Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

La gente vuole solo il goal
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sberl wrote: Quantomeno il titolo di oggi della Gazza è finalmente discreto.
Tra l'alto uguale a quello di Tuttosport.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

GoPats wrote: Tra l'alto uguale a quello di Tuttosport.
Che in homepage piazza un "Total Dzekall" da brividi  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Continuo ad infastidirmi ed indignarmi, ma non so per quanto.

Oggi c'erano (in ordine misto):
- Tour.
- British Open di Golf.
- Semifinali del WTA di Palermo con 2 italiane in corsa, più altro tennis (ma senza italiani è quasi inutile anche citarlo per loro).
- Europei di scherma, con la Vezzali che ha vinto l'ennesimo titolo.
- Italia-Polonia di basket.
- Le qualifiche del motomondiale col rientrante Rossi.
- La Fortitudo che sparisce.
- Maxi Lopez accusato di stupro.
- Vari movimenti di mercato, con un'intervista a Cavani.
- I mondiali di nuoto di fondo (con le azzurre che hanno vinto oro ed argento nei 10 km).

E qual è la notizia principale sul sito della Gazzetta da oggi pomeriggio?

Ovviamente il matrimonio di Sneijder. Con foto, video e speciali del matrimonio "da fiaba".

Ma sinceramente a chi caspita frega del suo matrimonio? E' qualcosa che per me meriterebbe a malapena un accenno stile "brevissime", da 3 righe a pagina 12 o qualcosa del genere. Invece è la notizia principale. Ma com'è possibile? Gli "sportivi" italiani (che poi dovremmo parlare di calciofili, ma vabbè) sono diventati voyeur ormai? Io temo di si, vedendo come sia impostato Sky Sport 24, vedendo come la Gazzetta continui ad andare sempre più verso una versione da tabloid, mettendo al comando gente di Vanity Fair, Oggi e compagnia cantante. C'è ancora qualcuno interessato allo sport?

Per fortuna il titolo del giornale di domani sarà "Non solo Balotelli: tutti gli affari in ballo". Non solo Balotelli. Se lo dicono da soli ormai.
Last edited by rene144 on 18/07/2010, 0:58, edited 1 time in total.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

rene144 wrote: Continuo ad infastidirmi ed indignarmi, ma non so per quanto.

Oggi c'erano (in ordine misto):
- Tour.
- British Open di Golf.
- Semifinali del WTA di Palermo con 2 italiane in corsa, più altro tennis (ma senza italiani è quasi inutile anche citarlo per loro).
- Europei di scherma, con la Vezzali che ha vinto l'ennesimo titolo.
- Italia-Polonia di basket.
- Le qualifiche del motomondiale col rientrante Rossi.
- La Fortitudo che sparisce.
- Maxi Lopez accusato di stupro.
- Vari movimenti di mercato, con un'intervista a Cavani.
- I mondiali di nuoto di fondo (con le azzurre che hanno vinto oro ed argento nei 10 km).

E qual è la notizia principale sul sito della Gazzetta da oggi pomeriggio?

Ovviamente il matrimonio di Sneijder. Con foto, video e speciali del matrimonio "da fiaba".

Ma sinceramente a chi caspita frega del suo matrimonio? E' qualcosa che per me meriterebbe a malapena un accenno stile "brevissime", da 3 righe a pagina 12 o qualcosa del genere. Invece è la notizia principale. Ma com'è possibile? Gli "sportivi" italiani (che poi dovremmo parlare di calciofili, ma vabbè) sono diventati voyeur ormai? Io temo di si, vedendo come sia impostato Sky Sport 24, vedendo come la Gazzetta continui ad andare sempre più verso una versione da tabloid, mettendo al comando gente di Vanity Fair, Oggi e compagnia cantante. C'è ancora qualcuno interessato allo sport?

Per fortuna il titolo del giornale di domani sarà "Non solo Balotelli: tutti gli affari in ballo". Non solo Balotelli. Se lo dicono da soli ormai.
davanti alla bellezza della moglie dell'olandese si perdona tutto.......
P.s.: scherzo........
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

che a proposito delle accuse di maxi lopez si poteva parlarne eh,ecco la moglie  :01: :01:

Image

Image

Image

Image
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non è calcio ma....

Sportitalia, appena sentito:
"Dovizioso che è di Forlì e Simoncelli che, ricordiamo, è marchigiano come Valentino Rossi"

Simoncelli è nato a Cattolica (RN) (anche perchè all'epoca l'ospedale di Cattolica era il migliore per il reparto d'ostetricia, quindi mezza procincia è nata li) e ha sempre vissuto a Coriano (RN).
:sbadat:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Profonda tristezza.

io sono in Australia, ma provo profonda tristezza ricordando la gazzetta dei bei tempi.

ho visto la prima pagina oggi e non sapevo che dire, è una vergogna.

e un peccato.

mi ricordo le estati in puglia, a volare al mattino a prendere la gazzetta e leggermela tutta, ma proprio tutta al mare.

chissà che faranno i bimbi di oggi, ci proveranno con le mamme degli amici :01:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rodmanalbe82 wrote: ho visto la prima pagina oggi e non sapevo che dire, è una vergogna.
Non l'avevo vista :shocking:

Valentino, che cuore.
Sneijder, che amore (con le foto in esclusiva).

