Euro 2012
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: EURO 2012
ok, mi rimando quello che ho detto dell'inghilterra, ma poi henderson? tanto vale non convocare nessuno o un quarto portiere, del liverpool chiami gerrard perchè è gerro e stop
francia: lo possiamo dire o no ora? gourcuff è un bust, gli anni di bordeaux, uno soprattutto, furono un caso ammaliante
francia: lo possiamo dire o no ora? gourcuff è un bust, gli anni di bordeaux, uno soprattutto, furono un caso ammaliante
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Gourcuff come Adam Morrison 
-
Reverendo
- Senior

- lele_warriors
- Pro

ho visto su sportitalia,la fanno in diretta.
boh,sembrava una storta alla caviglia,certo che la sua reazione non fa ben sperare...
cmq buona francia,per quel che ho visto...
boh,sembrava una storta alla caviglia,certo che la sua reazione non fa ben sperare...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
con un ribery in quelle condizioni, logico che possono battere chiunque.lele_warriors wrote:ho visto su sportitalia,la fanno in diretta.
- lele_warriors
- Pro

analisi assolutamente approfonditafrancilive wrote:con un ribery in quelle condizioni, logico che possono battere chiunque.lele_warriors wrote:ho visto su sportitalia,la fanno in diretta.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Lo dice perchè ce l'ha nel Bayern del torneo...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Bonaz wrote:Lo dice perchè ce l'ha nel Bayern del torneo...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ragazzi il tabellone dell'Europeo e' gia' stato stilato ?
Oppure dopo il passaggio dei gironi ci sara' il sorteggio per gli accoppiamenti ?
Oppure dopo il passaggio dei gironi ci sara' il sorteggio per gli accoppiamenti ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- LeatherBoy
- Pro

Uppo la domanda, ho un pò di scommesse che vorrei fare:Radiofreccia wrote:Ragazzi il tabellone dell'Europeo e' gia' stato stilato ?
- 5 euri sulla Francia vincente (o finalista, non ho ancora deciso);
- 5 euri sulla Polonia semifinalista;
- 5 euri su Benzema capocannoniere;
- 5 euri su Lewandowski capocannoniere.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2 ... 8-il-match
Pericoloso comunque questo tuo esporti con tanto di cifre... Sia perchè domani uscirà sul giornale che la banca ipotizza che hai messo 20e su scommesse vietate (cit.), sia perchè c'è il demone moralizzatore del gioco d'azzardo che si aggira in questo forum!
Pericoloso comunque questo tuo esporti con tanto di cifre... Sia perchè domani uscirà sul giornale che la banca ipotizza che hai messo 20e su scommesse vietate (cit.), sia perchè c'è il demone moralizzatore del gioco d'azzardo che si aggira in questo forum!
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

RizzK8 wrote:http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2 ... 8-il-match
Quindi la Polonia becca il girone più tosto, se passa? Peccato, avrei preferito beccasse qualche squadretta tipo l'Italia
- lele_warriors
- Pro

nell'inghilterra si rompe pure cahill, al suo posto kelly
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non seguo più il calcio interanzionale come ai bei tempi, meno che mai le altrui nazionali.
Quindi, dovendo investire euro 1,50 (dato che in ufficio si mette questa abbacinante quota per 6 teste) su una squadra, voi su chi puntereste?
Quindi, dovendo investire euro 1,50 (dato che in ufficio si mette questa abbacinante quota per 6 teste) su una squadra, voi su chi puntereste?
- LeatherBoy
- Pro

Quindi, rispetto agli iniziali 23, l'Inghilterra ha già dovuto cambiare Ruddy, Barry, Lampard e ora pure Cahill, senza considerare che sarà senza Rooney alle prime due partite. Bella sfiga.
Secondo me la Svezia li fa fuori
Secondo me la Svezia li fa fuori