Come volevasi dimostrare...
Per errore ho anche giocato una schedina su 3 gare di NFL. Speriamo d'imbroccare almeno quelle

Basta che vai sulla mia pagina e vedi cosa ho giocato (prima che le partite si giocassero, quindi vere!)maffu wrote:
se su 13 pronostici ne sbagli 3 (fra l'altro le più probabili), e poi affermi di aver vinto 3 schedine su 3, permetti che l'utilità del tuo posto è = 0 e fa dubitare anche della veridicità
Altro raddoppio preso stanotte, la media di raddoppi preso nell ultimo mese è veramente alta.Radiofreccia wrote:LA Lakers @ NY Knicks 2H-2.5 ( 1.50 )
CHA Bobcats @ ATL Hawks 2H-4.5 ( 1.38 )

guarda, già come le posto io sono poco utili, perchè andrebbero motivate le scelte per dare modo alle altre persone di riflettere su di esse, comunque ok, chi ha tempo ti seguirà su FB, dove ci sono 1000000000 pagine di pronostici sportivi, ognuno fa come meglio credeSteve Nash wrote:Basta che vai sulla mia pagina e vedi cosa ho giocato (prima che le partite si giocassero, quindi vere!)maffu wrote:
se su 13 pronostici ne sbagli 3 (fra l'altro le più probabili), e poi affermi di aver vinto 3 schedine su 3, permetti che l'utilità del tuo posto è = 0 e fa dubitare anche della veridicità
http://www.facebook.com/pages/Pronostic ... 0314962363

[/quote]maffu wrote:
guarda, già come le posto io sono poco utili, perchè andrebbero motivate le scelte per dare modo alle altre persone di riflettere su di esse, comunque ok, chi ha tempo ti seguirà su FB, dove ci sono 1000000000 pagine di pronostici sportivi, ognuno fa come meglio crede

Io no. Giocare sui punteggi NBA, ed in generale sul basket, lo vedo proprio come gioco d'azzardo.Radiofreccia wrote:I Lakers stanotte sono gli unici in back to back? Cmq considerando le molte partite squilibrate, possono uscire un paio di raddoppi buoni per handicap aggiuntivo.
Voi non giocate mai l under/over Nba? Io proprio poco anche se spesso gli accoppiamenti tra squadre con scarse difese possono essere sfruttati a dovere. Ad esempio i Lakers, ormai l over medio è sempre sui 210 punti ( obv a 1.90 ).

Ma sei agitato perchè hai perso tutto l'altra sera?Steve Nash wrote:maffu wrote:
guarda, già come le posto io sono poco utili, perchè andrebbero motivate le scelte per dare modo alle altre persone di riflettere su di esse, comunque ok, chi ha tempo ti seguirà su FB, dove ci sono 1000000000 pagine di pronostici sportivi, ognuno fa come meglio crede

Anche il tuo è gioco d'azzardo. Su 82 partite il rischio di upset è molto alto.Steve Nash wrote:Io no. Giocare sui punteggi NBA, ed in generale sul basket, lo vedo proprio come gioco d'azzardo.
Mentre invece il 90% delle volte nel basket vince la squadra più forte.
Sfrutto queste 2 mie considerazioni per giocare solo "testa a testa".
Vincerò di meno, ma vinco con costanza. Inoltre più vado avanti più mi permette di alzare la puntata media.
I Nets pensano bene di far fare 105 punti ai Pistons ( 22esimi della lega per punti fatti a partita, 94 di media ) e perdo il raddoppio.Radiofreccia wrote:SAC Kings @ OKC Thunder 2H-7.5 ( 1.38 )
DET Pistons @ BRO Nets 2H-4.5 ( 1.52 )