Re: tampa bay buccaneers - 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luka_V
Rookie
Rookie

Re: Tampa Bay Buccaneers - Road to Perfect Season

Post by Luka_V »

Mr.Luke wrote: Si vocifera di un possibile ripescaggio di una nostra cara vecchia conoscenza...
un certo Jermaine Phillips, tagliato dopo mai chiariti fatti di cronaca (come amano dire in America di violenza domestica)
A questo punto anche l'ipotesi del ripescaggio di Jermaine Phillips potrebbe essere presa in considerazione, di sicuro un Phillips al 100% è molto meglio di Piscitelli e forse anche di Grimm e Lynch, che di fatto però abbiamo visto all'opera solo negli special team. Credo che se Morris ha visto in Grimm e/o Lynch delle qualità, proverà ad utilizzare uno dei due al fianco di Sean Jones, anziché richiamare Phillips all'attività; se viceversa nessuno dei due (non dico dei tre, perché come si è visto lo scorso anno Piscitelli è inadeguato a ricoprire il ruolo di titolare) convincerà il Coaching Staff, allora forse non sarebbe la peggiore delle idee possibili rivedere in campo Jermaine Phillips (ammesso che fisicamente sia in buone condizioni).
vinny LECAVALIER wrote: Ma com'è possibile essere così stupidi? tra l'altro lasciando anche la squadra in difficoltà...  :angry:

Comunque io spero di vedere schierato Grimm. Piscitelli non mi piace proprio...
Che delusione, Tanard Jackson; già l'anno scorso aveva avuto problemi di droga pagati con 4 giornate di squalifica, e sapeva che ricascando nell'errore avrebbe perso un anno intero (giocandosi, forse, anche la carriera). Mi fa davvero rabbia che un giocatore dalle così elevate doti tecniche (Tanard Jackson è il migliore, con Talib, tra tutti i nostri DB) butti via in maniera tanto stupida una carriera che poteva essere brillantissima, proprio un peccato.
Luca79 wrote: Che fine ha fatto LeGarrette Blount?
LeGarrette sta studiando il playbook, pare che il ragazzo abbia bisogno di un po' di tempo per assimilarlo completamente... diciamo che dopo il bye week, quindi per il match @cincinnati, Blount dovrebbe essere pronto, anche perché deve pur sempre limitarsi a mandare a memoria qualche schema di football, non è che gli si chiede di apprendere i concetti alla base della meccanica quantistica.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

ma cosa li fanno a fare tutti questi schemi nel football,se la maggior parte dei giocatori non riescono neanche ad impararli :lol2:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Dal Tampa Tribune si apprende che sarà il rookie Cody Grimm (scelto al 7° giro, dunque una bella scommessa...) a rimpiazzare lo squalificato Tanard Jackson e a partire da free safety titolare nel match di domenica vs Pittsburgh. Queste le parole di Morris: "He's the next guy on our depth chart,'' Morris said. "He's the backup free safety and he's played well, played hard. This is his chance.''

Capitolo infortuni: il centro Jeff Faine anche oggi non si è allenato, a causa di un problema alla gamba non meglio specificato. Morris è parso ottimista circa la possibilità di recuperarlo per domenica, così come dovrebbero farcela gi altri acciaccati: Kellen Winslow, Cadillac Wiliams e lo special teamer Niko Koutouvides.
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Post by vinny LECAVALIER »

Luka_V wrote: Dal Tampa Tribune si apprende che sarà il rookie Cody Grimm (scelto al 7° giro, dunque una bella scommessa...) a rimpiazzare lo squalificato Tanard Jackson e a partire da free safety titolare nel match di domenica vs Pittsburgh. Queste le parole di Morris: "He's the next guy on our depth chart,'' Morris said. "He's the backup free safety and he's played well, played hard. This is his chance.''

Capitolo infortuni: il centro Jeff Faine anche oggi non si è allenato, a causa di un problema alla gamba non meglio specificato. Morris è parso ottimista circa la possibilità di recuperarlo per domenica, così come dovrebbero farcela gi altri acciaccati: Kellen Winslow, Cadillac Wiliams e lo special teamer Niko Koutouvides.
Sono contento sia stato scelto Grimm. Per fortuna domenica giochiamo contro Leftwich o Batch, quindi non mi preoccupo più di tanto.

