S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
ESTATE 2008 (dal 2 luglio 2008)
Acquisti:
Mchedlidze (Empoli), Succi (Ravenna)
Cessioni:
Jankovic (Genoa);
GENNAIO 2009
Acquisti:
Cossentino (Triestina), Cappelletti (Cantù), Savini (Napoli), Hernandez (Peñarol), Morganella(Basilea), Sabatucci (Cisco Roma), Pellegrini (Treviso);
Cessioni:
Raggi (Sampdoria), Capuano (Catania), Ciaramitaro (Salernitana), Dellafiore (Torino), Di Matteo (Cittadella);
ESTATE 2009
Acquisti:
Bertolo (Banfield), Agliardi (Rimini), Ciaramitaro (Salernitana), Dellafiore (Torino), Raggi (Sampdoria), Sirigu (Ancona), Terranova (Livorno), Pastore (Huracan), Rubinho (Genoa), Goian (Steaua Bucarest), Melinte (Dinamo Bucarest), Blasi (Napoli), Laribi (Fulham);
Cessioni:
Fontana (Svincolato), Dellafiore (Parma), Savini (Paok Salonicco), Raggi (Bologna), Guana (Bologna), Lanzafame (Parma), Ciaramitaro (Bellinzona), Di Matteo (Crotone), Ingrassia (Verona), Amelia (Palermo), Ujkani (Novara);
GENNAIO 2010
Acquisti:
Benussi (Livorno), Calderoni (Piacenza), Cristofari (Roma), Caroppo (Brescia), Celustka (Slavia Praga), Radu (Chievo), Acquah (DC United), Conti (Arezzo)
Cessioni:
Succi (Bologna), Morganella (Iraklis), Rubinho (Livorno), Melinte (Piacenza);
ESTATE 2010
Acquisti:
Bacinovic (Maribor), Darmian, (Milan), Glik (Piast Gliwice), Guana (Bologna), Ilicic (Maribor), Jara Martinez (Nacional), Joao Pedro (Atl. Mineiro), Kasami (Bellinzona), Maccarone (Siena), Munoz (Boca Juniors), Pinilla (Grosseto), Santiago Garcia (Rosario Central);
Cessioni:
Bertolo (Real Saragozza), Blasi (Napoli), Cavani (Napoli), Bresciano (Lazio), Budan (Cesena), Dellafiore (Parma), Giovio (Grosseto), Guana (Chievo), Kjaer (Wolfsburg), Morganella (Novara), Simplicio (Roma), Mazzotta (Pescara); Raggi (Bari), Succi (Padova);
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1j9y2LVfM
edit: Il 28 maggio del 2008 si concretizza il trasferimento adi Raggi al Palermo per 7 milioni di euro.
Peccato che il Saba sia arrivato a Palermo il 2 Luglio.
Quindi no, non è stata farina del suo sacco.
Acquisti:
Mchedlidze (Empoli), Succi (Ravenna)
Cessioni:
Jankovic (Genoa);
GENNAIO 2009
Acquisti:
Cossentino (Triestina), Cappelletti (Cantù), Savini (Napoli), Hernandez (Peñarol), Morganella(Basilea), Sabatucci (Cisco Roma), Pellegrini (Treviso);
Cessioni:
Raggi (Sampdoria), Capuano (Catania), Ciaramitaro (Salernitana), Dellafiore (Torino), Di Matteo (Cittadella);
ESTATE 2009
Acquisti:
Bertolo (Banfield), Agliardi (Rimini), Ciaramitaro (Salernitana), Dellafiore (Torino), Raggi (Sampdoria), Sirigu (Ancona), Terranova (Livorno), Pastore (Huracan), Rubinho (Genoa), Goian (Steaua Bucarest), Melinte (Dinamo Bucarest), Blasi (Napoli), Laribi (Fulham);
Cessioni:
Fontana (Svincolato), Dellafiore (Parma), Savini (Paok Salonicco), Raggi (Bologna), Guana (Bologna), Lanzafame (Parma), Ciaramitaro (Bellinzona), Di Matteo (Crotone), Ingrassia (Verona), Amelia (Palermo), Ujkani (Novara);
GENNAIO 2010
Acquisti:
Benussi (Livorno), Calderoni (Piacenza), Cristofari (Roma), Caroppo (Brescia), Celustka (Slavia Praga), Radu (Chievo), Acquah (DC United), Conti (Arezzo)
Cessioni:
Succi (Bologna), Morganella (Iraklis), Rubinho (Livorno), Melinte (Piacenza);
ESTATE 2010
Acquisti:
Bacinovic (Maribor), Darmian, (Milan), Glik (Piast Gliwice), Guana (Bologna), Ilicic (Maribor), Jara Martinez (Nacional), Joao Pedro (Atl. Mineiro), Kasami (Bellinzona), Maccarone (Siena), Munoz (Boca Juniors), Pinilla (Grosseto), Santiago Garcia (Rosario Central);
Cessioni:
Bertolo (Real Saragozza), Blasi (Napoli), Cavani (Napoli), Bresciano (Lazio), Budan (Cesena), Dellafiore (Parma), Giovio (Grosseto), Guana (Chievo), Kjaer (Wolfsburg), Morganella (Novara), Simplicio (Roma), Mazzotta (Pescara); Raggi (Bari), Succi (Padova);
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1j9y2LVfM
edit: Il 28 maggio del 2008 si concretizza il trasferimento adi Raggi al Palermo per 7 milioni di euro.
Peccato che il Saba sia arrivato a Palermo il 2 Luglio.
Quindi no, non è stata farina del suo sacco.
Last edited by theanswer74 on 11/01/2012, 16:43, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Sembra che abbiamo preso (o quasi) Muntari. Bene ma non benissimo
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

io direi male,se non malissimoDietto wrote:Sembra che abbiamo preso (o quasi) Muntari. Bene ma non benissimo
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
A me le magate di Sabatini in quel di Palermo sembrano solo Sirigu, Pastore e in parte Ilicic.
Perchè alla fine Bacinovic è un onesto fabbro per una squadra di metà classifica, Hernandez viene da 18 gol in 3 stagioni, Acquah è tutto da scoprire, Pinilla gioca una partita sì e 5 no e Munoz non mi sembra proprio Thiago Silva.
Perchè alla fine Bacinovic è un onesto fabbro per una squadra di metà classifica, Hernandez viene da 18 gol in 3 stagioni, Acquah è tutto da scoprire, Pinilla gioca una partita sì e 5 no e Munoz non mi sembra proprio Thiago Silva.
- theanswer74
- Senior

Se Hernandez si rompe, la colpa non può essere di Sabatini,AgentZero wrote:A me le magate di Sabatini in quel di Palermo sembrano solo Sirigu, Pastore e in parte Ilicic.
Idem per Pinilla.
Munoz e Bacinovic son due giocatori da squadra di metà classifica, quindi vanno benissimo per il Palermo.
Non sono TS o Pjanic, ed infatti son venuti per meno di TS o Pjanic.
- theanswer74
- Senior

Sabatini arrivò a Palermo il 2 Luglio.lele_warriors wrote:
premettendo che,come già detto altre volte,ho grande stima di sabatini,sia professionalmente che come persona,avendolo visto anche direttamente a trieste per qualche anno,farei delle precisazioni anserw,visto che quando si parla di tesserati della as roma la tua presunta imparzialità si vede pochino.
alcuni acquisti del palermo dall'estate 2008,in cui è arrivato sabatini:
raggi 7 milioni
budan 5 milioni
succi 3 milioni
carrozzieri 3,5 milioni
gonzalez 5 milioni
garcia 1,6 milioni
glik 1,5 milioni
Raggi arrivò in Sicilia il 28 Maggio.
Budan è stato riscattato dal Palermo il 19 Giugno.
"Faccia lei" - cit.
-
Dietto
- Pro

