Dimentichi un Inter-Lazio prima della sosta natalizia giocata alla piacevole temperatura di -11°Csonnechiosissimo wrote: noi abiamo già dato come freddo vedi le trasferte in russia e ucraina per la champions e le prime due partite del girone di ritorno in notturna!
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- maxdance
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
vero mi era sfuggita sorry :sbadat:maxdance wrote: Dimentichi un Inter-Lazio prima della sosta natalizia giocata alla piacevole temperatura di -11°C![]()
noi siamo abbonati al freddo, con tutti i conseguenti rischi fisici soprattutto muscolari
-
Sancho Panza
- Pro

Io mi ero fatto trascinare a Inter-Livorno di coppa Italia qualche giorno prima, visto che i biglietti praticamente te li tiravano dietro. Ma a vederla non c'era comunque nessuno, ed era facile intuire il perché: sono stato abbonato per 10 anni e non ricordo di aver mai avuto tanto freddo a San Siro. Nemmeno in quel derby a -6. :lol2:maxdance wrote: Dimentichi un Inter-Lazio prima della sosta natalizia giocata alla piacevole temperatura di -11°C![]()
Però lì per me c'entrava pure una certa superficialità nella preparazione della partita, non credo che quei ragazzi fossero coperti in maniera adeguata. Si giocano regolarmente partite anche in condizioni peggiori.Jamal Crawford wrote: Sono stati male 5 giocatori, di cui 2 per principio di assideramento.
Non sono sicuro che in quel caso ci fosse di mezzo la pioggia ghiacciata e non so quale fosse la temperatura, ma di sicuro giocare di sera in giornate come questa non è il massimo...

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Ragazzi tranquilli,a Parma per ora non nevica e siamo a + 4°.La partita si giochera' senz'altro,l'importante e' vincerla!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Tranquilli che il freddo non lo sentite solo voi... Milan,Juve e Roma stanno sempre a -10...
-
Sancho Panza
- Pro

Formazioni ufficiali:
PARMA:
83 Mirante; 5 Zaccardo, 15 Dellafiore, 6 Lucarelli, 7 Castellini; 80 Valiani, 4 Morrone, 14 Galloppa; 11 Jimenez; 86 Bojinov, 20 Biabiany;
INTER:
12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 23 Materazzi, 2 Cordoba; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 27 Pandev, 22 Milito, 9 Eto'o;
Cordoba terzino, non è che mi entusiasmi... Evidentemente si teme la velocità di Biabiany.
PARMA:
83 Mirante; 5 Zaccardo, 15 Dellafiore, 6 Lucarelli, 7 Castellini; 80 Valiani, 4 Morrone, 14 Galloppa; 11 Jimenez; 86 Bojinov, 20 Biabiany;
INTER:
12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 23 Materazzi, 2 Cordoba; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 27 Pandev, 22 Milito, 9 Eto'o;
Cordoba terzino, non è che mi entusiasmi... Evidentemente si teme la velocità di Biabiany.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
è dal 68 che non sentivo battute del genere.trattorinobrumbrum wrote: Tranquilli che il freddo non lo sentite solo voi... Milan,Juve e Roma stanno sempre a -10...
'stardi, ero abitutato a farle io una volta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gian Marco
- Senior

Ma questo Biabiany del parma e' equibarabile ad un Oba Oba Martins? Ho visto dei lampi che mi hanno riacceso vecchi ricordi... 
bel giocatore comunque
bel giocatore comunque
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Sancho Panza
- Pro

Una noia mortale. Bravi Mario e Santon. Risultato accettabile.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il play by play della gazzetta ha appena scritto partita divertente: a chi devo credere?Sancho Panza wrote: Una noia mortale. Bravi Mario e Santon. Risultato accettabile.
- Ginobili20
- Senior

Lo ha detto anche caressa in telecronaca. Partita mediocre. Imho tutt'altro che divertente.tzara wrote: Il play by play della gazzetta ha appena scritto partita divertente: a chi devo credere?
- maxdance
- Senior

Hai detto tutto tu. Primo tempo buono come organizzazione di gioco, anche se potevamo e dovevamo essere più concreti. Secondo tempo sottotono, i molti cambi hanno snaturato un pò la squadra, poi l'infortunio di Materazzi ci ha tolto la possibilità di tentare l'assedio finale una volta che il Parma è rimasto in dieci.Sancho Panza wrote: Una noia mortale. Bravi Mario e Santon. Risultato accettabile.
Un applauso al Parma che ha lottato, mettendo in mostra un ottimo Biabiany.

- Jamal Crawford
Beh come velocità magari si, ma come giocatore non molto. Poi a livello di controllo di palla è messo molto meglio, quando ti punta Biabiany c'è da cagarsi addosso!Gian Marco wrote: Ma questo Biabiany del parma e' equibarabile ad un Oba Oba Martins? Ho visto dei lampi che mi hanno riacceso vecchi ricordi...
bel giocatore comunque
E' un peccato che abbiamo ceduto la seconda metà, mi avrebbe fatto piacere averlo come soluzione dalla panchina...sicuramente meglio di Quaresma. :gazza:
E intanto Mario, aldilà del goal, ha messo un altro mattoncino sotto la voce "prestazioni con lampi di dominio". Non gliel'hanno levata una volta credo, anche se non ha nemmeno giocato tantissimi palloni, però un paio di serpentine che Eto'o non ha fatto in mezza stagione...
- maxdance
- Senior

Guarda Jamallo che gli abbiamo ceduto solo una metà, l'altra resta nostra.Jamal Crawford wrote: Biabiany
E' un peccato che abbiamo ceduto la seconda metà,

- Jamal Crawford
Ah si ? Io avevo capito che avevano una metà prima del mercato di Gennaio e gli abbiamo dato l'altra a Gennaio.maxdance wrote: Guarda Jamallo che gli abbiamo ceduto solo una metà, l'altra resta nostra.