Belle notizie il recupero di Winslow, speriamo possa farcela anche Faine a questo punto.
Sono preoccupato per Williams: se Chris Johnson ha corso poco più di 30 yards contro Pittsburgh, non me lo vedo un Williams non ancora al 100% fisicamente a correre contro quelli... 
Image

Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

vinny LECAVALIER wrote: Sono contento sia stato scelto Grimm. Per fortuna domenica giochiamo contro Leftwich o Batch, quindi non mi preoccupo più di tanto.
E' una scelta abbastanza coraggiosa quella di puntare su una settima scelta, ma del resto le alternative erano poche: o Grimm o Lynch, dato che Piscitelli lo abbiamo già visto a sufficienza lo scorso anno sbagliare placcaggi a ripetizione...
Speriamo che Cody Grimm abbia la stessa stoffa del padre, che il mese scorso è entrato a far parte della Hall of Fame di Canton (Russ Grimm è stato un grande offensive lineman dei Washington Redskins).
vinny LECAVALIER wrote: Belle notizie il recupero di Winslow, speriamo possa farcela anche Faine a questo punto.
Sono preoccupato per Williams: se Chris Johnson ha corso poco più di 30 yards contro Pittsburgh, non me lo vedo un Williams non ancora al 100% fisicamente a correre contro quelli... 
A mio avviso sarebbe un suicidio impostare anche vs Pittsburgh la stessa tattica utilizzata nel gioco di corsa sia vs Cleveland che @Carolina. Cioè, non possiamo dare 20/25 palloni solo a Cadillac e sperare che in mezzo alla impenetrabile difesa degli Steelers trovi il buco per guadagnare qualche yard. Occorre variare il gioco utilizzando anche degli screen pass e soprattutto coinvolgere altri RB oltre a Williams. Mi piacerebbe, ogni tanto, vedere il pallone anche nelle mani di Graham e Huggins (e magari anche di Blount, se finalmente  ha imparato il playbook...), l'importante è non farsi scoraggiare dagli eventuali scarsi guadagni ottenuti nei primi giochi di corsa, credo sarebbe una pessima idea abbandonare da subito il running game per spostare tutto il peso dell'attacco sulle spalle, per quanto robuste, di Josh Freeman.

Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Luka_V wrote: Che delusione, Tanard Jackson; già l'anno scorso aveva avuto problemi di droga pagati con 4 giornate di squalifica, e sapeva che ricascando nell'errore avrebbe perso un anno intero (giocandosi, forse, anche la carriera). Mi fa davvero rabbia che un giocatore dalle così elevate doti tecniche (Tanard Jackson è il migliore, con Talib, tra tutti i nostri DB) butti via in maniera tanto stupida una carriera che poteva essere brillantissima, proprio un peccato.
Notizia veramente pessima, Tanard Jackson è un giocatore molto molto fisico, i WR sanno che se sono concentrati solo sulla ricezione e non ad "assorbire" il colpo probabilmente la pagheranno con uno come lui nei paraggi..
Per Domenica aspettiamoci diversi tentativi di Big Play, lanci sul profondo ad "Esplorare" le capacità di questo nuovo ragazzo...
Luka_V wrote: A questo punto anche l'ipotesi del ripescaggio di Jermaine Phillips potrebbe essere presa in considerazione, di sicuro un Phillips al 100% è molto meglio di Piscitelli e forse anche di Grimm e Lynch, che di fatto però abbiamo visto all'opera solo negli special team. Credo che se Morris ha visto in Grimm e/o Lynch delle qualità, proverà ad utilizzare uno dei due al fianco di Sean Jones, anziché richiamare Phillips all'attività; se viceversa nessuno dei due (non dico dei tre, perché come si è visto lo scorso anno Piscitelli è inadeguato a ricoprire il ruolo di titolare) convincerà il Coaching Staff, allora forse non sarebbe la peggiore delle idee possibili rivedere in campo Jermaine Phillips (ammesso che fisicamente sia in buone condizioni).
Phillips mi è sempre piaciuto e non ho affatto condiviso il suo taglio dal punto di vista sportivo (umanamente non ho idea di cosa abbia combinato), in qualsiasi caso io me lo riprenderei, ha esperienza, conosce gli schemi e picchia, spero torni ma se ho capito un minimo Morris lo non lo rivedremo più

