Edit. Sto provando Chrome, abbandonato piuttosto in fretta qualche mese fa. Non è affatto male.
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Ieri sera ho aggiornato firefox. Poco fa non riuscivo neanche ad aprirlo. Son tornato indietro. :gazza:
Edit. Sto provando Chrome, abbandonato piuttosto in fretta qualche mese fa. Non è affatto male.
Last edited by Toni Monroe on 14/03/2010, 1:25, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ultimamente il mio pc me le sta facendo vedere tutte, ieri ha cominciato a rompere dicendo che il sistema è infetto da virus e che dovevo comprare la licenza di Antivirus XP 2010. La cosa mi è parsa molto strana ed infatti ho letto un po qua e la che quel Antivirus XP 2010 è un virus e grazie ad una semplice guida alla rimozione sono stato capace di eliminarlo (spero per sempre).
Il problema però è che ora i file .exe non riesco ad aprirli, mi esce il messaggio di errore con "Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Opzioni cartella nel Pannello di controllo". Una soluzione a questo problema in parte l'ho già trovata, però quando devo installare un nuovo programma non so proprio come fare. Credo che abbia a che fare con l'applicazione "regedit" che sono andato a modificare per togliere il finto Antivirus.
Qualcuno mi puo dare una mano?
EDIT: Ho smanettato un po e sono riuscito a risolvere da solo.
Sono stato l'unico che ha beccato quel virus sottoforma di antivirus?
Il problema però è che ora i file .exe non riesco ad aprirli, mi esce il messaggio di errore con "Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Opzioni cartella nel Pannello di controllo". Una soluzione a questo problema in parte l'ho già trovata, però quando devo installare un nuovo programma non so proprio come fare. Credo che abbia a che fare con l'applicazione "regedit" che sono andato a modificare per togliere il finto Antivirus.
Qualcuno mi puo dare una mano?
EDIT: Ho smanettato un po e sono riuscito a risolvere da solo.
Sono stato l'unico che ha beccato quel virus sottoforma di antivirus?
Last edited by mattew88 on 14/03/2010, 13:17, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

Ma in chrome non esiste un modo per cancellare la cronologia al momento della chiusura? 
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
noToni Monroe wrote: Ma in chrome non esiste un modo per cancellare la cronologia al momento della chiusura?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

Appunto. L'unico appunto. Chrome mi piace ma questa -io- la ritengo una pecca. E la navigazione nascosta (o quello che è) cosa comporterebbe?Paperone wrote: no![]()
Edit. Trovato: la navigazione in incognito serve proprio a fare quello che in altri browser si fa impostando la cancellazione della cronologia al momento della chiusura. O almeno così la spiegano. Una volta che chiudi si cancella tutto. In termini di sicurezza -nonché di privacy- lo preferisco. E serve anche a mantenere la mente allenata sulle varie password da inserire ogni volta.
Last edited by Toni Monroe on 14/03/2010, 14:49, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

esattoToni Monroe wrote: Appunto. L'unico appunto. Chrome mi piace ma questa -io- la ritengo una pecca. E la navigazione nascosta (o quello che è) cosa comporterebbe?
Edit. Trovato: la navigazione in incognito serve proprio a fare quello che in altri browser si fa impostando la cancellazione della cronologia al momento della chiusura. O almeno così la spiegano. Una volta che chiudi si cancella tutto. In termini di sicurezza -nonché di privacy- lo preferisco. E serve anche a mantenere la mente allenata sulle varie password da inserire ogni volta.![]()
io non ho scritto della navigazione in incognito perché pensavo volessi cancellare solo la cronologia
io -->
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Dopo una settimana a spaccarmi la testa per i DNS di tutto il mondo, chiamo il 187 e mi dicono che il problema viene dalla loro centrale e stanno risolvendolo!! Una settimana? Alla faccia della velocità... 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

una settimana per loro è un giorno!Bonaz wrote: Dopo una settimana a spaccarmi la testa per i DNS di tutto il mondo, chiamo il 187 e mi dicono che il problema viene dalla loro centrale e stanno risolvendolo!! Una settimana? Alla faccia della velocità...![]()
monitora il problema e se persiste fatti sentire ancora. E ancora...
-
Paperone
- Pro

Ieri era il giorno del Pi Greco. Auguri!!! 
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
domanda idiota
ho comprato il cavo per collegare il pc ad un televisore Samsung LCD...
video ok, ma l'audio mi esce dal pc...che sbaglio!?
425,350
ho comprato il cavo per collegare il pc ad un televisore Samsung LCD...
video ok, ma l'audio mi esce dal pc...che sbaglio!?
425,350
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Paperone
- Pro

che cavo è? Svideo? Composito? HDMI?
-
Bounce
- Senior

ho comprato questo (solo che io l'ho preso Maschio-Maschio ma non ho trovato un'immagine differente)Paperone wrote: che cavo è? Svideo? Composito? HDMI?
http://www.hibit.it/shopping/foto/big/cavo.vga.5.jpg
il video è ok. l'audio esce direttamente dal pc
forse che per l'audio devo comprare un altro cavo da attaccare al televisore LCD?
-
Paperone
- Pro

è normale, il VGA è solo per il video. Serve un cavo audio, o jack 3.5 maschio - maschio o jack 3.5 maschio - 2 jack stereo, dipende da che ingressi ha la tua tv. In genere con ingresso VGA ci dovrebbe essere l'ingresso audio da 3.5Bounce wrote: ho comprato questo (solo che io l'ho preso Maschio-Maschio ma non ho trovato un'immagine differente)
http://www.hibit.it/shopping/foto/big/cavo.vga.5.jpg
il video è ok. l'audio esce direttamente dal pc
forse che per l'audio devo comprare un altro cavo da attaccare al televisore LCD?
-
Bounce
- Senior

grazie!Paperone wrote: è normale, il VGA è solo per il video. Serve un cavo audio, o jack 3.5 maschio - maschio o jack 3.5 maschio - 2 jack stereo, dipende da che ingressi ha la tua tv. In genere con ingresso VGA ci dovrebbe essere l'ingresso audio da 3.5
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
c'è una tray icon che ti dà la velocità di connessione?
Per non ripetere test continui da qui
http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm
o qui
http://www.speedtest.net/
Per non ripetere test continui da qui
http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm
o qui
http://www.speedtest.net/

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)