Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by santubrik »

Lukavitt wrote: Ma sarà ovvio per te e per il tuo modo di concepire il calcio e quello che ci ruota attorno il doverla menare sempre e fare sempre polemica o accusare di malafede tutto...ma evidentemente e per fortuna non è così per altri (dato che Prandelli oggi non mi sembra che sia li a menarcela sull'episodio eppure un qualcosa da dire lo potrebbe avere...giusto per fare un esempio)...
Per caso anche i "furti" di questo periodo della Juve (dallo stesso Mou esclusa dalla lotta scudetto) riguardano l'inter? Sarebbe ancora una temibile rivale per lo scudetto che si deve tirare in mezzo? Mi sembra proprio di no...eppure lo fa...ah no sarà perchè vuole moralizzare il calcio? E voi subito con la bava alla bocca :roll:
Della Valle se non sbaglio ha fatto una bella conferenza stampa apposta per l'episodio di ieri, e Prandelli non ha parlato perchè gli è stato imposto il silenzio stampa dal suo presidente. Ma alla fine della partita non mi sembrava molto felice di quello che aveva visto in campo
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Mahor wrote: Dio mio ora capisco cosa si intende con PIANGINISMO INTERISTA. :lmao: :notworthy:

Mi sa che è meglio che esco da 'sto topic, perché finirei col farmi bannare.
E già chiamalo pure pianginismo, ma quando si vedranno errori così assurdi contro Milan o Juve ti assicuro che sarò il primo a credere ad errori in buona fede.. per ora non ne ricordo però. Che poi il problema è proprio questo.. errori ci possono essere perchè arbitrare è difficile, ma se vengono fatti sempre a favore di qualcuno, allora diventa una cosa fastidiosa, per non dire altro
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

si ma ragazzi è colpa vostra che vi mettete a rispondere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

santubrik wrote: Della Valle se non sbaglio ha fatto una bella conferenza stampa apposta per l'episodio di ieri, e Prandelli non ha parlato perchè gli è stato imposto il silenzio stampa dal suo presidente. Ma alla fine della partita non mi sembrava molto felice di quello che aveva visto in campo
Permetti ma se ti sembrano uguali o simili i termini del discorso (che puoi trovare tranquillamente su internet e non quella che c'è sulla Gazza come sempre estrapolata per fare il polverone) e i termini usati sei un pò messo male...;)
mr.kerouac wrote: si ma ragazzi è colpa vostra che vi mettete a rispondere
In effetti dopo la sua ultima risposta...forse non avrà visto Inter-Chelsea ieri  :lmao:
Last edited by Lukavitt on 25/02/2010, 19:35, edited 1 time in total.
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Lukavitt wrote: Permetti ma se ti sembrano uguali o simili i termini del discorso (che puoi trovare tranquillamente su internet) e i termini usati sei un pò messo male...;)
In effetti dopo la sua ultima risposta...forse non avrà visto Inter-Chelsea ieri  :lmao:
Si ma Della Valle si è lamentato proprio dopo la partita col Milan.. fino a domenica stava bello tranquillo.. sarà un caso evidentemente.
Inter-Chelsea l'ho visto e ti dico che con l'arbitro ci è andata bene, ma infatti eravamo in Europa. in Italia contro Milan o Juve non sarebbe mai potuto succedere di non avere due rigori contro così
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

santubrik wrote: Si ma Della Valle si è lamentato proprio dopo la partita col Milan.. fino a domenica stava bello tranquillo.. sarà un caso evidentemente.
No appunto è proprio la prassi di non lamentarsi ogni volta da parte degli "altri" l'ha fatto solo questa volta...cosa che invece il vostro non riesce a fare e su ogni episodio che riguarda altre squadre ogni volta ci ricama sopra per settimane (meno su quelli a favore...toh)
santubrik wrote: Inter-Chelsea l'ho visto e ti dico che con l'arbitro ci è andata bene, ma infatti eravamo in Europa. in Italia contro Milan o Juve non sarebbe mai potuto succedere di non avere due rigori contro così
Cioè fammi capire...in Europa non vincete da 50 anni e avete gli arbitri buoni...in Italia vincete da 4 anni e avete gli arbitri contro? Ti prego...ti prego dimmi che mi prendi in giro  :lmao:
Mahor