L' OL sulle corse fa una fatica tremenda, è certamente meglio sui passaggi. Cadillac è un RB da dritto e forte, riesce a conquistare yards anche dopo il primo colpo ricevuto e ci mette tanto tanto cuore, ma non chiediamogli di "girare l'angolo" al lato dei Tackles..
E' sempre stata una sua caratteristica purtroppo e dopo le due operazioni ancora di più. Poi o meno con la stessa OL due anni fa Graham ha realizzato diversi TD e secondo me ha mostrato una varietà di movimenti molto maggiore a Cadillac.. E' vero che è soggetto a più fumble ma secondo me dovrebbero alternarsi maggiormente nel portare la palla, Domenica più che mai
In attesa di LaGarrett..

Comunque una cosa è certa, se restiamo in partita fino al quarto quarto abbiamo già fatto un'impresa e a quel punto punto può succedere di tutto
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Un 7° giro a coprirci il culo? Prepariamoci ai big play  :gazza:

Non lo so ma spero che quel Batch lì dall'altra parte non abbia troppo tempo per pensare a cosa fare.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

A battle of unbeatens in Tampa on Sunday -- and Bucs-Steelers didn't sell out and now will be blacked out. No TV in Tampa.

:polliceverso:

Preparatevi ad un'ordata di black'n'gold sugli spalti del Raymond James. :truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Rocky wrote: A battle of unbeatens in Tampa on Sunday -- and Bucs-Steelers didn't sell out and now will be blacked out. No TV in Tampa.
Mmmm... non me lo aspettavo, davvero. Certo, immaginavo magari che sarebbe stato agevolato da un'invasione di terrible towels, però cavolo, con un inizio così speravo che anche a Tampa ci sarebbe stata un'inversione di tendenza.

Cavolo, io sono eccitato come un ragazzino, e loro che hanno la fortuna di poterli vedere dal vivo... se ne stanno a casa.  :disgusto:

Pazienza, nel frattempo mi godo la Preview di Athlon Sports, che mi è arrivata stamatina nell'edizione personalizata per i Bucs: con una copertina così, potevo forse farmela mancare???  :figo:

Image

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Non riesco a capire se dietro a questa emorragia di pubblico ci sia la crisi o un disaffezionamento dalla squadra  :gazza:

Certo che se PIT non ci fa fare il tutto esaurito non è più la PIT di una volta  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca1983 wrote: In attesa di LaGarrett..
Sarà ancora alle prese con l'apprendimento del playbook, il buon LeGarrette? Che poi neanche fossero diecimila, gli schemi che un RB deve mandare a memoria... :lol:
Luca79 wrote: Un 7° giro a coprirci il culo? Prepariamoci ai big play  :gazza:
Beh, qualche volta capita che ad un giocatore esordiente vada benissimo la prima partita, a cui poi segue un inevitabile calo, e visto che domenica per Grimm sarà l'esordio assoluto...
Luca79 wrote: Non lo so ma spero che quel Batch lì dall'altra parte non abbia troppo tempo per pensare a cosa fare.
Chiaro che se domenica vogliamo rimanere in partita fino alla fine, dovrà essere la difesa a dare il contributo decisivo. L'attacco deve limitarsi a non regalare extra-possessi a Pittsburgh e ad arrivare quantomeno in zona FG, magari una volta almeno per quarto. Però è la difesa che deve tenerci in partita con qualche big play, mettendo il QB Batch sotto pressione e magari indurre Tomlin a panchinarlo e a far giocare il gattone dai piedi di marmo, l'impareggiabile Byron Leftwich, il solo giocatore che in tanti anni di football ho visto giocare da assolutamente immobile, piantato sul campo come neanche un palo della luce.
Pegli wrote: Cavolo, io sono eccitato come un ragazzino, e loro che hanno la fortuna di poterli vedere dal vivo... se ne stanno a casa.  :disgusto:

A chi lo dici... capisco che la crisi economica costringa molta gente di Tampa a tagliare le spese superflue, ma andare allo stadio a vedere i Bucs non può essere considerata una spesa superflua: viene ampiamente prima di qualsiasi altra, cribbio! Ho una tale voglia di (ri)vedere i Buccaneers live che sarei quasi disposto a fare un abbonamento al volo della British Airways "London Gatwick --> Tampa International"...!  ^_^
Pegli wrote: Pazienza, nel frattempo mi godo la Preview di Athlon Sports, che mi è arrivata stamatina nell'edizione personalizata per i Bucs: con una copertina così, potevo forse farmela mancare???  :figo:

Image

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:
Splendida cover, bella quasi quanto quella che lo scorso anno Pewter Report dedicò alla vittoria nel throwback game vs Green Bay...! 
:forza:  :thumbup: :gogogo:
Image
Rocky wrote: Preparatevi ad un'ordata di black'n'gold sugli spalti del Raymond James. :truzzo:
Sinceramente mi preoccupano un po' (un po' tanto) di più gli undici Steelers che andranno in campo, che non le temibbbbili brigate giallo-nere che peraltro non invaderanno gli spalti del RJS, dato che nemmeno domenica ci sarà il tutto esaurito...
Luca79 wrote: Certo che se PIT non ci fa fare il tutto esaurito non è più la PIT di una volta  :gazza:
"Preparati ad un'ordata di black'n'gold sugli spalti del Raymond James"(cit).  :lol:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luka_V wrote: Sinceramente mi preoccupano un po' (un po' tanto) di più gli undici Steelers che andranno in campo, che non le temibbbbili brigate giallo-nere che peraltro non invaderanno gli spalti del RJS, dato che nemmeno domenica ci sarà il tutto esaurito...
Certo, se tutti i biglietti fossero stati a disposizioni dei tifosi Steelers il tutto esaurito sarebbe stato una formalità.
Si vede che la gente della Florida preferisce passare la domenica in giro a passeggio o a prendere il sole. :gogogo:

Buona partita, sono curioso di vedere questi Bucs in azione, in particolare il mio pupillo Mike Williams.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Qualche news, da "tampabay.com"

Il centro Jeff Faine ieri si è regolarmente allenato e per domenica dovrebbe farcela ad essere in campo.

Incerta invece la presenza del RB Kareem Huggins che già aveva saltato il match @Carolina, così come quelle del LB Niko Koutouvides e del CB rookie Myron Lewis, tutti alle prese con infortuni non gravi ma che difficilmente consentiranno loro di giocare vs Pittsburgh.

Capitolo LeGarrette Blount. Queste le parole dell'estroso RB, che – a quanto pare – non vedremo in campo nemmeno contro gli Steelers: "I probably won't play this week, but it's all coming together. I'm definitely starting to put things together and understand my assignments. Hopefully by the end of the bye week, I think I'll be good to go."

La squalifica di Tanard Jackson apre un posto nel roster dei 53. Morris ancora non si è sbilanciato su chi andrà ad occupare il posto lasciato libero da Tanard: "We've got those options," coach Raheem Morris said. "We've got a lot of guys on our practice squad, we've got people we've scouted in the market out there. Something could happen or nothing could happen."
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Il mio iPad  :01:

Image
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Post by vinny LECAVALIER »

Rocky wrote: Certo, se tutti i biglietti fossero stati a disposizioni dei tifosi Steelers il tutto esaurito sarebbe stato una formalità.
Si vede che la gente della Florida preferisce passare la domenica in giro a passeggio o a prendere il sole. :gogogo:

Fossi un abitante della Florida la passeggiata la faccio da casa mia allo stadio.
E il sole lo prendo durante l'intervallo  ^_^ 
Image

Image
Post Reply