Ma se aprite un topic a parte? no perchè state discutendo nel topic della Lazio del ds della Roma. Ora, due battute vanno bene, ma qua so due pagine! E due palle! Tanto non mi pare che qualcuno farà cambiare idea all'isolano nè tanto meno a rasheed (anche se nel suo caso credo Sabatini sia uno strumento per la critica Lotitiana)
- theanswer74
- Senior

[...] durante il suo soggiorno palermitano.Dietto wrote: no perchè state discutendo nel topic della Lazio del ds della Roma ...
off topic mica da ridere, in effetti.
- Rasheed
- Pro

no fatemi capire...Muntari?
con la Coppa d'Africa?
ma lo sanno?
con la Coppa d'Africa?
ma lo sanno?
- Rasheed
- Pro

nel tuo caso invece la critica a Sabatini cos'è?uno strumento di difesa lotitiana?Dietto wrote:rasheed (anche se nel suo caso credo Sabatini sia uno strumento per la critica Lotitiana)
no perchè potrei tirare fuori i nomi di alcuni comunicatori della Lazio che attaccano Sabatini...
-
Dietto
- Pro

Scherzavo ovviamente col bene non benissimo. Non arriverà mai. 1)Ha la coppa d'Africa 2) è Extracomunitario, e non abbiamo posti. Il problema è che i giornalisti so meno informati de meRasheed wrote:no fatemi capire...Muntari?
con la Coppa d'Africa?
ma lo sanno?
- Rasheed
- Pro

l'ho capito che ironizzavi...del resto il bene ma non benissimo è di Buffa proprio con intento sarcastico...
cmq Muntari,arrivando da club dello stesso campionato,non pesa come un extracomunitario che arriva dall'estero
cmq Muntari,arrivando da club dello stesso campionato,non pesa come un extracomunitario che arriva dall'estero
-
Dietto
- Pro

Vedi te manca un pezzo. Non sono figlio/cugino/parente/nipote/fratello/amico/ecc. di Lotito, nè di Tare, nè di Pantano, nè di Buzzanca, nè di Guidone. Non difendo Lotirchio a prescindere, anzi. Ho cantato, spesso e volentieri contro di lui, quando mi ha portato i Seric, gli Antonio Lopez, i Keller, i Brian, i Gonzalez (da non confondere con Alvaro). E successivamente: i Carrizo, i Ballardini, ecc. Però quando lui, in sinergia con Tare, mi porta i Marchetti, i Klose, i Cissè, gli Andrè Dias, i Lulic, ecc ecc ecc, gli dico bravo. No che continuo ad andargli contro per una non so quale ragione. Ha fatto un buon mercato? Ci ha portato dove volevamo andare (europa league, obiettivo stagionale prima dell'inizio del campionato?) Sì, allora gli dico bravo. Domani non mi compra nessuno? Allora gli dirò stronzo. Mi compra il 19enne argentino che gioca in 4a divisione araba? Dico guarda sto cretino, poi però se il giovane 19enne arabo è na bestia je dico bravo, er cretino so io.Rasheed wrote:nel tuo caso invece la critica a Sabatini cos'è?uno strumento di difesa lotitiana?Dietto wrote:rasheed (anche se nel suo caso credo Sabatini sia uno strumento per la critica Lotitiana)
no perchè potrei tirare fuori i nomi di alcuni comunicatori della Lazio che attaccano Sabatini...
Te invece daje contro, contro e contro. E tutti gli altri, pe dimostra che lui è stronzo, so boni.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
AgentZero wrote:A me le magate di Sabatini in quel di Palermo sembrano solo Sirigu, Pastore e in parte Ilicic.
Sirigu lo ha portato a Palermo Foschi nell'anno del travaso, li la magata fu di Zenga che lo buttò nella mischia
Bacinovic è una sega immonda che lo scorso anno giocò quando era in forma per via del Campionato Sloveno che ieri cominciato prima e gli permise di arrivare qui in Italia tirato a lucido. Basti vedere che da Gennaio in poi è stato tra i peggiori in campo, è stato spesso sostituito da Acquah o gli è stato preferito quest'ultimo, e quest'anno nessuno dei mille mille allenatori che sono passati lo hanno visto , e ora lo stiamo proponendo a mezzo mondo in cambio di qualsiasi cosa (siamo arrivati addirittura a proporre alla pari Bacinovic-Rigoni).
No Bacinovic non fa affatto bene per il Palermo infatti non gioca mai e lo stiamo provando a vendere da 5 mesi e Munoz gioca ora per via dei tanti infortuni in difesa ma quando eravamo sani dietro non aveva fatto manco 1 minuto, quindi direi che il fallimento è bello che buono.theanswer74 wrote:Se Hernandez si rompe, la colpa non può essere di Sabatini,AgentZero wrote:A me le magate di Sabatini in quel di Palermo sembrano solo Sirigu, Pastore e in parte Ilicic.
Idem per Pinilla.
Munoz e Bacinovic son due giocatori da squadra di metà classifica, quindi vanno benissimo per il Palermo.
Non sono TS o Pjanic, ed infatti son venuti per meno di TS o Pjanic.
E su Hernandez: non è che prima d'infortunassi abbia fatto sfracelli ...ed i motivi li sappiamo tutti e benissimo
Oh io Sabatini l'ho detto, per me è un grande Direttore, nel senso che è un uomo di polso, un collante importante tra squadra e dirigenza, uno rispettato e tutto, però di mischiate ne fa a iosa, e come esperto di Mercato preferisco miliardi di volte altri DS (Foschi, Perinetti, Marotta, Marino, tanto per dirne 4).
- Rasheed
- Pro

La ragione c'è...Dietto wrote: Vedi te manca un pezzo. Non sono figlio/cugino/parente/nipote/fratello/amico/ecc. di Lotito, nè di Tare, nè di Pantano, nè di Buzzanca, nè di Guidone. Non difendo Lotirchio a prescindere, anzi. Ho cantato, spesso e volentieri contro di lui, quando mi ha portato i Seric, gli Antonio Lopez, i Keller, i Brian, i Gonzalez (da non confondere con Alvaro). E successivamente: i Carrizo, i Ballardini, ecc. Però quando lui, in sinergia con Tare, mi porta i Marchetti, i Klose, i Cissè, gli Andrè Dias, i Lulic, ecc ecc ecc, gli dico bravo. No che continuo ad andargli contro per una non so quale ragione. Ha fatto un buon mercato? Ci ha portato dove volevamo andare (europa league, obiettivo stagionale prima dell'inizio del campionato?) Sì, allora gli dico bravo. Domani non mi compra nessuno? Allora gli dirò stronzo. Mi compra il 19enne argentino che gioca in 4a divisione araba? Dico guarda sto cretino, poi però se il giovane 19enne arabo è na bestia je dico bravo, er cretino so io.
Te invece daje contro, contro e contro. E tutti gli altri, pe dimostra che lui è stronzo, so boni.
ed è la Lazio...
che può essere anche più scarsa di quello che è oggi...e lo è stata...anche senza lotito...
ma aveva un modo di essere...una Lazialità...oggi totalmente assente...
che questo personaggio abbia tolto alla maggior parte di noi...chi più chi meno...un pezzo di Lazialità...dietro le sue battute del cazzo,dietro i siparietti da Borgorosso FC cui ha ridotto la Lazio,dietro le "battaglie" puntualmente perse...non ci sono dubbi...
oltre a questo ci aggiungiamo l'incapacità cronica ad allestire una squadra con ambizioni...che non devono essere lo Scudetto...ma l'ambizione ad essere un altro Napoli del Calcio italiano...o anche un'Udinese(incassando il triplo dei soldi dell'Udinese da sponsor e diritti TV)...manco quello...
teneteve lotito...che vi devo dire...battigli le mani quando prende Cissè ...
altrove,con lo stesso monte ingaggi(anzi più basso),si arriva in Ottavi di Champions League e si elimina il Manchester City...e si va a Stamford Bridge senza paura...
ma dimenticavo:Lazio al livello del Napoli e Zarate meglio di Lavezzi