Post by Mahor »

santubrik wrote: E già chiamalo pure pianginismo, ma quando si vedranno errori così assurdi contro Milan o Juve ti assicuro che sarò il primo a credere ad errori in buona fede.. per ora non ne ricordo però. Che poi il problema è proprio questo.. errori ci possono essere perchè arbitrare è difficile, ma se vengono fatti sempre a favore di qualcuno, allora diventa una cosa fastidiosa, per non dire altro
Fortunatamente ho un grandissimo difetto: non appuntarmi tutti gli errori arbitrali che vedo. Né pro o sfavore rispetto alla mia squadra né, tantomeno, pro altre squadre.
Un errore che mi sovviene ora e che mi pare risalga alla scorsa stagione vedeva Maicon segnare contro il Siena con fuorigioco chilometrico.

E quindi?
Cosa facciamo?
Anche quello è stato scandaloso non vederlo, come il rigore di ieri di Nené.

E mi devo mordere la lingua, perché sentir sempre gli stessi discorsi è davvero EUFEMISTICAMENTE RIDICOLO.

Per una volta ha ragione Kerouac: che cazzo rispondo a fare?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Per una volta ha ragione Kerouac: che cazzo rispondo a fare?
azz addirittura... quale onore :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: che cazzo rispondo a fare?
appunto  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io non ho niente da dire ma questo pare diventato il convogliatore di spam  e mi pareva brutto sottrarmi.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: azz addirittura... quale onore :lol2:
Eh, non t'allargare amico mio! :figo: :lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Toni Monroe wrote: Io non ho niente da dire ma questo pare diventato il convogliatore di spam  e mi pareva brutto sottrarmi.  :thumbup:
In effetti,dediciamoci.

Ho, su richiesta di molti utenti che non ne potevano farne a meno,  riaperto questo topic. Però usiamolo per parlare di Mourinho (anche se io non ne vedo questa particolare esigenza, ma devo dire che di materiale ce n'è parecchio)

Però se vogliamo parlare di arbitri e moviole ricordo che c'è il topic apposito.
Se vogliamo parlare di Inter ( oggi si è parlato anche di calcio, bene) usiamo il topic apposito.
Altrimenti postiamo qui dentro anche la canzone del giorno e siamo a posto.

Ce la possiamo fare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Sì beh Shilton, è anche vero che parlare di Mourinho è ovvio si intersechi ad altre cose.
Sarebbe come dire che se parlo di Juve e c'è un episodio dubbio da commentare devo cambiare topic perché il topic apposito sugli arbitraggi.

Mi sembra una visione un po' troppo rigida delle cose. :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Sì beh Shilton, è anche vero che parlare di Mourinho è ovvio si intersechi ad altre cose.
Sarebbe come dire che se parlo di Juve e c'è un episodio dubbio da commentare devo cambiare topic perché il topic apposito sugli arbitraggi.

Mi sembra una visione un po' troppo rigida delle cose. :D
Hai ragione, però qui dentro mi pare che ci si ingarbugli più del dovuto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Questo topic credo porti ciascuno a tirar fuori il peggio. Vero è che l'argomento in sè si presta e quindi forse è meglio qui che negli altri topic ma devo dire che davvero la determinazione nel darsi contro a volte sembra degna delle peggiori cause. E tutto questo per? Perché Mou è simpatico/antipatico? Perché vince? Perché non ha ancora fatto meglio di Mancini? Perché ha il coraggio di dire le cose che pensano i tifosi (nel caso di alcuni di questi invito a intendere la parola pensano come parecchio sarcastica)? Perché è un provocatore? Chi ha la verità in tasca? Chi potrà mai riuscire a metterci tutti d'accordo? A volte, lo dico seriamente, ci si avvilisce parecchio a leggere queste dotte conversazioni. Poi salta sempre fuori l'illuminista che invita a non leggere e finisci col darti del pirla da solo, perché pensi (nel caso di alcuni invito a..) Ma chi cazzo me lo fa fare di mettermi in condizione di farmelo dire?

E buona camicia a tutti. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked