Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Uhm...mi ricordo lo spot di 2 anni fa che passava le ore davanti ad un televisore prima di comprarlo :D
Vestanik intendeva questo
425,350
Per me se l'anno prossimo ci sarà il lockout si suiciderà!
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Alvin wrote: Vestanik intendeva questo
425,350
Per me se l'anno prossimo ci sarà il lockout si suiciderà!
Esatto, non ricordavo bene il prodotto in questione! :thumbup:
mr.kerouac wrote: nessun dubbio sul fatto che il numero 4 sia un pagliaccio...
però io credo che per un'atleta di quel livello sia un trauma devastante rinunciare da un momento all'altro al gioco e a tutto quello che lo circonda: i riflettori, l'agonismo, la competizione.
Proprio per questi fattori io non lo considero un pagliaccio - tende un pò alla teatralità quello sì - ancora di più quest'anno dove effettivamente non ha mai parlato di ritiro se non dovuto a problemi fisici!
Non trovo nemmeno sconcertante che siano andati i suoi compagni di squadra a smuovere una situazione di stallo in quanto onestamente la stagione di Minnesota sarebbe stata parecchio differente senza il suo #4!
Ecco l'unico neo potrebbe essere la gestione del front office dei Vikings che si è trovato ancora una volta senza un piano B, ma alla fine solo loro e Favre sanno realmente come erano gli accordi a fine della scorsa stagione: certo se anche la prossima estate si ritrovassero a pendere dalle labbra di Favre sarebbero folli ma per noi appassionati vorrebbe dire che lo spettro del lockout è passato! :gogogo:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

è tutta un'invenzione dei giornalisti?
non ti vuoi riturare ma sei sicuro di continuare caviglia permettendo?

benissimo....
ti presenti al giorno 1 del TC o degli allenamenti facoltativi( :paper:),ti fai visitare e concordi con la società la terapia da seguire....
nel frattempo guardi i compagni allenarsi in attesa di poter iniziare anche tu...se la caviglia è veramente da buttare salti la stagione e a malincuore ti ritiri....
ha fatto così Favre?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Beh, in fin dei conti sono contento che il nonno si faccia un'altra stagione.

L'ultima? :forza:
ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

allora il poveretto doveva prendere 13 milioncini questa stagione...dopo la sua manfrina si parla di aumento di 3 o addirittura 7 milioni....giusto for the love of the game...

i giornalisti????...saranno anche responsabili ma se fosse cosi' dopo 2 secc che girano queste voci fai una dichiarazione pubblica e smentisci tutto cosi' non ti prendi del rompicoglioni ancora...e invece...intervistato alla fine dell'allenamento coi ragazzi dell'high school fa: non lo so, vedremo, boh....

e' tornato...punto e basta...mi pare che chi esca male dalla faccendo siano oltre a brent i vikings come franchigia visto che hanno supplicato un mercenario per tornare e hanno addirittura fatto saltare a 3 giocatori un allenamento per tutto sto circo...

in ogni caso non se ne puo' piu'.....io sono contento cosi'....voglio batterlo sul campo...poi magari ci fara' il culo e allora gli faro' i complimenti...cio' non toglie che rimane un uomo dai pochi valori...

come dice mia moglie....non e' piu' sport...e' entertainment

chiudo puntualizzando che aspetto sempre con piu' curiosita' il discorsoo che fara' a canton all'atto di essere indotta nella hall of fame...ci sara' da divertirsi
Ignoto Separatista NFL
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

matteogb4 wrote: allora il poveretto doveva prendere 13 milioncini questa stagione...dopo la sua manfrina si parla di aumento di 3 o addirittura 7 milioni....giusto for the love of the game...

i giornalisti????...saranno anche responsabili ma se fosse cosi' dopo 2 secc che girano queste voci fai una dichiarazione pubblica e smentisci tutto cosi' non ti prendi del rompicoglioni ancora...e invece...intervistato alla fine dell'allenamento coi ragazzi dell'high school fa: non lo so, vedremo, boh....