In alto hanno dato tanto spazio ad una dichiarazione di Mourinho ("Vinco la Champions", avesse detto...) quanto ai mondiali dopo l'eliminazione dell'Italia.

Ma ripeto, a chi interessano queste cose?
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Oggi su Sky sport 24 hanno fatto intervenire in diretta telefonica Jonathan del Grande Fratello per "commentare" il matrimonio di Sneijder (non so bene che cosa perchè ho girato immediatamente, schifato da tale spazzatura)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

johnOJ wrote: Oggi su Sky sport 24 hanno fatto intervenire in diretta telefonica Jonathan del Grande Fratello per "commentare" il matrimonio di Sneijder (non so bene che cosa perchè ho girato immediatamente, schifato da tale spazzatura)
Hai centrato il punto. Secondo me la Gazzetta è solo la punta dell'iceberg di tutto un settore (quello dell'informazione) che sta letteralmente andando a puttane. Oggi cazzo Studio Aperto ha fatto un'edizione ridotta per via del motomondiale ma ha comunque fatto 3 (tre!!!!) servizi sul caldo e la temperatura in spiaggia! Ma porca merda! La realtà è che ormai l'informazione (sportiva e non) viaggia su altri canali. E il "nostro" forum è uno di questi. Un intervento di Pab sulla Liga o sulla Premier, uno di Franci sulla Juve o uno di Nef sull'Inter sono molto più interessanti di qualsiasi articolo si legga in rete o in edicola, pochi cazzi.
Image
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

AgentZero wrote: Hai centrato il punto. Secondo me la Gazzetta è solo la punta dell'iceberg di tutto un settore (quello dell'informazione) che sta letteralmente andando a puttane. Oggi cazzo Studio Aperto ha fatto un'edizione ridotta per via del motomondiale ma ha comunque fatto 3 (tre!!!!) servizi sul caldo e la temperatura in spiaggia! Ma porca merda! La realtà è che ormai l'informazione (sportiva e non) viaggia su altri canali. E il "nostro" forum è uno di questi. Un intervento di Pab sulla Liga o sulla Premier, uno di Franci sulla Juve o uno di Nef sull'Inter sono molto più interessanti di qualsiasi articolo si legga in rete o in edicola, pochi cazzi.
Ok, ma io mi continuo a chiedere: la gente vuole questo?
L'informazione si sta sbilanciando sempre di più verso il bimbominkismo, il gossip, le fesserie. Il fatto che tutti si muovano in quella direzione (anche testate "nuove" o appena nate come Sky Sport 24) mi fa pensare che la gente voglia questo. Mi sembra impossibile... ma forse sbaglio io. Forse c'è davvero gente interessata al matrimonio di Sneijder, al diploma di Balotelli (già quello di Santon tira meno), all'abito di Yolanthe ed alle cazzate varie.
Ma dov'è questa gente interessata a queste cose? Dov'è, che vado a cercarla personalmente?
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

rene144 wrote: Ok, ma io mi continuo a chiedere: la gente vuole questo?
L'informazione si sta sbilanciando sempre di più verso il bimbominkismo, il gossip, le fesserie. Il fatto che tutti si muovano in quella direzione (anche testate "nuove" o appena nate come Sky Sport 24) mi fa pensare che la gente voglia questo. Mi sembra impossibile... ma forse sbaglio io. Forse c'è davvero gente interessata al matrimonio di Sneijder, al diploma di Balotelli (già quello di Santon tira meno), all'abito di Yolanthe ed alle cazzate varie.
Ma dov'è questa gente interessata a queste cose? Dov'è, che vado a cercarla personalmente?
Sì. Tragicamente sì.
(oh, da noi governa Berlusconi da 10 anni eh).
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

AgentZero wrote: Hai centrato il punto. Secondo me la Gazzetta è solo la punta dell'iceberg di tutto un settore (quello dell'informazione) che sta letteralmente andando a puttane. Oggi cazzo Studio Aperto ha fatto un'edizione ridotta per via del motomondiale ma ha comunque fatto 3 (tre!!!!) servizi sul caldo e la temperatura in spiaggia! Ma porca merda! La realtà è che ormai l'informazione (sportiva e non) viaggia su altri canali. E il "nostro" forum è uno di questi. Un intervento di Pab sulla Liga o sulla Premier, uno di Franci sulla Juve o uno di Nef sull'Inter sono molto più interessanti di qualsiasi articolo si legga in rete o in edicola, pochi cazzi.
Belin che onore :gogogo: ma sulla Liga mi tiro indietro, a me interessa soprattutto l'Athletic :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Pablets wrote: Belin che onore :gogogo: ma sulla Liga mi tiro indietro, a me interessa soprattutto l'Athletic :D
Ahahah è perchè tifi Athletic e West Ham che leggo con attenzione i tuoi post!
Image
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Image
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked