Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- MagnusPinus
- Pro

Re: Washington Wizards -La franchigia senza futuro
Sarete contenti.. Cmq Young con Paul a trovarlo potrebbe fare benone.
-
Thelastdance
- Newbie

- NBA Team: Washington Wizards
Sto piangendo...
EDIT : Per me mercato da 15, manca solo Blatche...... (e Lewis, ma non manca molto alla scadenza)
E' uno che può far canestro sempre, son d'accordo, per me farà benissimo...MagnusPinus wrote:Sarete contenti.. Cmq Young con Paul a trovarlo potrebbe fare benone.
EDIT : Per me mercato da 15, manca solo Blatche...... (e Lewis, ma non manca molto alla scadenza)
- Giangi
- Rookie

Avevo venduto la pelle dell'orso prima di catturarlo,mi scuso con grunfeld...
Avevo detto che sarei stato disposto anche a regalare per niente quei due idioti,ottenere in cambio un lungo con esperienza e cervello va oltre ogni più rosea aspettativa.Ora bisogna fare in modo di integrarlo bene nel progetto,e chissà che anche wall senza certi elementi attorno non possa migliorare.Con play e centro sistemati per i prossimi anni,abbiamo un po di tempo per decidere cosa pescare al draft.Booker,Crawford,Vesely e Singleton,è il momento di far vedere di che pasta siete fatti.Personalmente il mio sogno al draft sarebbe anthony davis,chissà...
Bene,son rimaste solo due pattumiere piene su 5,spero che questa estate si possa riciclare qualche altro rifiuto.La strada per una volta è quella giusta.
Avevo detto che sarei stato disposto anche a regalare per niente quei due idioti,ottenere in cambio un lungo con esperienza e cervello va oltre ogni più rosea aspettativa.Ora bisogna fare in modo di integrarlo bene nel progetto,e chissà che anche wall senza certi elementi attorno non possa migliorare.Con play e centro sistemati per i prossimi anni,abbiamo un po di tempo per decidere cosa pescare al draft.Booker,Crawford,Vesely e Singleton,è il momento di far vedere di che pasta siete fatti.Personalmente il mio sogno al draft sarebbe anthony davis,chissà...
Bene,son rimaste solo due pattumiere piene su 5,spero che questa estate si possa riciclare qualche altro rifiuto.La strada per una volta è quella giusta.
-
Thelastdance
- Newbie

Credo che il prossimo anno una squadra per Lewis, all'ultimo anno di contratto la troviamo, altrimenti anche la Amnesty non sarebbe poi tanta sbagliata, alla fine rimarrà solo un altro anno massimo.Giangi wrote:Avevo venduto la pelle dell'orso prima di catturarlo,mi scuso con grunfeld...
Capitolo Blachte, che dire, boh... Sinceramente non so come faremo a tradarlo però ci dobbiamo provare, forse entro la deadline dell'anno prossimo ce la facciamo :DD
Davis sarebbe perfetto, sono d'accordissimo, sarebbe la miglior presa possibile, delle teste come Drummond ne ho le palle piene.. Ben venga lui quindi
- Giangi
- Rookie

Re: Washington Wizards -Blatche,il prossimo sarai tu
in fin dei conti,con lewis in scadenza ,ad essere amnistiato potrebbe essere proprio blatche
saremmo:
wall/mack
crawford/X
singleton/veselj
Booker/x
Nenè/seraphin
A questi giocatori possiamo aggiungere le tre scelte che avremo al draft,più qualche veterano da firmare al minimo.Senza perdersi in facili entusiasmi,la strada mi sembra quella giusta.Liberiamoci al più presto di blatche,e lasciamo lo spogliatoio libero da teste calde.E incrociamo le dita per il nuovo coach(e anche per la maturazione di wall,tanto talento va sfruttato!)
saremmo:
wall/mack
crawford/X
singleton/veselj
Booker/x
Nenè/seraphin
A questi giocatori possiamo aggiungere le tre scelte che avremo al draft,più qualche veterano da firmare al minimo.Senza perdersi in facili entusiasmi,la strada mi sembra quella giusta.Liberiamoci al più presto di blatche,e lasciamo lo spogliatoio libero da teste calde.E incrociamo le dita per il nuovo coach(e anche per la maturazione di wall,tanto talento va sfruttato!)
-
Thelastdance
- Newbie

C'avevo pensato anche io, ma il contratto è lungo e sono troppi soldi da dare al caro Andray.. Penso che proveremo a tradarlo in tutti i modi prima di utilizzare l'Amnesty..Giangi wrote:in fin dei conti,con lewis in scadenza ,ad essere amnistiato potrebbe essere proprio blatche
- Giangi
- Rookie

