Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by NckRm »

boantos wrote: No dai, non si può leggere sta cosa. I giocatori ormai sono tutti pagati a rate, non puoi sapere esattamente quante rate di giocatori ormai già rosa devi ancora pagare.
Di sicuro la Juve deve pagare un paio di rate per Diego e Felipe Melo per dire i primi che mi son venuti in mente.
Ma allora se io non ho la certezza che abbiamo speso sui 27 milioni (per i comunicati stampa letti negli ultimi 3 anni eh, non sto quotando Tuttosport) perchè ce l'avete voi che abbiamo speso 40?  :penso:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

NckRm wrote: Ah, quindi quando compravamo giocatori che seguivamo solo noi erano merde vero?  :lol2:
Immagino quel Pippone di Ibrahimovic, quella sega di Nedved o al tempo quell'incapace di Zidane cosa avrebbero avuto da ridire a tal proposito.
non ho certo detto questo dove sta scritto? tu mi porti i nomi di nedved che fu pagato 70 mld e aveva già un nome, zizou fu pagato 5/6 mld e non era nessuno non 50 mld (rimanendo alle lire), ho detto che zidane, un fenomeno, andò al real, diego va al wolfsburg, squadra simpatica, con i soldi nel conto in banca, non certo un top team, ne oggi, ne domani ne dopo domani, forse la prossima settimana, o fra un mese
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

boantos wrote: Marotta è arrivato prima di Del Neri. Per far contento il mister gli ha rivoluzionato una squadra, non era meglio allora prendere un altro allenatore con un modulo più adatto ai giocatori già in rosa?
questo è il principio di tutti i mali, ma si è deciso di affidare la gestione a Marotta, facciamogli fare le sue scelte ed avere i primi riscontri....
oh sembrava che tutti i soldi che si risparmiavano in confronto alla soluzione Benitez ci avrebbero portato almeno un campione! e chi sarebbe? Totò ho fatto 29 gol una volta nella vita e quando mai mi ricapita Di Natale?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote: non ho certo detto questo dove sta scritto? tu mi porti i nomi di nedved che fu pagato 70 mld e aveva già un nome, zizou fu pagato 5/6 mld e non era nessuno non 50 mld (rimanendo alle lire), ho detto che zidane, un fenomeno, andò al real, diego va al wolfsburg, squadra simpatica, con i soldi nel conto in banca, non certo un top team, ne oggi, ne domani ne dopo domani, forse la prossima settimana, o fra un mese
Allora non ci arrivi. Se per te un giocatore è forte solo quando c'è la fila delle europee a comprarlo perchè abbiamo preso Zidane, Nedved, Ibra ma potrei continuare con Emerson, Vieira, Inzaghi e molti altri?

Per Inzaghi quando fu venduto dalla Juve si era fatto avanti solo il milan. Una sega pure lui?

Il Wolfsburg è una squadra simpatica che attualmente vale 3 volte la Juve, sia come capitale che come giocatori.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Diego e Trezeguet non convocati per il match di domani e Diego non si è presentato all'allenamento.....Su twitter Felipe Melo ha detto che gli fa male non essersi allenato con suo "fratello" Diego.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

boantos wrote: Già il discorso di Doc mi sembra è diverso. Parte Diego e arrivano Krasic + Di Natale? Ci sta come ragionamento, ma allora ammettiamolo, abbiamo le pezze al culo come il Milan pure noi!
Probabile, ma considera che voi forse siete quelli che al momento ce le hanno di meno in Italia, pensa agli altri!
NckRm wrote: Ma allora se io non ho la certezza che abbiamo speso sui 27 milioni (per i comunicati stampa letti negli ultimi 3 anni eh, non sto quotando Tuttosport) perchè ce l'avete voi che abbiamo speso 40?  :penso:
Nessuna certezza.
Dato che non ho idea dei conti precisi mi sono limitato a sommare a casaccio le cifre totali che mi ricordavo, sia in entrata che in uscita, immaginando che anche negli anni passati abbiate fatto più o meno come quest'anno per quanto riguarda le rateizzazioni.
Per quanto sia un metodo alla carlona mi pare più corretto che considerare solo le rate di quest'anno degli acquisti di quest'anno.
Poi se qualcuno ha informazioni più precise ben venga.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

