miz32 wrote:
Ma voi che siete esperti di MLB tv vedete anche HomeRun Derby e l'All Future Game ??perchè ho cercato ma negli archivi non li fa vedere..
Si si sono sempre visti. Ora non le trovo nell'archivio , però ti assicuro, perchè lo avevo visto, che il futures lo scorso anno lo hanno trasmesso.
Mi pare abbiamo dato anche l'HRD.
webba2000 wrote:
Si si sono sempre visti. Ora non le trovo nell'archivio , però ti assicuro, perchè lo avevo visto, che il futures lo scorso anno lo hanno trasmesso.
Mi pare abbiamo dato anche l'HRD.
Confermo. C'era una pagina apposita per i link dell'All Star Game di mlb.tv.
Io lo rinnovo tra oggi e domani per il terzo anno consecutivo. Ma ci sono stati problemi durante gli St??? E il nexdef dell'anno scorso va tolto e installato quello nuovo???
orixbw wrote:
boh, io ho visto delle preview di Amazon e non mi ha fatto storie... scoprirò tutto lunedì (domenica sono via...) al limite lo vendo a Webba
in effetti Amazon e Netflic non funzionano fuori dagli U.S.A. (ho letto che non hanno i diritti e infatti se si prova via web anche lì non è possibile). Per MLB.TV dovrebbe essere diverso... almeno spero (hanno ritardato l'inizio a metà aprile...)
orixbw wrote:
hanno ritardato l'inizio a metà aprile...
Questi atteggiamenti non li capisco, sono inqualificabili, hanno solo da spettare che il prodotto sia ultimato. Però si capisce che MLB è solo un piccolo aspetto per il business di Roku evidentemente. Attenderemo in religioso silenzio.
ash971 wrote:
La sto guardando ora e la qualita mi sembra buona....comincio a farci un pensierino all' abbonamento
stessa cosa per me... anche se il video non è HD la qualità è veramente buona...
da inizio partita non ho avuto problemi di buffering o simili...
il pensierino ce lo faccio anche io dopo questa prova :D
- Non si può più selezionare manualmente se usare il nexdef o meno :sbadat:
- Lo ho installato e metà delle partite fanno le bizze, su uno mi dice che devo installarlo, sull'altra mi dice che lo ho però devo abbassare la qualità (mio speed test dal loro server oltre i 4000)
- Non si può più selezionare manualmente se usare il nexdef o meno :sbadat:
- Lo ho installato e metà delle partite fanno le bizze, su uno mi dice che devo installarlo, sull'altra mi dice che lo ho però devo abbassare la qualità (mio speed test dal loro server oltre i 4000)
Mah.
Iniziamo bene.....
Idem. Molte volte mi dice che non è installato, altre che la qualità che uso è troppo alta, ma con fastweb non ho mai avuto troppi problemi...
Armiamoci di molta pazienza e attendiamo.... :gazza:
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]