Elway wrote:
concordo con molti sulle flags a ns. sfavore e mi soffermerei proprio all'inizio a quella (PI) NON data a Stokley....sacrosanta interferenza che porta Brandon 2 (cit. Pap) a tramutarsi nell'1.....Stokley è uno che il cervello ce l'ha e se fa quella scenata un motivo ci sarà e cmq a quello stronzo del ref non l'ha mica scannato...sarò di parte ma io ho visto un movimento del braccio a scatto come ne fanno tantissimi giocatori per cui per me è stato un tocco involontario e non voleva di certo colpirlo (sfiorandogli la mano poi sai che dolore che avrà avuto la zebra...)
purtroppo volontario o no il tocco c'e' stato e da regolamento espulsione giustissima
Paperone wrote:
io vado controcorrente, per me non arriva un QB al prossimo draft, a parte il caso di Bradford
per me JMac vuol provare a sviluppare Brandstarter, quindi ci terremo Orton + backup medio (ce ne sono tanti a spasso) + Brandstarter
e' un'idea che avevo anche io anche perche' vorrebbe dire bruciarsi la 6a scelta(vabbeh e' un giro basso) del 2009..dopo aver bruciato la 7ma e la prima del secondo giro(o meglio la 1a del primo del 2010) e l'ultima del secondo giro....praticamente ad ora un draft disastroso, abbiamo racimolato un buon runner(se gli aprissero qualche buco sarebbe ora...anche se buck fa le stesse corse e ha una media piu' alta

) e un buon olb e 2 giocatori da special team...gli altri non pervenuti....
Paperone wrote:
capisco l'inutilità della partita, ma San Champ in panca

Brandon1, considerando gli altri WR, ci può stare
per me e' giusto che anche san champ sia panchinato al probowl...come marshall paga il non brillantissimo record di squadra....
visto l'andazzo delle ultime 7/8 partite mi stupisce Clady titolare...da muro invalicabile e' diventato la staccionata dell'olio cuore....esagerando eh... :mirror:
comq visto che oramai l'umore e' quello di pensare alla off season....i ns needs quali sono per voi??
premettendo di confermare i free agent importanti che abbiamo( e quindi marshall elvis kuper e tony...gli altri lasciamoli liberi va)
secondo me in attacco ci serve una G sx e il C , un runner alla Buck(anche se ce lo abbiamo gia' ma non verra' mai utilizzato, intendo p.hillis, meglio cederlo e ricavarne qualcosa, visto che come fb usiamo Larsen, che effettivamente quest'anno ha giocato bene da bloccatore...)
e sicuramente un QB(anche se penso che andra' come dice pap...e cercheremo un qb che faccia il 3° con Orton ahime confermato in freagency e T.B. a giocarsela)
in difesa ci serve ulteriormente migliorare il ns fronte difensivo a 3, gli attuali li terrei per le rotazioni , hanno fatto una buonissima stagione ma per migliorare ci servono giocatori d'impatto e in free agency ci sono e giovani ... holliday ha dimostrato di essere una signora acquisizione e per me merita la riconferma e rimanere in rotazione...i3 titolari (peterson fields e mcbean)li terrei come backup...e taglierei gli altri(a malincuore Thomas che mi e' sempre piaciuto ma purtoppo non si e' sviluppato come sperassimo)
un olb da tutti i down (elvis grandissima stagione ma 12 dei suoi 17 sack venuti da 3 down voglion dire tanto) e cercare di svecchiare i db
come giocatori da special team terrei reid,bruton paxon prater(signora stagione la sua)mcbath...e ovviamente cercherei un punter
ricapitolando C G QB E RB per l'offense
per la defense 2 DE 1 DT 1 OLB 1 CB 1 SF 1 PUNTER