattutto interiori, che si incontrano in un percorso fatto di rapide ascese e rovinosi crolli.
Validissimo il cast, con un sorprendente Robert Pattinson, che ha lasciato perdere per un attimo porcherie come Twilight per fare finalmente l'attore. Molto conturbante e perfettina la Binoche, così come fantastico e adrenalinico Giamatti in un finale tra i più avvincenti che io ricordi.
Consigliatissimo

p.s. questo commento è scritto da un fan di Cronenberg, prendetelo per tanto con le pinze. Amici con cui l'ho visto sono usciti dalla sala dicendo che è uno dei film più pallosi che abbiano mai visto (considerate che per il 99% sono dialoghi lunghissimi...). vero che si trattava anche della gentaglia con cui vado a vedere le mie amate truzzate, quindi non potevo aspettarmi una certa equidistanza nel giudizio :naughty:
E' quello tratto dal libro di Don DeLillo ? Ammetto che sia Einaudi che mette il faccione di Patterson sopra la copertina che lo stesso vampiro di Tualait mi avevano scoraggiato ampiamente. Se ne parli così bene [Cronenberg docet] potrei concedergli una chance.

E concordo sul Dittatore ! La scena nel trailer in cui sui 100m spara agli avversari è :notworthy:
Ah. Anche su Shame. Pareri ? Ho letto di un ottimo Fassenberg, ma non l'ho proprio filato.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Ieri sera sono andato a vedermi The Blues Brothers:

http://cineocchio.altervista.org/wordpr ... ugno-2012/

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fra un anno quindi dovrebbe uscire Machete Kills.

Oltre al fantastico Danny Trejo, al servizio di Robert Rodriguez ci dovrebbero essere Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Tony Jaa e Sofia Vergara. Niente Lohan ed Alba ed ovviamente niente De Niro, Don Johnson e Steven Seagal, ma Rodriguez è riuscito comunque a tirare su nomi discreti.
Post Reply