e' tornato...punto e basta...mi pare che chi esca male dalla faccendo siano oltre a brent i vikings come franchigia visto che hanno supplicato un mercenario per tornare e hanno addirittura fatto saltare a 3 giocatori un allenamento per tutto sto circo...

in ogni caso non se ne puo' piu'.....io sono contento cosi'....voglio batterlo sul campo...poi magari ci fara' il culo e allora gli faro' i complimenti...cio' non toglie che rimane un uomo dai pochi valori...

come dice mia moglie....non e' piu' sport...e' entertainment

chiudo puntualizzando che aspetto sempre con piu' curiosita' il discorsoo che fara' a canton all'atto di essere indotta nella hall of fame...ci sara' da divertirsi
Non basta fare la manfrina per prendere l'aumento...altrimenti in tanti la farebbero...
Se prende l'aumento è perchè l'anno passato è stato super...

Lui ha smentito poco dopo...se i siti poi fanno la telenovela è perchè hanno tutto da guadagnarci...
In questa occasione non vedo dove sia il problema...

Per quanto riguarda la Hall of fame ormai la frittata è stata fatta (frittata che non ha solo lui come colpevole) non credo che un'eventuale abbandono prima di questa stagione avrebbe cambiato poi molto...

Giusta l'aspirazione di volerlo battere...è questo lo spirito che serve in queste occasioni...che è poi il motivo per cui lui continua...
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

David Ginola 14 wrote: Non basta fare la manfrina per prendere l'aumento...altrimenti in tanti la farebbero...
Se prende l'aumento è perchè l'anno passato è stato super...

Lui ha smentito poco dopo...se i siti poi fanno la telenovela è perchè hanno tutto da guadagnarci...
In questa occasione non vedo dove sia il problema...

Per quanto riguarda la Hall of fame ormai la frittata è stata fatta (frittata che non ha solo lui come colpevole) non credo che un'eventuale abbandono prima di questa stagione avrebbe cambiato poi molto...

Giusta l'aspirazione di volerlo battere...è questo lo spirito che serve in queste occasioni...che è poi il motivo per cui lui continua...

...e con questo chiudo...

ok lui e' un santo...lui e' il poveretto...ted thompson e i media sono il diavolo...

lui ha sempre ragione perche' e' brett favre...se gli altri blitzano sono cattivi perche' lui e' vecchio
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:

ok lui e' un santo...lui e' il poveretto...ted thompson e i media sono il diavolo...

lui ha sempre ragione perche' e' brett favre...se gli altri blitzano sono cattivi perche' lui e' vecchio
Intanto Rod Woodson a Nfl Network dice di aver perso il rispetto per Favre e per il modo in cui l'organizzazione dei Vikings ha "gestito" la cosa.

Questa è una pagliacciata bella e buona, se le prime due volte le attenuanti per non definirla tale c'erano (o qualcuno le poteva trovare) ora non ci sono più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
David Ginola 14
Senior
Senior

matteogb4 wrote:

Io non è da tanto che sono qui...però sarà la 100° volta che ti vedo scrivere:" con questo chiudo.." !!
Non è che probabilmente non riesci ad essere obiettivo ( e ci starebbe anche, ci mancherebbe..) quando si parla di Favre...capisco il tuo risentimento...ho visto (da Fiorentino) Baggio andare alla Juve, ho visto (da tifoso dei Jazz) Malone andare ai Lakers....e sicuramente queste 2 cose non arrivano al 5% di quello che hai provato te...
Ma cavolo chi ha mai detto che lui ha sempre ragione...??
Non io...però in questa ultima occasione io vedo poche, pochissime colpe per l'ex Packers...
Che poi se lo colpe son quelle di cambiare idea su un ritiro, ben vengano le colpe...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

David Ginola 14 wrote: Io non è da tanto che sono qui...però sarà la 100° volta che ti vedo scrivere:" con questo chiudo.." !!
Non è che probabilmente non riesci ad essere obiettivo ( e ci starebbe anche, ci mancherebbe..) quando si parla di Favre...capisco il tuo risentimento...ho visto (da Fiorentino) Baggio andare alla Juve, ho visto (da tifoso dei Jazz) Malone andare ai Lakers....e sicuramente queste 2 cose non arrivano al 5% di quello che hai provato te...
Ma cavolo chi ha mai detto che lui ha sempre ragione...??
Non io...però in questa ultima occasione io vedo poche, pochissime colpe per l'ex Packers...
Che poi se lo colpe son quelle di cambiare idea su un ritiro, ben vengano le colpe...

