guido bagatta @bagatta
mezzo cieco,fa ridere,ma una cagata di piccione mi ha centrato l'occhio,mentre ero in moto.male cane,infezione...avevo casco e occhiali
Avete visto NBA News di oggi???
BAGATTA:
" mi danno del pirla perché dico che Love è la migliore ala forte della lega..."
E questo è niente, il meglio è:
"Ma Trigari e gli altri non fanno l'amore? Studiano troppo, sanno troppe cose!"
"Ecco, Bargnani ha un leggero infortunio contro Utah, ma rientra e mette la tripla decisiva....ah no, era Kleiza,
ma da Toronto non arrivano notizie preoccupanti, quindi sta bene..."
Io dubito che Bagatta faccia così tanto l'amore....quindi...se le cose non le sa...
bagatta guido bagatta
NBA lakers l -7 in trasferta,senza un play,kobe gioca da solo,non difendono mai...vorrei sapere cosa pensa messina del suo amico mike brown.
19 minuti fa
bagatta guido bagatta
NBA ALERT mike woodson ad interim
7 minuti fa
bagatta guido bagatta
NBA ALERT a new york danno d'antoni licenziato...piu' che rumors,stavolta...stiamo collegati
5 minuti fa
bagatta guido bagatta
NBA x tutti,sono voci,rumors,riportate dai twitter locali....poi si succede...ovvio che stavolta mi sembra davvero probabile...
2 minuti fa
bagatta guido bagatta
NBA lakers l -7 in trasferta,senza un play,kobe gioca da solo,non difendono mai...vorrei sapere cosa pensa messina del suo amico mike brown.
19 minuti fa
bagatta guido bagatta
NBA ALERT mike woodson ad interim
7 minuti fa
bagatta guido bagatta
NBA ALERT a new york danno d'antoni licenziato...piu' che rumors,stavolta...stiamo collegati
5 minuti fa
bagatta guido bagatta
NBA x tutti,sono voci,rumors,riportate dai twitter locali....poi si succede...ovvio che stavolta mi sembra davvero probabile...
2 minuti fa