Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Manu Ginobili wrote: solo io lo ritengo odioso?
Hai sentito cosa ha detto adesso?? :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gerry Donato wrote: Questa Francesca Lancini, conduttrice di SkySport24 che scopro solo ora, è illegale.

Sguardo cerbiatto, tono di voce suadente, garbata incompetenza che non pesa, graziosi imbarazzi disinvolti.
E vergognosamente più affascinante e sexy qui in tailleur e mora da conduttrice che semi nuda e bionda da modella.

Mi sa che va all'assalto del primato di Anna Billò :penso:  :lol2:
Image
Last edited by IL Poz on 09/09/2010, 12:03, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote: Concordo. E' l'unico contesto televisivo in cui si rileva una concentrazione di competenza al femminile ed in generale in cui prevale il sapere all'apparire.

Derive Bagattiane a parte, of course, ma quello è cabaret di alto livello.  :notworthy:
bagatta è un caso a parte  :gogogo:

per il resto solo che ammirazione per sportitalia,sia per commentatori,che presentatori/ici  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Boni non lo sopporto pure io.
La tipa di Sportitalia quella non bellissima  :fischia: con i capelli sparati per aria però è bravissima e ha una grande competenza.

Ecco,Valentina Ballarini.

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

grandissima la ballarini,bella no di sicuro,ma competente ed estremamente simpatica  :notworthy: :notworthy:

ma anche le telecronache di borghi sono spettacolari,casotti non è male per nulla,poi anche i presentatori e i vari ospiti,fra pedullà,criscitiello.
il taglio delle trasmissioni,cioè ho visto 2 volte in streaming lo speciale calciomercato di sky,mamma mia,la fiera degli orrori.la trasmissione condpotta da criscitello era super,sempre con ottimi ospiti fra giocatori,procuratori,allenatori,dirigenti e via dicendo.

ripeto,tv di gran qualità,poi essendo gratuita non c'è altro da aggiungere  :gazza:

solo che  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: grandissima la ballarini,bella no di sicuro,ma competente ed estremamente simpatica  :notworthy: :notworthy:

ma anche le telecronache di borghi sono spettacolari,casotti non è male per nulla,poi anche i presentatori e i vari ospiti,fra pedullà,criscitiello.
il taglio delle trasmissioni,cioè ho visto 2 volte in streaming lo speciale calciomercato di sky,mamma mia,la fiera degli orrori.la trasmissione condpotta da criscitello era super,sempre con ottimi ospiti fra giocatori,procuratori,allenatori,dirigenti e via dicendo.

ripeto,tv di gran qualità,poi essendo gratuita non c'è altro da aggiungere  :gazza:

A proposito, come è stato lo speciale delle 23 sul campionato la prima domenica?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Quelli di sportitalia hanno due palle cubiche. Gente come bonan e caresssa post 2006 andrebbero cacciati via.
Image

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lele_warriors wrote: grandissima la ballarini,bella no di sicuro,ma competente ed estremamente simpatica  :notworthy: :notworthy:

speciale calciomercato di sky è un vergognoso teatrino,ok, ma va detto che le notizie vere e buone ci sono, così come le anticipazioni.
A SportItalia dal punto di vista delle soffiate e del mercato sono dei cazzari, in testa Criscitiello e Pedullà.
Per i commenti meglio sportitalia e non di poco, ma per le anticipazioni e gli sgooooob Sky resta inarrivabile
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Gump 88
Rookie
Rookie

Post by Gump 88 »

A me Criscitiello sta sulle palle in modo assurdo...arrogante,saccente e assolutamente infantile...tolto il calcio mercato non sa niente...povero Pedullà che lo deve sopportare...
Quello di Sky è godibile solo quando c'è Buffa...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: A proposito, come è stato lo speciale delle 23 sul campionato la prima domenica?
non male,sicuramente 10 volte meglio di controcampo,vediamo la prossima domenica
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Boni non lo sopporto pure io.
La tipa di Sportitalia quella non bellissima  :fischia: con i capelli sparati per aria però è bravissima e ha una grande competenza.

Ecco,Valentina Ballarini.

Image
si ma questa, se è quella che intendo io, ha una voce e un tono che sembra si sia fatta sempre due piste prima della trasmissione...
Image  Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

perchè sanzo dovrebbe intendersi di serie B?
solo perchè è di livorno?

quoto gerry sulla questione giornaliste.....non si nota professionalmente parlando differenza tra miss prestate al giornalismo come la lancini e la zamparo e il resto, anzi probabilmente le varie benci e lodi sono state scelte in quanto le più fighe tra quelle iscritte all'albo

P.S. su skymeteo24 non rimango tanto indietro in quanto a bellezza delle meteorine :naughty:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

kobe 84 wrote: perchè sanzo dovrebbe intendersi di serie B?
Sanzo chi?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Pablets wrote: Sanzo chi?
Lui:

Image

Non vorrei dire una baggiata, ma forse è giornalista o qualcosa di simile.
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

AgentZero wrote: Lui:

Image

Non vorrei dire una baggiata, ma forse è giornalista o qualcosa di simile.
E sarebbe di Livorno? Va che vi denuncia! :lol2: è di Pisa!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked