Re: Liga Spagnola 2010-2011

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma ora non è che perchè Ujfalusi ha steso Messi ogni fallo su un giocatore del Barça va sanzionato con il risso eh... :roll:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pablets wrote: Ma ora non è che perchè Ujfalusi ha steso Messi ogni fallo su un giocatore del Barça va sanzionato con il risso eh... :roll:
Messicidio
Ujfalusi ha pagato, devono pagare (semicit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Stasera grande Treze... :notworthy:

Ma perchè ieri sera anche il Bilbao ha messo in campo tutte le riserve contro il Barca...chissà Pianginho cosà dirà.. :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pove wrote: Stasera grande Treze... :notworthy:

Ma perchè ieri sera anche il Bilbao ha messo in campo tutte le riserve contro il Barca...chissà Pianginho cosà dirà.. :lol2:
Assolutamente no, erano i titolari. Poi chiaro, hanno espulso Amorebieta per un fallo che secondo me non era da rosso e la partita si è messa in discesa per il Barça, ma ieri giocavano i titolari.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Pablets wrote: Assolutamente no, erano i titolari. Poi chiaro, hanno espulso Amorebieta per un fallo che secondo me non era da rosso e la partita si è messa in discesa per il Barça, ma ieri giocavano i titolari.
Lo so Pab, era un messaggio ironico, solo quel fenomeno di Mou può pensare e dire certe cose...però sono contento che almeno possa avere l'arbitraggio a cui attaccarsi per difendersi dalle critiche di As, Marca e Leviathan.... :forza:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mourinho non convoca per Auxerre Pedro Leon lasciandolo fuori rosa...inizio a non capire le scelte di Mou...Leon è stato l'unico che s'è impegnato a Levante e pare a sto punto che sarà pure lui il capro espiatorio...bah...

In compenso pare che verrà panchinato Higuain per far spazio a Benzema...un po' come passare dal latte scaduto da 1 anno al latte scaduto da 6 mesi...
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Leviathan wrote: Mourinho non convoca per Auxerre Pedro Leon lasciandolo fuori rosa...inizio a non capire le scelte di Mou...Leon è stato l'unico che s'è impegnato a Levante e pare a sto punto che sarà pure lui il capro espiatorio...bah...
"...io non mi devo giustificare con te...parli di Pedro Leon come se si stesse parlando di Zidane o Maradona.."... :lol2:
Image

Mahor

Post by Mahor »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/28 ... 7541.shtml
Beh, debbo dire che non mi manca proprio per niente. :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: "...io non mi devo giustificare con te...parli di Pedro Leon come se si stesse parlando di Zidane o Maradona.."... :lol2:
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sberl wrote: Levante - Real Madrid 0-0.

Sono curioso di sentire che dice Mourinho....
Levante usato squadra A, con Barcellona squadra B
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/28 ... 7541.shtml
Delirio di onnipotenza, a questo punto che si faccia le domande che si dia le risposte e....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/28 ... 7541.shtml
curioso notare la differenza tra la reazione dei media spagnoli e il totale servilismo di quelli italiani. ma d'altronde si fa sempre affidamento ad un giornale che è l'organo stampa della sua ex squadra...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

mr.kerouac wrote: curioso notare la differenza tra la reazione dei media spagnoli e il totale servilismo di quelli italiani. ma d'altronde si fa sempre affidamento ad un giornale che è l'organo stampa della sua ex squadra...
Mourinho è un grande comunicatore
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Pove wrote: "...io non mi devo giustificare con te...parli di Pedro Leon come se si stesse parlando di Zidane o Maradona.."... :lol2:

Stavolta sto con la stampa spagnola...è assurdo far fuori Leon e usare lui come capro espitatorio perchè è stato l'acquisto meno importante...c'è Ozil che dopo 2 buone partite non fa più un cazzo e il portoghese fa fuori Leon...bah spero che il buon Pedro rientri presto in squadra perchè merita la sua chance.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

433 oggi...A quanto Mou ha proprio bisogno di una goleada per stravolgere addirittura lo schema e panchina Carvalho e Ozil...

Casillas
Arbeloa-Ramos-Pepe-Marcelo
Khedira-Alonso-Lass
CR7-Higuain-Benzema
Locked