Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
-
Biron 43
- Pro

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land
The Buffalo Bills today announced that RB Tashard Choice has agreed to re-sign with the team. Choice tallied 70 rushing yards on 23 carries with a touchdown and added seven catches for 51 yards in six games with Buffalo in 2011.
sto qui com'è?
sto qui com'è?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mio pupillo personale, non ha mai avuto l'occasione di giocare titolare: ai tempi di Dallas ebbe qualche chance e le sfruttò tutte alla grande (partita incredibile contro la difesa degli Steelers a Pittsburgh compresa), a Buffalo ha fatto poca roba, alla fine è un giocatore onesto.
- David Ginola 14
- Senior

Ipotesi: ma se Richardson alla 10 fosse sempre disponibile...?
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Non sarà mai disponibile alla 10. Se ci arrivasse, a noi non serve (oddio, con FredEx all'ultimo anno di contratto...) ma sarebbe di gran lunga BPA, roba da prederlo anche solo per scambiarlo. Comunque se capitasse uno scenario da fantascienza del genere credo che ci sarebbe la coda per avere la 10 da parte di parecchi team, volendo fare trade down...David Ginola 14 wrote:Ipotesi: ma se Richardson alla 10 fosse sempre disponibile...?
Il problema di quest'anno per i Bills ma non solo, è il contrario: ci sono 6 giocatori da top 5 (Luck, RGIII, Kalil, Claiborne, Richardson, Blackmon) e poi un sacco di giocatori che non promettono di essere da top 10. Secondo me noi, jax, miami, e compagnia rischiamo davvero di essere costretti al reach per mancanza di talento di alto livello.
- David Ginola 14
- Senior

Nfl.com ha analizzato la 10ma scelta dei Bills....
Un po tutti hanno concordato che il need più significativo è l'LT con Reiff e Martin nomi papabili....
L'ultima analisi di Majock però sollevava dubbi sulla reale adattabilità di reiff ad Lt...vedendo come scelte più intriganti Floyd,Kuecly e Gilmore.....
Inoltre avremo una scelta in più al 7° giro....
Un po tutti hanno concordato che il need più significativo è l'LT con Reiff e Martin nomi papabili....
L'ultima analisi di Majock però sollevava dubbi sulla reale adattabilità di reiff ad Lt...vedendo come scelte più intriganti Floyd,Kuecly e Gilmore.....
Inoltre avremo una scelta in più al 7° giro....
- DarkLink
- Senior

che mi sapete dire di Bell? chiedo perchè lo danno vicino ai Packers, e non conoscendolo cosi bene (ho visto parecchie volte Buffalo in questi anni ma mai con una tale attenzione da poter dare un giudizio completo) mi domandavo come potrebbe risultare come RT e cosa ci si dovrebbe aspettare.
- ston78
- Rookie

Per me è un buon LT, l'anno scorso nelle prime sei partite prima dell'infortunio ha davvero giocato ad ottimi livelli. Il suo problema principale è che di tre stagioni da LT titolare due sono finite ampiamente prima di week 1.DarkLink wrote:che mi sapete dire di Bell? chiedo perchè lo danno vicino ai Packers, e non conoscendolo cosi bene (ho visto parecchie volte Buffalo in questi anni ma mai con una tale attenzione da poter dare un giudizio completo) mi domandavo come potrebbe risultare come RT e cosa ci si dovrebbe aspettare.
A Buffalo si è sempre pensato che avesse il potenziale è l'atletismo per giocare LT (magari per via anche degli altri T a roster), quindi presumo che possa ben figurare anche da RT.
C'è anche da dire che dopo l'infortunio è stato sostituito prima da Hairston (rookie 4 giro) poi da Levitre (LG) ed entrambi hanno fatto un lavoro più che dignitoso. Infatti credo che gran parte dei buoni risultati (almeno in pass protecion) della OL siano dovuti al sistema di gioco (sperd offence) imposto dall'HC e anche dal buon Fitzpatrick che tende a liberarsi della palla piuttosto velocemente. Per certi versi (scusate la bestemmia) l'offense di Buffalo mi sembra simile a quella di Green Bay... ovviamente con molto molto molto meno talento.
- Patamunzo
- Senior

