Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Beh si.
Meggiorini 3 giornate!!!
Ibrahimovic va bene così, ci mancherebbe.
Che senso ha fare delle regole se poi non c'è mai equità di trattamento. Facciano che toglierla e si bestemmi in santa pace come sempre. Almeno ci evitiamo ste prese in giro.
Meggiorini 3 giornate!!!
Che senso ha fare delle regole se poi non c'è mai equità di trattamento. Facciano che toglierla e si bestemmi in santa pace come sempre. Almeno ci evitiamo ste prese in giro.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comunque Keita è tutto fuorché un centrocampista centrale da mettere davanti alla difesa.
Bel centrocampista, io lo prenderei senza pensarci troppo, ma non per quel ruolo.
Bel centrocampista, io lo prenderei senza pensarci troppo, ma non per quel ruolo.
[align=left][/align]

- steve
- Pro

ma parli tu che non ti hanno squalificato buffon?francilive wrote:Beh si.
Meggiorini 3 giornate!!!
-
francilive
- Pro

Cosa c'entra? Mica ce l'ho con Ibra o col Milan. Ce l'ho con gli organi di giustizia sportiva della Figc, che come al solito fanno acqua da tutte le parti.steve wrote:ma parli tu che non ti hanno squalificato buffon?francilive wrote:Beh si.
Meggiorini 3 giornate!!!
Credevo fosse chiaro...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io lascerei da parte l'ingiustizia sportiva, nel mondo dello sport, ad ogni latitudine e a prescindere dagli sport, l'equità è un concetto relativo.
Auguri a tutti i compagni di tifo e anche agli sfigati che tifano per le altre squadre ma ogni tanto fanno un giro nel nostro topic.
Auguri a tutti i compagni di tifo e anche agli sfigati che tifano per le altre squadre ma ogni tanto fanno un giro nel nostro topic.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Io invece non concordo, Taiwo non ha fatto niente di esaltante in avanti a Cagliari, ma la tenuta difensiva è stata ottima, cosa che Zambrotta quest'anno ha mancato più di una volta.BruceSmith wrote:concordo decisamente.Gerry Donato wrote:Male Taiwo, male. Non ce la fa.
con zambrotta, per quanto vecchio, in calo e qualsiasi altra cosa, non c'è paragone.
male anche ambro, sempre in ritardo, sempre a rischio.
@sberl. a mio parere, aquilani deludente. troppo morbido, si inserisce troppo poco.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Concordo con te (che strano!), a Taiwo darei ancora fiducia. L'ultimo Zambrotta è una roba obbrobriosa, e proviamo a dargli fiducia a sto ragazzo. Diamo ancora fiducia al buon Bonera eh, con tutti i suoi limiti.aeroplane_flies_high wrote:
Io invece non concordo, Taiwo non ha fatto niente di esaltante in avanti a Cagliari, ma la tenuta difensiva è stata ottima, cosa che Zambrotta quest'anno ha mancato più di una volta.
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

bella e furba intervista di Pato
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l'attaccante del Milan Alexandre Pato, parla del suo rapporto con mister Allegri: "Ancelotti veniva sempre da me e mi parlava, spiegandomi ciò che dovevo fare in campo. Anche Allegri dovrebbe fare lo stesso, per indicarmi in quali aspetti del mio gioco si aspetta che io migliori. L'allenatore dovrebbe fermarsi a spiegare i difetti a un suo giocatore. Se Allegri ha ritenuto di criticarmi, io devo solo abbassare la testa e continuare a lavorare. Se qualcosa non va nel mio gioco però, sarebbe meglio che venisse direttamente da me per discuterne assieme".

-
rodmanalbe82
- Pro

fosse solo quello.
vedi discorso su Thiago Silva, Ibra e altre cose.
Che scemo.
Che scemo.
- pgm
- Senior

Quoto. L'impressione è quella di un separato in casa che ha rotto con tutti o quasi.rodmanalbe82 wrote:fosse solo quello.
Che scemo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ahahahhahaha... ma davvero pretendeva di fare il capitano?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
francilive
- Pro

la mia umile impressione è che se pato non si bombasse la figlia del capo, sarebbe già altrove.
- pgm
- Senior

Non penso che sia un rapporto di interesse.francilive wrote:la mia umile impressione è che se pato non si bombasse la figlia del capo, sarebbe già altrove.
La cosa inquietante è che a discapito di un talento così fuori scala (che fà sbavare e che teme pochi confronti) probabilmente il 90% degli allenatori lo prenderebbe a calci. In due settimane ha ricevuto "consigli" sia da Ancelotti che da Allegri...quindi io mi pongo qualche domanda sulla sua capacità/voglia di apprendimento. In questa società che è anche una grande scuola di calcio hanno imparato a giocare in molti, anche gente (di talento) che era arrivata a Milanello tatticamente molto acerba...purtroppo è lui che è un 'fuoricorsista' cronico.
-
Fantaman
- Pro

x me Allegri si è rotto di continuare a dirgli/ripetergli le stesse cose...
Qui stiamo parlando del giocatore con più talento che però da quando è arrivato a Milanello non è progredito di nulla... gioca ancora esattamente come 4 anni fa.. tutto talento e intuito ma a livello tattico è ancora uno 0!
Se si pensa a come è progredito Alexis Sanchez tanto x fare un nome di un altro ragazzo di talento arrivato in Italia a 18 anni.. ora Sanchez è più forte di Pato pochi cazzi.. gioca con un'intensità, una cattiveria agonistica che il Papero si sogna oltre che fare sempre il movimento giusto per la squadra.
La trattativa x arrivare a Tevez non potrà far altro che aggravare questo inizio di frattura tra il Milan e Pato, anche perché dubito che un giocatore come Tevez e una trattativa del genere, la si faccia per soli 6 mesi.. certo Galliani e soci cercheranno fino all'ultimo di poter avere il coltello dalla parte del manico per cercare di portare Tevez qui in prestito senza avere obblighi di riscatto in modo tale che se l'argentino non si dovesse integrare o avesse altri colpi di testa lo si possa rispedire al mittente, ma se questo non si potrà fare ( il contratto di prestito semplice con solo il diritto e non l'obbligo di riscatto ), non credo che le parti si tireranno indietro.. e allora si che poi ci sarà da divertirsi..
Da qui ai prossimi 6 mesi può succedere di tutto tra il Milan e Pato se davvero Tevez arriverà..
Qui stiamo parlando del giocatore con più talento che però da quando è arrivato a Milanello non è progredito di nulla... gioca ancora esattamente come 4 anni fa.. tutto talento e intuito ma a livello tattico è ancora uno 0!
Se si pensa a come è progredito Alexis Sanchez tanto x fare un nome di un altro ragazzo di talento arrivato in Italia a 18 anni.. ora Sanchez è più forte di Pato pochi cazzi.. gioca con un'intensità, una cattiveria agonistica che il Papero si sogna oltre che fare sempre il movimento giusto per la squadra.
La trattativa x arrivare a Tevez non potrà far altro che aggravare questo inizio di frattura tra il Milan e Pato, anche perché dubito che un giocatore come Tevez e una trattativa del genere, la si faccia per soli 6 mesi.. certo Galliani e soci cercheranno fino all'ultimo di poter avere il coltello dalla parte del manico per cercare di portare Tevez qui in prestito senza avere obblighi di riscatto in modo tale che se l'argentino non si dovesse integrare o avesse altri colpi di testa lo si possa rispedire al mittente, ma se questo non si potrà fare ( il contratto di prestito semplice con solo il diritto e non l'obbligo di riscatto ), non credo che le parti si tireranno indietro.. e allora si che poi ci sarà da divertirsi..
Da qui ai prossimi 6 mesi può succedere di tutto tra il Milan e Pato se davvero Tevez arriverà..