Non è questione di colpe, ma di serietà e di ego. Era già ai Vikings e sapeva perfettamente che voleva giocare un altro anno. Lo faccia e punto. Trasmissioni a reti unificate negli USA che seguono via elicottero il suo X5 che raggiunge il Minnesota con tanto di sovraimpostone "breaking news" sono l'ennesima pagliacciata del signor Favre. Era già là, dica "ci provo un'altra volta" e ci provi. Punto. Cazzo è arrivato a Minneapolis dicendo "be', sto pensando che magari provo, mi metto a disposizione", ma vaffanculo, dì che sei lì per giocare e che questi già lo sapevano visto che non si sono nemmeno impegnati a cercare il cugino di un QB negli ultimi 7 anni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
David Ginola 14
Senior
Senior

chinasky wrote: Non è questione di colpe, ma di serietà e di ego. Era già ai Vikings e sapeva perfettamente che voleva giocare un altro anno. Lo faccia e punto. Trasmissioni a reti unificate negli USA che seguono via elicottero il suo X5 che raggiunge il Minnesota con tanto di sovraimpostone "breaking news" sono l'ennesima pagliacciata del signor Favre. Era già là, dica "ci provo un'altra volta" e ci provi. Punto. Cazzo è arrivato a Minneapolis dicendo "be', sto pensando che magari provo, mi metto a disposizione", ma vaffanculo, dì che sei lì per giocare e che questi già lo sapevano visto che non si sono nemmeno impegnati a cercare il cugino di un QB negli ultimi 7 anni.
L'elicottero c'è stato anche quest'anno...? Chiedo perchè non lo so...
Se non sbaglio dopo 3 ore dall'annuncio del ritiro sono venute fuori le prime smentite...la moglie...Childress e poi dello stesso Favre...
Poi la questione è passata sulla caviglia...lui comunque questa volta non ha mai detto : mi ritiro...
Le trasmissioni ci giocano tanto, su questo niente da dire...
E che il suo ego sia smisurato è evidente...
Stare a sindacare sull'aumento però mi sembra assurdo...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Per me è ridicolo come ormai da anni,mi spiace per i Vikings che si sono fatti prendere per la gola.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

David Ginola 14 wrote: L'elicottero c'è stato anche quest'anno...? Chiedo perchè non lo so...
Se non sbaglio dopo 3 ore dall'annuncio del ritiro sono venute fuori le prime smentite...la moglie...Childress e poi dello stesso Favre...
Poi la questione è passata sulla caviglia...lui comunque questa volta non ha mai detto : mi ritiro...
Le trasmissioni ci giocano tanto, su questo niente da dire...
E che il suo ego sia smisurato è evidente...
Stare a sindacare sull'aumento però mi sembra assurdo...
perchè non si è presentato al TC dal primo momento visto che bene o male si è allenato all'High school?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

David Ginola 14 wrote: L'elicottero c'è stato anche quest'anno...? Chiedo perchè non lo so...
sembrava OJ Simpson 2  :forza:
David Ginola 14
Senior
Senior

pippo77 wrote: perchè non si è presentato al TC dal primo momento visto che bene o male si è allenato all'High school?
Negli ultimi anni ha sempre fatto così....
E' questo che io non capisco...stare a sindacare sulle abitudini di un professionista (avrà anche tanti difetti ma un professionista lo è) come lui..
Se glielo permettono dove è il problema...?
Last edited by David Ginola 14 on 18/08/2010, 21:25, edited 1 time in total.
Post Reply