Tra l'alto uguale a quello di Tuttosport.Sberl wrote: Quantomeno il titolo di oggi della Gazza è finalmente discreto.
Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Che in homepage piazza un "Total Dzekall" da brividi :lol2:GoPats wrote: Tra l'alto uguale a quello di Tuttosport.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Continuo ad infastidirmi ed indignarmi, ma non so per quanto.
Oggi c'erano (in ordine misto):
- Tour.
- British Open di Golf.
- Semifinali del WTA di Palermo con 2 italiane in corsa, più altro tennis (ma senza italiani è quasi inutile anche citarlo per loro).
- Europei di scherma, con la Vezzali che ha vinto l'ennesimo titolo.
- Italia-Polonia di basket.
- Le qualifiche del motomondiale col rientrante Rossi.
- La Fortitudo che sparisce.
- Maxi Lopez accusato di stupro.
- Vari movimenti di mercato, con un'intervista a Cavani.
- I mondiali di nuoto di fondo (con le azzurre che hanno vinto oro ed argento nei 10 km).
E qual è la notizia principale sul sito della Gazzetta da oggi pomeriggio?
Ovviamente il matrimonio di Sneijder. Con foto, video e speciali del matrimonio "da fiaba".
Ma sinceramente a chi caspita frega del suo matrimonio? E' qualcosa che per me meriterebbe a malapena un accenno stile "brevissime", da 3 righe a pagina 12 o qualcosa del genere. Invece è la notizia principale. Ma com'è possibile? Gli "sportivi" italiani (che poi dovremmo parlare di calciofili, ma vabbè) sono diventati voyeur ormai? Io temo di si, vedendo come sia impostato Sky Sport 24, vedendo come la Gazzetta continui ad andare sempre più verso una versione da tabloid, mettendo al comando gente di Vanity Fair, Oggi e compagnia cantante. C'è ancora qualcuno interessato allo sport?
Per fortuna il titolo del giornale di domani sarà "Non solo Balotelli: tutti gli affari in ballo". Non solo Balotelli. Se lo dicono da soli ormai.
- Tour.
- British Open di Golf.
- Semifinali del WTA di Palermo con 2 italiane in corsa, più altro tennis (ma senza italiani è quasi inutile anche citarlo per loro).
- I mondiali di nuoto di fondo (con le azzurre che hanno vinto oro ed argento nei 10 km).
Ovviamente il matrimonio di Sneijder. Con foto, video e speciali del matrimonio "da fiaba".
Ma sinceramente a chi caspita frega del suo matrimonio? E' qualcosa che per me meriterebbe a malapena un accenno stile "brevissime", da 3 righe a pagina 12 o qualcosa del genere. Invece è la notizia principale. Ma com'è possibile? Gli "sportivi" italiani (che poi dovremmo parlare di calciofili, ma vabbè) sono diventati voyeur ormai? Io temo di si, vedendo come sia impostato Sky Sport 24, vedendo come la Gazzetta continui ad andare sempre più verso una versione da tabloid, mettendo al comando gente di Vanity Fair, Oggi e compagnia cantante. C'è ancora qualcuno interessato allo sport?
Per fortuna il titolo del giornale di domani sarà "Non solo Balotelli: tutti gli affari in ballo". Non solo Balotelli. Se lo dicono da soli ormai.
Last edited by rene144 on 18/07/2010, 0:58, edited 1 time in total.
- PLATOON
- Senior

davanti alla bellezza della moglie dell'olandese si perdona tutto.......rene144 wrote: Continuo ad infastidirmi ed indignarmi, ma non so per quanto.
- Tour.
- British Open di Golf.
P.s.: scherzo........
- lele_warriors
- Pro

che a proposito delle accuse di maxi lopez si poteva parlarne eh,ecco la moglie

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non è calcio ma....
Sportitalia, appena sentito:
"Dovizioso che è di Forlì e Simoncelli che, ricordiamo, è marchigiano come Valentino Rossi"
Simoncelli è nato a Cattolica (RN) (anche perchè all'epoca l'ospedale di Cattolica era il migliore per il reparto d'ostetricia, quindi mezza procincia è nata li) e ha sempre vissuto a Coriano (RN).
:sbadat:
Sportitalia, appena sentito:
"Dovizioso che è di Forlì e Simoncelli che, ricordiamo, è marchigiano come Valentino Rossi"
Simoncelli è nato a Cattolica (RN) (anche perchè all'epoca l'ospedale di Cattolica era il migliore per il reparto d'ostetricia, quindi mezza procincia è nata li) e ha sempre vissuto a Coriano (RN).
:sbadat:

-
rodmanalbe82
- Pro

Profonda tristezza.
io sono in Australia, ma provo profonda tristezza ricordando la gazzetta dei bei tempi.
ho visto la prima pagina oggi e non sapevo che dire, è una vergogna.
e un peccato.
mi ricordo le estati in puglia, a volare al mattino a prendere la gazzetta e leggermela tutta, ma proprio tutta al mare.
chissà che faranno i bimbi di oggi, ci proveranno con le mamme degli amici
io sono in Australia, ma provo profonda tristezza ricordando la gazzetta dei bei tempi.
ho visto la prima pagina oggi e non sapevo che dire, è una vergogna.
e un peccato.
mi ricordo le estati in puglia, a volare al mattino a prendere la gazzetta e leggermela tutta, ma proprio tutta al mare.
chissà che faranno i bimbi di oggi, ci proveranno con le mamme degli amici
-
rene144
- Pro

