Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: U.C. Sampdoria 1946 - crediamoci! forza ragazzi

Post by Pablets »

Sì, d'accordo su tutto. Il Werder si può battere, Di Carlo deve darsi una svegliata etc. D'accordissimo.

EDIT: belin DODO, dovresti scrivere di più qui. E' un piacere leggere le tue analisi.
Last edited by Pablets on 19/08/2010, 19:08, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Re: U.C. Sampdoria 1946

Post by lele_warriors »

DODO29186 wrote: Questo è stato il problema principale.

Sei contro una squadra che offensivamente è temibile, ma dietro concede parecchio, sopratutto in velocità. E come giochi? Catenaccio e lanci lunghi statici, unico modo in cui non impensierisci i giganti avversari. Di Carlo mi ha profondamente deluso sotto questo aspetto, con Del Neri avremmo visto tutt'altro atteggiamento... :disgusto:

Cassano inguardabile, sembrava una statua di pietra e in più vorrei sapere perché diavolo non ha mai provato una volta il tiro in porta quando ne ha avuto l'occasione, sempre a cercare il passaggio lezioso quando era molto più semplice puntare a sfondare la rete. Anche qui ho paura che ci sia lo zampino di Di Carlo e pensavo fosse chiaro ormai che Cassano da il meglio di se vicino alla porta. A centrocampo a me Palombo e Tissone, errore a parte, non sono dispiaciuti, però se gli esterni non aiutano non possono fare granché. Semioli osceno, spero bene di vedere Guberti dall'inizio al ritorno, Mannini se non altro copriva un po' di più. Dietro non ho mai visto Ziegler spingere, Volta se l'è cavata decentemente vista la sua inesperienza, mentre Gastaldello e Lucchini erano stati positivi fino alla cappella madornale del rigore e anche al gol di Pizarro dove la difesa, (e Gastaldello in particolare) si è fatta bucare in modo indecente. Curci non ha inciso negativamente, ma si è preso un paio di rischi che proprio non mi sono piaciuti... Pazzini il migliore, spanne sopra a tutti. Al di la del gol mancato all'inizio è sempre stato pericoloso quando ne ha avuto occasione, è stato l'unico che ha provato a tenere alta la squadra e si è messo pure a fare il Cassano in qualche occasione aprendo per i compagni. Il gol è stato un gran gol, ma decisamente superiore nell'azione del palo dove ha messo in mostra una classe fantastica, peccato per l'esito.

L'impresa al Ferraris non è impossibile, però sarà dura per il semplice fatto che non dobbiamo subire gol. Se aggrediamo come già avremmo dovuto fare all'andata e non combiniamo cazzate dietro possiamo farcela, anzi, dobbiamo farcela. Perché per quanto loro complessivamente siano superiori, noi siamo molto più quadrati (o almeno lo eravamo lo scorso anno...) e questo unito al fatto che loro non possono limitarsi a difendere perché non è certo il loro punto forte, ci lascia spazio per sperare. Sono sicuro che i nostri gol arriveranno, non sono altrettanto sicuro che riusciremo ad evitare i loro...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Martedì PRESENTE!!!!!!!!! :forza:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: Martedì PRESENTE!!!!!!!!! :forza:
:applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

IGUO9 wrote: Martedì PRESENTE!!!!!!!!! :forza:
:cheer: :cheer:
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Com'è l'atmosfera lì in Liguria,la gente ci crede?? Io spero che ci sia il tutto esaurito e che non ci sia neanche un tifoso doriano che crede che siamo già fuori,ce la faremo,non vedo l'ora di arrivare a Genova  :forza:
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

onestamente non ne ho idea,e non conosco i dati della prevendita,ma spero proprio che nessun possa pensare di essere gia fuori,dobbiamo essere noi i primi a credreci cosi da trascinare la squadra all'impresa
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

danilo76 wrote: onestamente non ne ho idea,e non conosco i dati della prevendita,ma spero proprio che nessun possa pensare di essere gia fuori,dobbiamo essere noi i primi a credreci cosi da trascinare la squadra all'impresa
Giusto,tutti uniti ce la faremo!!
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

intanto ho letto in rete che la vendita dei biglietti va bene probabile il tutto esaurito.

sul tutti uniti di IGUO siamo messi un po male,notizia ufficiale,gli UTC Marrtedi saranno in gradinata nord :disgusto: pagliacci!!
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

danilo76 wrote: sul tutti uniti di IGUO siamo messi un po male,notizia ufficiale,gli UTC Marrtedi saranno in gradinata nord :disgusto: pagliacci!!
COSAAAA?!?! E perchè questa decisione pazza?
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: COSAAAA?!?! E perchè questa decisione pazza?
Perchè ci sono i tesserati in Sud. Anche in Nord, ma non diteglielo :gazza:

IO CI CREDO
Image

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Gasparin: "Pazzini non si muove neanche in caso di Europa League". E due. Lo capiranno?

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Gasparin: "Pazzini non si muove neanche in caso di Europa League". E due. Lo capiranno?
Son duri!!!!! e comunque mi sembra la scelta giusta da parte della società,anche in caso di non qualificazione ai gironi di CL  :papa: c'è sempre un campionato e un'Europa League,che non butterei via,da fare...Pazzo a vita!!
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

IGUO9 wrote: COSAAAA?!?! E perchè questa decisione pazza?
perchè si sono completamente rincoglioniti :thumbsdownsmileyanim:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Hoffenheim 4-1 Werder Brema, con la stessa formazione che ha giocato contro di noi :gazza:

Locked