azazel wrote:Ma Bishop s'è fatto male pesantemente, mi pareva. Volevano metterlo in IR, però mi sa che con il fatto che la nuova regola dell'IR non è passata, magari non ci finisce e lo recuperate tra un paio di mesi...boh
si esatto, o IR o "nuova IR" che ci consentirebbe di recuperarlo per la seconda metà della stagione. resta un bruttissimo infortunio, è un nuovo chiave perchè è un grande placcatore ma soprattutto uno che sa fare tutto, è bravissimo anche ad andare a caccia di QB quando gli viene chiesto, veramente un elemento eccellente che mancherà. su Smith, è un sophomore; l'anno scorso fu draftato al sesto giro, si pensava dovesse fare solo lo special teamer visto che in 4 anni al college aveva messo insieme più di 500 placcaggi, ma nulla più. invece complice qualche acciacco di Bishop già l'anno passato si era messo in mostra, confermandosi bravissimo a placcare il portatore di palla limitando all'osso le yard dopo il contatto, quest'anno pare migliorato in pass protection ma non sembra, secondo me, ancora un grosso fattore in pass rush, cosa problematica perchè come detto Bishop è bravissimo in quello specifico fondamentale. comunque il futuro sembra suo, anche se credo che fregherà il posto a Hawk sul lungo termine, causa prestazioni altalentanti e contratto piuttosto pesante.