NckRm wrote: Ma allora se io non ho la certezza che abbiamo speso sui 27 milioni (per i comunicati stampa letti negli ultimi 3 anni eh, non sto quotando Tuttosport) perchè ce l'avete voi che abbiamo speso 40?  :penso:
Bonucci 15,5 mln
Martinez 12 mln
Motta 1,25 mln (per il prestito oneroso)
Storari 4,5 mln
Pepe 2,6 mln (per il prestito oneroso)
Krasic 15 mln
Aquilani prestito gratuito
-------------------Totale 50,85 mln

Almiron 2,5 mln
Giovinco 1 mln (per il prestito oneroso)
Poulsen 5,475 mln (più 1,2 mln di eventuali bonus)
Ekdal 2,4 mln
Criscito 6 mln
Molinaro 3,9 mln
Tiago 0,5 mln (per il prestito oneroso)
-----------------Totale 21,775 mln

Abbiamo tra acquisti e cessioni un passivo di circa 29 mln di euro.
Se consideriamo i riscatti di Pepe e Motta obbligatori, ci avviciniamo ai 40 mln che qualcuno ha detto.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Nel frattempo pare trattativa in corso per Burdisso, via con la linea verde....

A rivaffanculo va...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

NckRm wrote: Allora non ci arrivi. Se per te un giocatore è forte solo quando c'è la fila delle europee a comprarlo perchè abbiamo preso Zidane, Nedved, Ibra ma potrei continuare con Emerson, Vieira, Inzaghi e molti altri?

Per Inzaghi quando fu venduto dalla Juve si era fatto avanti solo il milan. Una sega pure lui?

Il Wolfsburg è una squadra simpatica che attualmente vale 3 volte la Juve, sia come capitale che come giocatori.
è vero che moriremo tutti, a volte lo scordo, cmq si non ci arrivo fortuna ci sei tu che mi indottrini, manda una mail in qualche squadra magari ti assumono

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

NckRm wrote: Han detto che volevano provarlo da seconda punta, dopo che non ci aveva mai giocato ha fatto ogni singola apparizione più che bene risultando spesso il migliore dei nostri. Secondo me discorsi tecnici non ce n'erano. Davvero non riesco a spiegarmi 'sta cosa.
Infatti anch'io proprio non capisco.. penso sia esclusivamente una questione economica, come avevo scritto anche ieri fra l'altro.
ShOwmeHOw2play wrote: Nel frattempo pare trattativa in corso per Burdisso, via con la linea verde....

A rivaffanculo va...
Tranqui, arriva pure Capdevila  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

oh poi se resta qualcuno incendi l'auto di marotta o agnelli mi hanno fatto sudare per scrivere  :lol2:

boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

ShOwmeHOw2play wrote: Nel frattempo pare trattativa in corso per Burdisso, via con la linea verde....

A rivaffanculo va...
:lol2: :lol2: :lol2:

Sarebbe il colpo di grazia.
Ma sì dai, paghiamo altri 7-8 mln per un trentenne, quando la squadra del suo cuore non offre più di 4-5 mln, in modo da continuare la politica del paga di più tutto quello che compri.
Senza contare che pagare anche 4-5 mln per il quarto centrale in rosa è roba da manicomio!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

boantos wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Sarebbe il colpo di grazia.
Ma sì dai, paghiamo altri 7-8 mln per un trentenne, quando la squadra del suo cuore non offre più di 4-5 mln, in modo da continuare la politica del paga di più tutto quello che compri.
Senza contare che pagare anche 4-5 mln per il quarto centrale in rosa è roba da manicomio!
Poi voglio vedere se ha il coraggio di dichiarare che la cessione di Diego è stata fatta per finanziare l'acquisto di Di Natale, Capdevila e Burdisso... cazzo l'ospizio
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

praticamente domani si gioca con

Pepe Sissoko Melo Lanzafame
    Amauri  Del Piero

mmmmmmmm, sarà calcio spettacolo!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Sempre doc ha detto:
doc G wrote: Probabilmente Moggi ai suoi tempi avrebbe preso gente del livello di Motta, Pepe e Martinez e magari Di Natale, ma li avrebbe pagati poco o nulla e quindi avrebbe avuto adesso una venticinquina di milioni da investire su un giocatore importante, ma Marotta è anche al primo anno a questo livello, ha bisogno di tempo pure lui.
Sì ma sta facendo più danni della grandine!!!
Non mi aspettavo una cosa del genere, sono molto molto deluso :polliceverso:
Locked