Thelastdance wrote:C'avevo pensato anche io, ma il contratto è lungo e sono troppi soldi da dare al caro Andray.. Penso che proveremo a tradarlo in tutti i modi prima di utilizzare l'Amnesty..Giangi wrote:in fin dei conti,con lewis in scadenza ,ad essere amnistiato potrebbe essere proprio blatche
questo è sicuro,il sogno sarebbe darlo via in sede di draft in cambio di una prima scelta intorno alla 20,ma probabilmente sto chiedendo troppo
-
Thelastdance
- Newbie

Anche per me... :DDGiangi wrote:
questo è sicuro,il sogno sarebbe darlo via in sede di draft in cambio di una prima scelta intorno alla 20,ma probabilmente sto chiedendo troppo
Credo proveremo a sbolognare anche Nenè a fine anno, alla fine è un 29enne quasi injury prone che ha un contratto di 13 milioni e mezzo l'anno... Vabeh, sicuramente sempre meglio di ieri,
Due celebrolesi in meno.
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
amnesty a Blatche?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
Young imho in quel contesto, se riescono a disciplinarlo, può veramente far molto bene.
Per McGee invece a Denver devono capire se esiste una cura...
Alla fine son contento, al di là delle contropartite più o meno utili, l'importante era far chiarezza, sono pagine che lo stiamo chiedendo..quindi non possiamo lamentarci. Se poi questi 2 (3, con Blatche) diventeranno dei fenomeni altrove, pazienza, sarò contento per loro, da noi, in questo contesto, non c'era più nulla da chiedere...
Per McGee invece a Denver devono capire se esiste una cura...
Alla fine son contento, al di là delle contropartite più o meno utili, l'importante era far chiarezza, sono pagine che lo stiamo chiedendo..quindi non possiamo lamentarci. Se poi questi 2 (3, con Blatche) diventeranno dei fenomeni altrove, pazienza, sarò contento per loro, da noi, in questo contesto, non c'era più nulla da chiedere...
- Giangi
- Rookie

bè,alla fine mcgee e young numeri interessanti nella loro anarchia riuscivano a tirarli fuori,blatche invece le uniche cifre che ha visto crescere son state quelle dei chili di troppo.Ha un contratto lungo,è detestato dai tifosi ed è anche finito ai margini delle rotazioni.Scambiarlo è veramente difficile,e considerato che lewis ormai è un ex giocatore che andrà in scadenza il prossimo anno,senza che il suo contratto condizioni più di tanto le nostre operazioni tra l'altro,direi che il candidato ideale per il taglio sia proprio blatche.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
brave fave, ora abbiamo lo scontro diretto a favore e a metà giugno vi purgheremo con 40 pallette in più!
Comunque più che i varie tossine che col tempo espellerete fisiologicamente (Blatche su tutti) io mi preoccuperei piuttosto di Wall e di come sta venendo/lo stanno facendo venir su
Comunque più che i varie tossine che col tempo espellerete fisiologicamente (Blatche su tutti) io mi preoccuperei piuttosto di Wall e di come sta venendo/lo stanno facendo venir su
-
Gump
- Newbie

- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Washington Capitals
è sempre il solito discorso secondo me...ossia speriamo che Nene venga a Washington con voglia di cambiare le cose e onorare il suo contratto e non come successo con altri giocatori in passato...insomma è lui,lo staff dirigenziale e il prossimo coach a dovere cambiare la cultura del gulag e non diventare parte di esso...wall compreso..
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Al di la di tante dichiarazioni, con questa trade si è capito che nessuno a Washington sperava più di riempire con materia grigia i cervelli di McGee e Young. Nené mi sta bene, anche se ho dei timori sul suo stato fisico data la sua propensione agli infortuni. Mi sarei aspettato qualche prima scelta. In termini di cifre, che nella NBA contano sempre molto abbiamo dato via due giovani con numeri molto interessanti.
Mi fa piacere vedere in campo Roger Mason Jr. che per me è perfetto dalla panca, e Seraphin.
Sulla questione Blatche mi sembra chiaro che non se lo accolli nessuno. Prevedo la amnesty per lui, mentre con Lewis si cercherà di portare a casa qualcosa di interessante il prossimo anno.
Mi fa piacere vedere in campo Roger Mason Jr. che per me è perfetto dalla panca, e Seraphin.
Sulla questione Blatche mi sembra chiaro che non se lo accolli nessuno. Prevedo la amnesty per lui, mentre con Lewis si cercherà di portare a casa qualcosa di interessante il prossimo anno.
- Giangi
- Rookie