Per me non viene a giocare RT, a meno che lì a formagginoland non strapagate i RT. Bell, ex 7a scelta, figlio naturale (non riconosciuto) di "The Mailman" Karl Malone, sta cercando i $$$ da LT titolare. E' abbastanza giovane, ha mostrato buone qualità, ma ha cominciato a giocare T molto tardi, quindi non è chiaro se ha già raggiunto il suo tetto o no. Inoltre è fragile come un cristallo di boemia, anche per questo non è facilissimo valutarlo.DarkLink wrote:che mi sapete dire di Bell? chiedo perchè lo danno vicino ai Packers, e non conoscendolo cosi bene (ho visto parecchie volte Buffalo in questi anni ma mai con una tale attenzione da poter dare un giudizio completo) mi domandavo come potrebbe risultare come RT e cosa ci si dovrebbe aspettare.
Bell sta in una botte di ferro, perchè i Bills gli hanno messo sul tavolo un'offerta di rinnovo e sa che a Buffalo avrebbe ottime possibilità di fare il LT titolare. Quindi sta girando per gli USA per vedere se qualcuno gli dà di più.
- DarkLink
- Senior

il RT in realtà è Bulaga da noi, ma sembra sempre più probabiòle che venga spostato a LT e quindi da qui la mia domanda. non è detto che con l'eventuale arrivo di Bell le cose non cambino, ma a leggere Patamunzo è un eventualità che non esploreremo
- David Ginola 14
- Senior

Patamunzo wrote:Per me non viene a giocare RT, a meno che lì a formagginoland non strapagate i RT. Bell, ex 7a scelta, figlio naturale (non riconosciuto) di "The Mailman" Karl Malone, sta cercando i $$$ da LT titolare. E' abbastanza giovane, ha mostrato buone qualità, ma ha cominciato a giocare T molto tardi, quindi non è chiaro se ha già raggiunto il suo tetto o no. Inoltre è fragile come un cristallo di boemia, anche per questo non è facilissimo valutarlo.DarkLink wrote:che mi sapete dire di Bell? chiedo perchè lo danno vicino ai Packers, e non conoscendolo cosi bene (ho visto parecchie volte Buffalo in questi anni ma mai con una tale attenzione da poter dare un giudizio completo) mi domandavo come potrebbe risultare come RT e cosa ci si dovrebbe aspettare.
Bell sta in una botte di ferro, perchè i Bills gli hanno messo sul tavolo un'offerta di rinnovo e sa che a Buffalo avrebbe ottime possibilità di fare il LT titolare. Quindi sta girando per gli USA per vedere se qualcuno gli dà di più.
Ma davvero...?
- David Ginola 14
- Senior

Nix alla radio ha confermato che il need più importante è il Left Tackle e ha lasciato intendere che potrebbero prenderne più di uno.A suo avviso sono 2o3 i prospetti che potrebbero avere un immediato impiego in Nfl...mentre gli altri sarebbero più da progetto....
- Patamunzo
- Senior

In realtà ha detto anche di più:David Ginola 14 wrote:Nix alla radio ha confermato che il need più importante è il Left Tackle e ha lasciato intendere che potrebbero prenderne più di uno.A suo avviso sono 2o3 i prospetti che potrebbero avere un immediato impiego in Nfl...mentre gli altri sarebbero più da progetto....
Che è più che lasciar intendere, se si considera poi che Nix tende ad essere piuttosto onesto in quello che dice.we’ve got to have at least one top tackle in the draft and another guy that we can develop
Poi se mettiamo insieme:
eNix believes there are “two or three” offensive tackles in the draft class that can start on day one.
In teoria si dovrebbe tradurre: prendiamo due OT nei primi 3 giri, uno potenzialmente titolare, l'altro da sviluppare. Quindi, direi un OT al primo giro e uno tra secondo e terzo, questo sembrerebbe il piano (a meno di BPA decisamente più forti che scendono alla 10, immagino).We’ve got some guys that would hopefully be second or third round guys that we think in one year can be a starter for you,
Se è così è' un piano forse un po' azzardato, però ci può anche stare, visto la nostra situazione a T. E poi il draft è a detta di tutti molto profondo come WR (altro need conclamato) quindi si potrebbe trovare, con un po' di fortuna, un WR#2 tra il secondo e il quarto giro.
Mi vien da pensare che Nix non sia convinto della qualità della classe 2012 dei CB, o che più semplicemente crede in un recupero a tempo pieno di McGee, nello sviluppo di Aaron Willams e nel fatto che più pressione della linea renderà tutti i nostri CB più bravi.
- Patamunzo
- Senior

Tra parentesi, Mark Gaughan del Buffalo News citando documenti ufficiali della lega ha detto che il contratto di Mark Anderson è di 19,5M$, non 27,5 come detto in precedenza. Probabilmente qualcuno ha preso "19,5 con 8 assicurati" per "19,5 + 8 assicurati".
A queste cifre IMHO è uno steal. Bravo Nix.
- David Ginola 14
- Senior

Speriamo che sia vero...ballano diversi milioni...Patamunzo wrote:Tra parentesi, Mark Gaughan del Buffalo News citando documenti ufficiali della lega ha detto che il contratto di Mark Anderson è di 19,5M$, non 27,5 come detto in precedenza. Probabilmente qualcuno ha preso "19,5 con 8 assicurati" per "19,5 + 8 assicurati".