Non l'avevo vistarodmanalbe82 wrote: ho visto la prima pagina oggi e non sapevo che dire, è una vergogna.
Valentino, che cuore.
Sneijder, che amore (con le foto in esclusiva).
In alto hanno dato tanto spazio ad una dichiarazione di Mourinho ("Vinco la Champions", avesse detto...) quanto ai mondiali dopo l'eliminazione dell'Italia.
Ma ripeto, a chi interessano queste cose?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Oggi su Sky sport 24 hanno fatto intervenire in diretta telefonica Jonathan del Grande Fratello per "commentare" il matrimonio di Sneijder (non so bene che cosa perchè ho girato immediatamente, schifato da tale spazzatura)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Hai centrato il punto. Secondo me la Gazzetta è solo la punta dell'iceberg di tutto un settore (quello dell'informazione) che sta letteralmente andando a puttane. Oggi cazzo Studio Aperto ha fatto un'edizione ridotta per via del motomondiale ma ha comunque fatto 3 (tre!!!!) servizi sul caldo e la temperatura in spiaggia! Ma porca merda! La realtà è che ormai l'informazione (sportiva e non) viaggia su altri canali. E il "nostro" forum è uno di questi. Un intervento di Pab sulla Liga o sulla Premier, uno di Franci sulla Juve o uno di Nef sull'Inter sono molto più interessanti di qualsiasi articolo si legga in rete o in edicola, pochi cazzi.johnOJ wrote: Oggi su Sky sport 24 hanno fatto intervenire in diretta telefonica Jonathan del Grande Fratello per "commentare" il matrimonio di Sneijder (non so bene che cosa perchè ho girato immediatamente, schifato da tale spazzatura)
-
rene144
- Pro

Ok, ma io mi continuo a chiedere: la gente vuole questo?AgentZero wrote: Hai centrato il punto. Secondo me la Gazzetta è solo la punta dell'iceberg di tutto un settore (quello dell'informazione) che sta letteralmente andando a puttane. Oggi cazzo Studio Aperto ha fatto un'edizione ridotta per via del motomondiale ma ha comunque fatto 3 (tre!!!!) servizi sul caldo e la temperatura in spiaggia! Ma porca merda! La realtà è che ormai l'informazione (sportiva e non) viaggia su altri canali. E il "nostro" forum è uno di questi. Un intervento di Pab sulla Liga o sulla Premier, uno di Franci sulla Juve o uno di Nef sull'Inter sono molto più interessanti di qualsiasi articolo si legga in rete o in edicola, pochi cazzi.
L'informazione si sta sbilanciando sempre di più verso il bimbominkismo, il gossip, le fesserie. Il fatto che tutti si muovano in quella direzione (anche testate "nuove" o appena nate come Sky Sport 24) mi fa pensare che la gente voglia questo. Mi sembra impossibile... ma forse sbaglio io. Forse c'è davvero gente interessata al matrimonio di Sneijder, al diploma di Balotelli (già quello di Santon tira meno), all'abito di Yolanthe ed alle cazzate varie.
Ma dov'è questa gente interessata a queste cose? Dov'è, che vado a cercarla personalmente?
- AgentZero
- Senior

Sì. Tragicamente sì.rene144 wrote: Ok, ma io mi continuo a chiedere: la gente vuole questo?
L'informazione si sta sbilanciando sempre di più verso il bimbominkismo, il gossip, le fesserie. Il fatto che tutti si muovano in quella direzione (anche testate "nuove" o appena nate come Sky Sport 24) mi fa pensare che la gente voglia questo. Mi sembra impossibile... ma forse sbaglio io. Forse c'è davvero gente interessata al matrimonio di Sneijder, al diploma di Balotelli (già quello di Santon tira meno), all'abito di Yolanthe ed alle cazzate varie.
Ma dov'è questa gente interessata a queste cose? Dov'è, che vado a cercarla personalmente?
(oh, da noi governa Berlusconi da 10 anni eh).
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Belin che onoreAgentZero wrote: Hai centrato il punto. Secondo me la Gazzetta è solo la punta dell'iceberg di tutto un settore (quello dell'informazione) che sta letteralmente andando a puttane. Oggi cazzo Studio Aperto ha fatto un'edizione ridotta per via del motomondiale ma ha comunque fatto 3 (tre!!!!) servizi sul caldo e la temperatura in spiaggia! Ma porca merda! La realtà è che ormai l'informazione (sportiva e non) viaggia su altri canali. E il "nostro" forum è uno di questi. Un intervento di Pab sulla Liga o sulla Premier, uno di Franci sulla Juve o uno di Nef sull'Inter sono molto più interessanti di qualsiasi articolo si legga in rete o in edicola, pochi cazzi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- AgentZero
- Senior

Ahahah è perchè tifi Athletic e West Ham che leggo con attenzione i tuoi post!Pablets wrote: Belin che onorema sulla Liga mi tiro indietro, a me interessa soprattutto l'Athletic :D
- Radiofreccia

Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte