Ma dici su pc?RR9 wrote:
Ora c'è la beta della nuova versione...da me è cambiata tutta ed ora si può vedere nba.tv...non so prova a riloggarti
International League Pass Broadband
-
Biru
- Rookie

Re: International League Pass Broadband
[align=center]
[/align]
[/align]-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
siBiru wrote:Ma dici su pc?RR9 wrote:
Ora c'è la beta della nuova versione...da me è cambiata tutta ed ora si può vedere nba.tv...non so prova a riloggarti
-
Biru
- Rookie

Boh niente, ho anche provato a fare log-out e log-inBiru wrote:Ma dici su pc?RR9 wrote:
[align=center]
[/align]
[/align]-
RR9
- Rookie

Ora non funziona neanche a me...bohBiru wrote:Boh niente, ho anche provato a fare log-out e log-in
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
mi è arrivata sta mail
Introduzione al nuovo mondo di NBA.TV: la nuovissima NBA Video Experience.
Per la prima volta, guarda tutti gli highlight NBA gratuitamente e tutte le partite in diretta e on-demand dalla stessa piattaforma.
Non perderti altro dell’azione di questa stagione NBA! Abbonati a NBA.TV e guarda tutta l’azione del All Star Weekend in diretta e in HD dal tuo PC, mobile o tablet.
Guardala ora su NBA.TV.
Introduzione al nuovo mondo di NBA.TV: la nuovissima NBA Video Experience.
Per la prima volta, guarda tutti gli highlight NBA gratuitamente e tutte le partite in diretta e on-demand dalla stessa piattaforma.
Non perderti altro dell’azione di questa stagione NBA! Abbonati a NBA.TV e guarda tutta l’azione del All Star Weekend in diretta e in HD dal tuo PC, mobile o tablet.
Guardala ora su NBA.TV.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
La nuova versione ha qualche trovata carina, ma al momento è ancora totalmente da ottimizzare ed anche come interfaccia in se non mi convince molto(eufemismo).
Quindi per ora continuo tranquillamente ad usare la vecchia versione dando giusto un'occhiata ad NBA TV di tanto in tanto(ad esempio faranno vedere gli allenamenti del Rising Star nel pomeriggio).
"NBA TV Live" per il momento è gratis, ma probabilmente diventerà in futuro a pagamento. Nell'email di conferma dell'attivazione di questa opzione viene segnato sbarrato $5.99 come costo mensile.
Quindi per ora continuo tranquillamente ad usare la vecchia versione dando giusto un'occhiata ad NBA TV di tanto in tanto(ad esempio faranno vedere gli allenamenti del Rising Star nel pomeriggio).
"NBA TV Live" per il momento è gratis, ma probabilmente diventerà in futuro a pagamento. Nell'email di conferma dell'attivazione di questa opzione viene segnato sbarrato $5.99 come costo mensile.
Game Over, bye-bye.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
da me non è gratisMarcomax wrote:
[align=center]
[/align]
[/align]- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Si ovviamente! Credo che per noi sia gratis solo per un mese o per tutta la durata dell'abbonamento?»Dwight Howard« wrote:da me non è gratisMarcomax wrote:
"NBA TV Live" per il momento è gratis, ma probabilmente diventerà in futuro a pagamento. Nell'email di conferma dell'attivazione di questa opzione viene segnato sbarrato $5.99 come costo mensile.forse è perchè non ho un abbonamento al league pass
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Ma spero che non mettano mai notizie/risultati in prima pagina, relativi alle partite.....
-
RR9
- Rookie

Ma come si fa ad accedere alla beta? non ci riesco più
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Come si fa a tornare alla "old".... più che altro!RR9 wrote:Ma come si fa ad accedere alla beta? non ci riesco più
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
in teoria basta old..
Comunque non mi aspettavo di poter vedere l' all star game!
Comunque non mi aspettavo di poter vedere l' all star game!
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Avevo un paio di domande per i puù esperti visto che io sono poco pratico di questo League Pass:
1) Per poter vedere tutte le partite dal PC devo scegliere la voce "LEAGUE PASS Broadband" o "International LEAGUE PASS Broadband"?
2) Se dovessi abbonarmi ora pagherei ugualmente il prezzo "intero"?
3) Quanto costa/costava a inizio stagione il "pacchetto completo"?
4) Dopo essermi abbonato, se volessi vedere una partita mi verrebbe fuori già il risultato finale, o i risultati delle partite rimangono nascosti?
Grazie mille!
1) Per poter vedere tutte le partite dal PC devo scegliere la voce "LEAGUE PASS Broadband" o "International LEAGUE PASS Broadband"?
4) Dopo essermi abbonato, se volessi vedere una partita mi verrebbe fuori già il risultato finale, o i risultati delle partite rimangono nascosti?
Grazie mille!
- unifaun1973
- Rookie

The Freak wrote:Avevo un paio di domande per i puù esperti visto che io sono poco pratico di questo League Pass:
Grazie mille!
1) International
2) Sì, però puoi decidere di pagare a rate...mi pare 5 rate mensili.
Se scorri qualche pagina indietro sono stati postati alcuni sconti (anche del 25% se non sbaglio) ma dovresti controllare se le offerte sono scadute. In quel caso comunque devi pagare in un unica tranche.
3) Francamente non ricordo...poco più di $100...ti posso dire che io ho speso meno di £100
4) I risultati possono essere nascosti scegliendo l'apposita opzione. Idem per le icone che indicano le migliori azioni sulla barra dello streaming. E questa è l'opzione fondamentale se guardi le partite in differita il mattino dopo.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma i condensed dove cazzo sono finiti!?
Edit: trovati, ma fa la gran merda questa nuova versione, non ho parole.
Edit: trovati, ma fa la gran merda questa nuova versione, non ho parole.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."