bravo freccia, ora speriamo fili tutto liscio.
portala al meeting deprecabile, mi raccomando

Ma perchè un po' di sano sesso senza sentimento no? Perchè io credo che con 500 km di distanza è concessa una scappatella di solo sesso ogni tanto.hispanico82 wrote: Se permettete dico la mia. Non è un problema di km di distanza, è solo una questione del tipo di relazione che hai a casa, caro Nello.
Perchè se parliamo di una relazione seria, di una ragazza di cui ti fidi e per cui tieni davvero, non ci sono migliaia di km di distanza che tengano e, poichè la carne è carne, devi solo stare attento a non creare le occasioni. Questo non vuol dire che non devi vederti con la tua amica, ma devi evitare situazioni da cui è difficile scappare. Se invece è una storia così, senza importanza specifica, allora invitala nel tuo appartamento e offrile il puparuolo senza remore.
No ma infatti voglio provarci Hispa. Anche Emmanuelle mi ha consigliato cosa simile in un post precedente.hispanico82 wrote: A Radiofreccia dico solo che, trovandomi in una situazione simile un pò di anni fa, alla prima occasione mi sono comportato come lui, sprecando un calcio di rigore perchè un mio amico era cotto e non volevo rovinare una amicizia. La seconda volta che mi è successo, poi, visto il limone che mi ero mangiato la volta precedente, ho preso l'amico e gli ho detto che lui non avrebbe mai quagliato, mentre io si, trasformando il calcio di rigore senza litigare con l'amico, che ha naturalmente capito la situazione.![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

se hai una storia seria a casa, va bene così. ti rifarai al ritornoN3lLo wrote: 0-0 con un salvataggio sulla linea al 94esimo, sono un pollo o cos'altro...
Va bene così..
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Stasera c'è l'Atto IEmmanuelle wrote: Bene, Radiofreccia, perdona il tono risoluto. Ma mi pare che tu sia lì lì per concludere. Coraggio!![]()

Hai fatto bene. A mio parere, una scopata non vale tanto da poter rovinare una storia importante.N3lLo wrote: 0-0 con un salvataggio sulla linea al 94esimo, sono un pollo o cos'altro...
Va bene così..

attendiamo un resoconto, comunque se una la prima sera che ci esco me la da, io non rifiuto d'altronde che sia zoccola o no che mi frega?, sono altruista per natura ed ogni lasciata è persa, se non la prendo la da a qualcun' altro il che mi farebbe girare le scatole......poi come dico gli amici un p-----o non si rifiuta mai, magari è un'artista, diamole la possibilità di dimostrarlo no?Radiofreccia wrote: Stasera c'è l'Atto I![]()

:lol2: :lol2: :lol2:darioambro wrote: emmanuelle
attendiamo un resoconto, comunque se una la prima sera che ci esco me la da, io non rifiuto d'altronde che sia zoccola o no che mi frega?, sono altruista per natura ed ogni lasciata è persa, se non la prendo la da a qualcun' altro il che mi farebbe girare le scatole......poi come dico gli amici un p-----o non si rifiuta mai, magari è un'artista, diamole la possibilità di dimostrarlo no?
buon fine settimana a tutti.
darioambro wrote: emmanuelle
attendiamo un resoconto, comunque se una la prima sera che ci esco me la da, io non rifiuto d'altronde che sia zoccola o no che mi frega?, sono altruista per natura ed ogni lasciata è persa, se non la prendo la da a qualcun' altro il che mi farebbe girare le scatole......poi come dico gli amici un p-----o non si rifiuta mai, magari è un'artista, diamole la possibilità di dimostrarlo no?
buon fine settimana a tutti.

grazie bro e ricorda: simpatia, allegria (senza fare l'idiota), sorriso sulle labbra, gentilezza, educazione, buone maniere sono gli ingredienti giusti che colpiscono una ragazza, specie oggigiorno con tanta ignoranza e maleduzione in giro.Radiofreccia wrote:![]()
![]()
![]()

Dario, le tue parole sono sacrosante, non posso che quotarti in tutto e per tutto e ricambiare ildarioambro wrote: grazie bro e ricorda: simpatia, allegria (senza fare l'idiota), sorriso sulle labbra, gentilezza, educazione, buone maniere sono gli ingredienti giusti che colpiscono una ragazza, specie oggigiorno con tanta ignoranza e maleduzione in giro.
non parlare nè di lavoro nè di calcio, fai domande, è segno di interesse, stupiscila, magari è abituata ad emeriti ebeti, guarda una persona negli occhi quando parli e quando parla, il sorriso parte da dentro e arriva alle labbra....bada bene, non voglio fare il dongiovanni (non lo sono per nulla) ma ho 39 anni e un pò di mondo l'ho visto.